Inter-Sampdoria 1-0

coppa italia - semifinale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampforever @ 23/4/2009, 23:00)
    GRAZIE RAGAZZI!!!

    Ma Mourinho che partita ha visto per dire che con un pò più di forutna potevano vincere 3-0
    Allora:
    2 miracoli di j,Cesar su Sammarco nel primo tempo e su Cassano nel secondo tempo
    1 fuorigioco inesistente fischiato a Sammarco solo davanti a J.Cesar
    1 colpo di testa a fil di palo di Pazzini
    1 rigore non dato per fallo di Chivu su Pazzini
    1 rigore dubbio per fallo di Materazzi su Palombo
    ............................ma le ho viste solo io queste azioni o forse forse un golletto potevamo anche farlo?

    no no le ho viste pure io queste cose!è Mourinho che si sniffa troppa farina!
     
    .
  2. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male... è passata!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 23/4/2009, 23:03)
    CITAZIONE (Sampforever @ 23/4/2009, 23:00)
    GRAZIE RAGAZZI!!!

    Ma Mourinho che partita ha visto per dire che con un pò più di forutna potevano vincere 3-0
    Allora:
    2 miracoli di j,Cesar su Sammarco nel primo tempo e su Cassano nel secondo tempo
    1 fuorigioco inesistente fischiato a Sammarco solo davanti a J.Cesar
    1 colpo di testa a fil di palo di Pazzini
    1 rigore non dato per fallo di Chivu su Pazzini
    1 rigore dubbio per fallo di Materazzi su Palombo
    ............................ma le ho viste solo io queste azioni o forse forse un golletto potevamo anche farlo?

    no no le ho viste pure io queste cose!è Mourinho che si sniffa troppa farina!

    Gliel'ha venduta l'Orsetto ^_^ :P
     
    .
  4. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    finale finale finaleeeeeee
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampforever @ 23/4/2009, 23:00)
    GRAZIE RAGAZZI!!!

    Ma Mourinho che partita ha visto per dire che con un pò più di forutna potevano vincere 3-0
    Allora:
    2 miracoli di j,Cesar su Sammarco nel primo tempo e su Cassano nel secondo tempo
    1 fuorigioco inesistente fischiato a Sammarco solo davanti a J.Cesar
    1 colpo di testa a fil di palo di Pazzini
    1 rigore non dato per fallo di Chivu su Pazzini
    1 rigore dubbio per fallo di Materazzi su Palombo
    ............................ma le ho viste solo io queste azioni o forse forse un golletto potevamo anche farlo?

    No no e hai anche dimenticato salvataggio a porta vuota sulla linea di Maxwell su tiro di Campagnaro dopo l'uscita a vuoto di Julio Cesar ^_^ :P :P :P :P

    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2:

    Edited by B2bAlive - 23/4/2009, 23:06
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera non ha senso dare voti, si e' vista una complicita' , uno spirito di squadra, una voglia di lottare per raggiungere l' obbiettivo encomiabili.
    Non mi piace quando un avversario non ti riconosce il merito di una vittoria.... ma e' sempre stato cosi , le grandi non sanno perdere!!!
    SPOILER (click to view)
    :bandiera2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 23/4/2009, 22:44)
    Mia mamma e mia sorella sono Juventine. Ma quanto tifavano stasera.
    Mourinho ma la tua non è onestà intellettuale....TORNA IN SPAGNA!

    Veramente è portoghese :risata2:
    Comunque Mourinho non può e non deve lamentarsi, rigore non dato su Pazzini e Sammarco fermato solo davanti a J. Cesar ingiustamente.
    Per quanto riguarda la scorrettezza e l'antisportività guardi prima in casa sua (Balotelli,Materazzi e Chivu).
    Viera poi ha passato il primo tempo a fare falli da dietro e non è nemmeno stato ammonito!
    Mourinho dimostra di non saper perdere.
     
    .
  8. Sampforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Weh ragazzi avete visto Balotelli com'era incazzato NERO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! certo mourinho certe dichiarazioni poteva evitarle, tipo la mancanza di fair play....vabbeh, non facciamoci venire il sangue amaro per l'invidia altrui! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa! grande doria!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Prendere lezioni di fairplay da quello lì è il colmo... io ci ripenserò per tutta la notte... :wacko: :wacko:
     
    .
  11. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 23/4/2009, 23:03)
    CITAZIONE (Sampforever @ 23/4/2009, 23:00)
    GRAZIE RAGAZZI!!!

