Catania-Sampdoria 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/4/2009, 18:14)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/4/2009, 18:13)
    Ziegler? :huh:

    non lo so può essere

    Si ottima punizione di Reto, ottima risposta di coso :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:13)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:10)
    Perchè ?...cos'è successo ? :huh:

    Continui fischi ogni qualvolta la Samp imbastiva un azione ed in particolare quando la palla era nei piedi di Cassano, praticamente invece del commento del telecronista sentivo solo i fischi e Mascara che dopo il 2-0 è andato dai nostri calciatori con l'indice davanti alla bocca ha fatto segno di tacere, cose davvero di pessimo gusto.

    Sui fischi non bisogna scandalizzarsi, non è la prima volta che succede. :B):

    Per quanto riguarda quello che ha fatto Mascara, magari sarà successa qualcosa in campo che noi non sappiamo e comunque non credo siano cose per cui fare polemica.

    CITAZIONE (Puta Barca @ 19/4/2009, 18:15)
    Con il Catania che non amo soprattutto per motivi exra sportivi (dirigenza simile a quelle del Brasile o della nigeria :mitra: )ha fatto una gara da 0-0 fino al rigore.

    spiegati meglio....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:12)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 19/4/2009, 18:08)
    Io mi chiedo, ma per mettere i titolari con la testa altrove, non si poteva fare turn over?! La partita non mi è piaciuta per niente. Faraginosa, molti falli ai danni nostri (io ne ho contati 22), Palombo, Pazzini e Cassano assenti totalmente. Io sincerimenti avrei messo un'altra formazione, avrei messo Dessena al posto di Palombo, avrei messo Mailungo al posto di uno tra Pazzini e Cassano. Avrei lasciato campo a Stankevicius e via discorrendo.
    Ho visto per altro un buon Ziegler (per quel poco che è stato in campo), evidenti mancanze anche in difesa che mi fanno preoccupare decisamente invista dell'Inter. Ma sappiamo anche che contro le grandi noi giochiamo meglio.

    col senno di poi lo sai quante cose uno farebbe......

    Guarda è una settimana che tutto il forum caldeggiava una formazione "fuffa" con tutti i titolari a scaldare la panchina...
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:21)
    Sui fischi non bisogna scandalizzarsi, non è la prima volta che succede. :B):

    Per quanto riguarda quello che ha fatto Mascara, magari sarà successa qualcosa in campo che noi non sappiamo e comunque non credo siano cose per cui fare polemica.

    Credimi la società del Catania e i suoi calciatori umanamente valgono meno delle mie scarpe, l'anno scorso per esempio alcuni impiegati dello stadio cercarono di aggredire la nostra squadra nel sottopassaggio ed altri brutti episodi nel corso degli anni, quindi non c'è modo di giustificarli e Mascara rappresenta bene la sua dirigenza.

    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:23)
    spiegati meglio....

    Ho risposto io per lui ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 19/4/2009, 18:25)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:12)
    col senno di poi lo sai quante cose uno farebbe......

    Guarda è una settimana che tutto il forum caldeggiava una formazione "fuffa" con tutti i titolari a scaldare la panchina...

    Questo è vero Frak, ma sti allenatori sono incontentabili e vogliono vincere sempre.......


    Comunque io mi riferivo al fatto che i giocatori non hanno disputato una grande gara.

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:25)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:21)
    Sui fischi non bisogna scandalizzarsi, non è la prima volta che succede. :B):

    Per quanto riguarda quello che ha fatto Mascara, magari sarà successa qualcosa in campo che noi non sappiamo e comunque non credo siano cose per cui fare polemica.

    Credimi la società del Catania e i suoi calciatori umanamente valgono meno delle mie scarpe, l'anno scorso per esempio alcuni impiegati dello stadio cercarono di aggredire la nostra squadra nel sottopassaggio ed altri brutti episodi nel corso degli anni, quindi non c'è modo di giustificarli e Mascara rappresenta bene la sua dirigenza.

    TUTTO VERO ALE !

