Inter-Sampdoria 1-0

coppa italia - semifinale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampforever @ 23/4/2009, 23:14)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 23/4/2009, 23:05)
    No no e hai anche dimenticato salvataggio a porta vuota sulla linea di Maxwell su tiro di Campagnaro dopo l'uscita a vuoto di Julio Cesar ^_^ :P :P :P :P

    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2:

    Si giusto l'ho scritto in un altro forum e qua no!!!!
    Vogliamo poi parlare di quel ridicolo di Cambiasso che ha sgridato Cassano perchè incitava i tifoci doriani dicendogli "Qui sei a casa nostra!.....................e allora? Bah :bandierina:

    poverino bisogna capirlo. gli rode che i suoi tifosi invece di cantare stanno seduti comodi a ronfare!
     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 23/4/2009, 23:10)
    Ma l'Inter tecnicamente è nulla scusate... ma che squadra è? Mah... divario tecnico tra noi e loro... certo, divario tecnico c'è tra Ibra e Mario e tutti gli altri... ma gli altri sono una squadretta... Ibra fa la differenza e Mario idem... ma il resto? squadra che gioca la palla lunga!!!

    Stavo scrivendo lo stesso messaggio (pari pari) però poi ho voluto evitare, però già che entri nell'argomento... :D
    L'unico che salta sistematicamente l'uomo è Balotelli. Ibra, nonostante sia un fenomeno assoluto, l'ho visto molto statico; bravissimo nello stretto con dribbling, tiri e passaggi però ad eccezzioni delle conclusioni (dio che piede che ha...) l'ho visto un pò giù.
    Maxwell e Santon sono molto bravi però forse puntano (e saltano) un pò troppo poco spesso l'uomo. Comunque a centrocampo, con questa squadra, erano veramente poca roba : Zanetti irriconoscibile, Vieira il solito da ormai 2 stagioni e non si capisce come abbia potuto lasciare fuori Cambiasso...boh!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 23/4/2009, 23:15)
    Da sentire come rosicano gli interisti sui loro forum :risata2: :risata2: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:

    Il bello è che alla fine ci credevano... per questo hanno perso la testa negli ultimi 10 minuti.
    Altro che niente da perdere...

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 23/4/2009, 23:16)
    CITAZIONE (Sampforever @ 23/4/2009, 23:14)
    Vogliamo poi parlare di quel ridicolo di Cambiasso che ha sgridato Cassano perchè incitava i tifoci doriani dicendogli "Qui sei a casa nostra!.....................e allora? Bah :bandierina:

    :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2:

    Eh che sembrava di essere a Marassi più che a San Siro, visto che cantavamo il triplo di loro,ma questo si sapeva già dall'inizio!
     
    .
  5. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps. Domani mi compro tutto i quotidiani sportivi, così mi passo le 2 ore in treno e le 4 di lezione a leggerli insieme a Tommyz (che ho scoperto essere un mio compagno di classe hahahahah) :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Mou deve baciarmi il culo e mi faccio una grassa risata in faccia a lui e ai suoi giocatori falliti che anche quest'anno si sono fatti prendere per il culo da mezza europa!!!

    grazie a tutti quanti che serata magica, siamo un grande team, un grande spirito, siamo tutti quanti in campo...e ora tutti a ora dai ladroni che guarda caso si giocano la finale in casa.....ma l'olimpico sarà blucerchiato!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che felicità, che bellezza... La mia prima Finale :cry: Devo essere a Roma a tutti i costi, non posso perdermi questa partita. Davvero troppo contento. Non l' ho potuta vedere, ma ho sentito gli ultimi scampoli su radio 1, che hanno fatto grandi elogi ai ragazzi, e anche ai tifosi (paragonando chi c' era alle tifoserie del Liverpool e del calcio inglese!). Han detto che all' andata il risultato è stato condizionato soprattutto da errori loro (Rivas su tutti), ma che stasera abbiamo giocato ad un livello superiore, senza farci schiacciare dalla miglior Inter (migliore nel senso di effettivi in campo rispetto all' andata), e che quindi per la Lazio non sarà per niente facile, nonostante giocherà praticamente in casa. Ma anche stasera giocavamo in casa dell' avversario, che non era uno qualunque... Lo so so sparando un sacco di stronzate, ma ho un' eccitazione in corpo... Non so come descriverla, ma son veramente felicissimo... Ho sentito gli ultimi minuti in motorino con la radio del telefono, e mi son messo a fare il carosello come uno scemo :lol: Grazie ragazzi, grazie di cuore, sono orgoglioso di voi!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Che bellezza!! ma anche che sofferenza!!!!!!! Un grazie immenso a tutti!! abbimo zittito tutti i giornalisti che ci gufavano pronosticando una rimonta dell'Inter!!
    Noi abbiamo giocato bene, tenuto alto il baricentro e fatto un buon possesso palla, ora un po' più a freddo direi che alla fine l'Inter 3 gol ce li poteva fare però anche noi con un po' più di fortuna avremmo segnato almeno un gol e lì sarebbe finita!!!

    Comunque ora sotto con la Lazio!!!
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

    p.s. mentre intervistavano Mazzarri e gli hanno chiesto di Cassano lui ha risposto "...E' diventato un signore..." e nel frattempo lo hanno inquadrato in mutande in mezzo al campo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 23/4/2009, 23:19)
    Mou deve baciarmi il culo e mi faccio una grassa risata in faccia a lui e ai suoi giocatori falliti che anche quest'anno si sono fatti prendere per il culo da mezza europa!!!

    grazie a tutti quanti che serata magica, siamo un grande team, un grande spirito, siamo tutti quanti in campo...e ora tutti a ora dai ladroni che guarda caso si giocano la finale in casa.....ma l'olimpico sarà blucerchiato!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Toni accesi ma veri :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Fairplay Inter:
    image
     
    .
  11. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pet.rubik @ 23/4/2009, 23:19)
    p.s. mentre intervistavano Mazzarri e gli hanno chiesto di Cassano lui ha risposto "...E' diventato un signore..." e nel frattempo lo hanno inquadrato in mutande in mezzo al campo :lol: :lol: :lol:

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 23/4/2009, 22:49)
    Materazzi è un ex giocatore

    Non lo è mai stato per me, in compenso come macellaio + sempre stato ai vertici. Lui si che la nazionale la merita per le qualità psico fisiche. ^_^
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/4/2009, 23:20)

    Senza contare gli ottomila tuffi di Materazzi...e poi mi verrebbe da dire a Cambiasso di farsi una caterba di azzi propri invece di andare a dire alla gente come comportarsi, perchè se facciamo goal visto che siamo in casa tua non si può andare ad esultare sotto la curva??!!!

    Edited by Reason - 23/4/2009, 23:23
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Stasera PER ME tutti grandi, ma DANIELE numero uno!! France strepitoso, strepitoso!!! Ma quanto ha corso... che partita!
    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Prendere lezioni di fairplay da uno che schiera Materazzi è come prendere lezioni di galateo dal MOSTRO DI FIRENZE.

    Materazzi meriterebbe la castrazione chimica: non è solamente il fatto che <<l'uomo stanco cerca la rissa>>(Seneca), è proprio di indole 'macellaia'.
     
    .
372 replies since 20/4/2009, 12:51   6379 views
  Share  
.