    Ma Mourinho che partita ha visto per dire che con un pò più di forutna potevano vincere 3-0
    Allora:
    2 miracoli di j,Cesar su Sammarco nel primo tempo e su Cassano nel secondo tempo
    1 fuorigioco inesistente fischiato a Sammarco solo davanti a J.Cesar
    1 colpo di testa a fil di palo di Pazzini
    1 rigore non dato per fallo di Chivu su Pazzini
    1 rigore dubbio per fallo di Materazzi su Palombo
    ............................ma le ho viste solo io queste azioni o forse forse un golletto potevamo anche farlo?

    no no le ho viste pure io queste cose!è Mourinho che si sniffa troppa farina!

    beh diciamo che tre gol loro potevano benissimo farli e bisogna ammettere che la fortuna non gli è girata per il verso giusto!ma se loro ne facevano 3 noi almeno 2 li dovevamo fare!perchè il divario si è visto più a livello tecnico che come gioco!abbiamo fatto una gran partita con un gran inter che ha fatto un'ottima partita!ma il cuore samp ha sempre la meglio! :battimani: :bandiera1:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Gli ultimi 10 minuti ho goduto come un riccio!!! Quando Materazzi è stato espulso mi sono finito una lattina di birra in due sorsi!!!

    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
    :ola:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ragazzi mamma mia che emozioni! Sofferenza pazzesca ma nelle due partite ce la siamo meritata tutta alla faccia delle parole a vanvera di Mourinho a fine partita. Ridicolo ancora una volta.

    Dopo il 3-0 dell'andata, l'Inter stasera non aveva nulla da perdere ed era prevedibile un arrembaggio come poi solo a tratti è stato. Merito certamente della Samp che non ha rinunciato a giocare e nel giorno più importante ha ritrovato i tre pilastri del centrocampo che lo scorso anno insieme a Cassano avevano fatto la differenza. Encomiabili Sammarco, Palombo e Franceschini che hanno vinto nettamente il duello contro i "dirimpettai" interisti, con Vieira ridicolizzato dai tunnel di Cassano.

    Ci è mancato il gol nonostante almeno 5-6 palle nitidissime. Al volo ne ricordo due con Sammarco (una volta fermato per fuorigioco inesistente, nell'altra miracolo di Julio Cesar), una con Pazzini di testa (fuori di un nulla), un'altra con Cassano (poco cattivo dopo la prima respinta della difesa), poi nella ripresa lo slalom di Cassano (con nuova paratona di Julio cesar), ed il salvataggio a porta vuota di un interista sul tiro di Campagnaro a colpo sicuro.

    Insomma avremo potuto anche soffrire di meno, ma va bene così, visto che l'Inter tutto sommato ha avuto almeno altrettante palle gol e preso due pali clamorosi. Forse c'era un rigore per parte, mentre c'è da ricordare che loro hanno avuto la fortuna di segnare alla prima azione pericolosa, un fatto che avrebbe anche potuto buttare giù moralmente i nostri.

    Bellissimo, dopo 15 anni si torna a respirare profumo di finale. Le altre due volte che abbiamo fatto fuori l'Inter è finita con due vittorie in coppa (1988 contro il Torino e 1994 contro l'Ancona). Speriamo che valga il detto non c'è due senza tre, anche se contro la Lazio che avrà dalla sua il fattore campo sarà durissima. Noi comunque non saremo meno di 20.000, quindi...

    Ed ecco le mie pagelle per la serata più straordinaria degli ultimi anni, in attesa di viverne una che comunque vada sarà ancora più memorabile.

    6,5

    7 6,5 6,5

    6 7 7 7 6,5

    7- 6,5



    6,5 6,5 6,5

    Edited by Tore* - 23/4/2009, 23:32
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    :samp5:
    CITAZIONE (Mancio99 @ 23/4/2009, 23:05)
    Stasera non ha senso dare voti, si e' vista una complicita' , uno spirito di squadra, una voglia di lottare per raggiungere l' obbiettivo encomiabili.
    Non mi piace quando un avversario non ti riconosce il merito di una vittoria.... ma e' sempre stato cosi , le grandi non sanno perdere!!!
    SPOILER (click to view)
    :bandiera2:

    Ti super-Quoto!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma l'Inter tecnicamente è nulla scusate... ma che squadra è? Mah... divario tecnico tra noi e loro... certo, divario tecnico c'è tra Ibra e Mario e tutti gli altri... ma gli altri sono una squadretta... Ibra fa la differenza e Mario idem... ma il resto? squadra che gioca la palla lunga!!!
     
    .
372 replies since 20/4/2009, 12:51   6379 views
  Share  
.