    Io che ci vivo so benissimo come funzionano certe cose a Catania.

    Ci sono degli addetti che in pratica sono la solo per intimorire gli avversari.

    Non so se lo fanno per loro scelta o se c'è dietro qualcuno che gli dice di fare così, ma al Cibali c'è spesso questo clima intimidatorio.

    Edited by Ale in the Stretch - 19/4/2009, 18:37

    A 90° minuto hanno detto che c'era un rigore per voi....
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:37)
    Io che ci vivo so benissimo come funzionano certe cose a Catania.

    Ci sono degli addetti che in pratica sono la solo per intimorire gli avversari.

    Non so se lo fanno per loro scelta o se c'è dietro qualcuno che gli dice di fare così, ma al Cibali c'è spesso questo clima intimidatorio.

    Anch'io conosco l'ambiente catanese e so bene qual'è l'atteggiamento imperante, quello mafioso-intimidatorio.
     
    .
  7. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Padalino e Cassano tra gli ultimi a mollare

    Fonte: sampdorianews.net
    CATANIA

    Bizzarri 6.5: prodigioso sulla punizione di Ziegler. Per il resto interventi d’ordinaria amministrazione.

    Silvestri 6: diligente tatticamente.

    Potenza 6.5: attento nelle retrovie, pericoloso negli inserimenti.

    Silvestre 6.5: Pazzini era un brutto cliente, ma riesce a limitarne le azioni.

    Izco 6: jolly prezioso nello scacchiere di Zenga.

    Biagianti 6.5: ennesima prova caratterizzata da un mix di qualità e quantità. Da tempo seguito da Lippi.

    P. Ledesma ng: il ginocchio fa crac dopo pochi minuti. In bocca al lupo.

    (14’ Baiocco 6: consueta prestazione tutta cuore e mille polmoni nonostante l’avanzata età).

    Llama 6: interessante in fase propositiva, un po’ distratto in copertura, lasciando troppo spazio di manovra a Padalino, in particolare nella prima frazione.

    (69’ Carboni 6: appena entrato sfiora subito il goal con una bordata da fuori).

    Mascara 6.5: perfetta l’esecuzione del rigore, si sacrifica in un ruolo non suo con discreti risultati. Salterà per squalifica la trasferta di Lecce.

    Martinez 6: un goal facile facile.

    Morimoto 6.5: nel primo tempo si divora un goal già fatto, ma è bravo a svariare continuamente sull’intero fronte d’attacco. Propizia il raddoppio (85’ Spinesi ng)

    All. Zenga 6.5: in altre occasioni il suo Catania aveva lasciato un’impressione sicuramente migliore. Capitano giornate in cui bisogna essere cinici e oggi i suoi uomini hanno capitalizzato al massimo le occasioni avute.


    SAMPDORIA

    Castellazzi 6: intuisce l’angolo sul rigore di Mascara, ma la battuta era perfetta. In occasione del raddoppio non trattiene la sfera, ma non era semplice vista la vicinanza della conclusione di Morimoto. Nel finale evita un passivo più pesante.

    Campagnaro 6: può e deve fare molto di più. Nel finale difficile spiegare come abbia divorato un'occasione capitale.

    Lucchini 5.5: ingenuo e sfortunato in occasione del rigore regalato al Catania.

    Gastaldello 5.5: fuori posizione in occasione del raddoppio.

    Pieri 5.5: troppo a corrente alternata.

    (78’ Ziegler 6.5: la sua punizione meriterebbe il goal, ma una paratona di Bizzarri gli nega la gioia del goal. Nel finale evita un goal già fatto).

    Franceschini 5: un pesce fuor d’acqua

    (62’ Stankevicius 6: sfiora subito il goal con un interessante diagonale. Alterna tempestivi inserimenti a cross da non imitare).

    Palombo 5: nervoso e impreciso. Non sta attraversando un gran periodo di forma e la manovra blucerchiata ne sta palesamente risentendo.

    Sammarco 5: un passo indietro rispetto alle confortanti prove dell’ultimo mese. Attorno alla mezz’ora poteva portare il Doria in vantaggio, ma cicca clamorosamente la sfera a due passi da Bizzarri. (76’ Dessena ng)

    Padalino 6.5: soltanto in un’occasione va in difficoltà nell’uno contro uno con Llama. Sfonda più volte sulla propria fascia di competenza, ma pecca in imprecisione ed egoismo al momento delle conclusioni. Talvolta confusionario, ma è sempre tra i più pericolosi.

    Pazzini 6: fa il massimo in base alle poche palle giocabili.

    Cassano 6: si danna l’anima sino alla fine, ma spesso con poco costrutto. La migliore giocata è la palla d’oro servita sui piedi di Sammarco, meritava maggiore fortuna.

    All. Mazzarri 6: la Samp è stata punita dagli episodi e dalle consuete amnesie difensive delle quali sono protagonisti i singoli. La squadra non meritava la sconfitta, peraltro prevedibile in una giornata del genere.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    il tocco su Paolucci c'è stato, ma non tale da farlo stramazzare per terra con tripla capriola......

    Più nettoil rigore per voi.
     
    .
  9. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:42)
    Più nettoil rigore per voi.

    Quale rigore per noi quello su il pazzo o sammarco?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:38)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:37)
    Io che ci vivo so benissimo come funzionano certe cose a Catania.

    Ci sono degli addetti che in pratica sono la solo per intimorire gli avversari.

    Non so se lo fanno per loro scelta o se c'è dietro qualcuno che gli dice di fare così, ma al Cibali c'è spesso questo clima intimidatorio.

    Anch'io conosco l'ambiente catanese e so bene qual'è l'atteggiamento imperante, quello mafioso-intimidatorio.

    Ti posso chiedere come mai conosci l'ambiente catanese ? :o:
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:42)
    il tocco su Paolucci c'è stato, ma non tale da farlo stramazzare per terra con tripla capriola......

    Si, quel rigore la metà degli arbitri non lo avrebbero dato, comunque a rigore di regolamento c'è tutto, la verità che Lucchini è stato ingenuo e ha fatto in modo di regalare il vantaggio al Catania.


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:42)
    Più nettoil rigore per voi.

    Si, per noi c'era un rigore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 19/4/2009, 18:44)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:42)
    Più nettoil rigore per voi.

    Quale rigore per noi quello su il pazzo o sammarco?

    quello su Sammarco...quello di Pazzini non l'ho visto
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:45)
    Ti posso chiedere come mai conosci l'ambiente catanese ? :o:

    Spesso con gli amici quando vogliamo passare una serata alternativa a Taormina andiamo a Catania, molti di questi fanno pure l'Università là e poi ho i nonni in provincia.

    Edited by Ale in the Stretch - 19/4/2009, 18:48
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:45)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:42)
    il tocco su Paolucci c'è stato, ma non tale da farlo stramazzare per terra con tripla capriola......

    Si, quel rigore la metà degli arbitri non lo avrebbero dato, comunque a rigore di regolamento c'è tutto, la verità che Lucchini è stato ingenuo e ha fatto in modo di regalare il vantaggio al Catania.


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:42)
    Più nettoil rigore per voi.

    Si, per noi c'era un rigore.

    come modalità di intervento, lo potrei paragonare a quello di Pieri di domenica scorsa...... :rolleyes: :lol:

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:47)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:45)
    Ti posso chiedere come mai conosci l'ambiente catanese ? :o:

    Spesso con gli amici quando vogliamo passare una serata alternativa a Taormina andiamo a Catania e poi ho i nonni in provincia.

    Vero, tu stai a Taormina ! :rolleyes:
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:49)
    come modalità di intervento, lo potrei paragonare a quello di Pieri di domenica scorsa...... :rolleyes: :lol:

    Pieri è stato sbilanciato davanti al portiere, mentre il calciatore del Catania era spalle alla porta, comunque a rigore di regolamento c'erano entrambi.
     
    .
120 replies since 14/4/2009, 09:46   1910 views
  Share  
.