Catania-Sampdoria 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io ho visto anche due occasioni avute da pazzini (una nel 1tempo e una nel 2tempo) non finalizzate di poco. e una bella punizione nel 2T di non mi ricordo chi, parata alla grande purtroppo :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Io mi chiedo, ma per mettere i titolari con la testa altrove, non si poteva fare turn over?! La partita non mi è piaciuta per niente. Faraginosa, molti falli ai danni nostri (io ne ho contati 22), Palombo, Pazzini e Cassano assenti totalmente. Io sincerimenti avrei messo un'altra formazione, avrei messo Dessena al posto di Palombo, avrei messo Mailungo al posto di uno tra Pazzini e Cassano. Avrei lasciato campo a Stankevicius e via discorrendo.
    Ho visto per altro un buon Ziegler (per quel poco che è stato in campo), evidenti mancanze anche in difesa che mi fanno preoccupare decisamente invista dell'Inter. Ma sappiamo anche che contro le grandi noi giochiamo meglio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:07)
    P.S.
    Il pubblico catanese si è confermato antipatico, in modo particolare Mascara si è dimostrato persona di scarso valore.

    Perchè ?...cos'è successo ? :huh:
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/4/2009, 17:29)
    la stessa prestazione che con lo standard liegi, avevate ragione era meglio far giocare la primavera

    Non è vero, la partita è stata equilibrata e la nostra prestazione è stata tutt'altro che negativa, sono stati poi gli episodi sfavorevoli a dare la vittoria al Catania, nulla a che vedere con la disfatta di Liegi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 19/4/2009, 18:07)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:05)
    Gli episodi fanno la storia di una partita....ci vuole fortuna, tanta fortuna....

    Anche voi avete avuto un rigore contro...c'era ?

    Sisi il rigore era netto non voluto ma netto

    ultimamente concedete troppi rigori........ :D
     
    .
  6. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:07)
    Il pubblico catanese si è confermato antipatico, in modo particolare Mascara si è dimostrato persona di scarso valore.

    Ciao Ale, eri allo stadio puoi spiegare cosa è successo?
    Hai ragione su mascara, purtroppo i suoi limiti si conoscono, vedi quando stava al cenoa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 19/4/2009, 18:08)
    Io mi chiedo, ma per mettere i titolari con la testa altrove, non si poteva fare turn over?! La partita non mi è piaciuta per niente. Faraginosa, molti falli ai danni nostri (io ne ho contati 22), Palombo, Pazzini e Cassano assenti totalmente. Io sincerimenti avrei messo un'altra formazione, avrei messo Dessena al posto di Palombo, avrei messo Mailungo al posto di uno tra Pazzini e Cassano. Avrei lasciato campo a Stankevicius e via discorrendo.
    Ho visto per altro un buon Ziegler (per quel poco che è stato in campo), evidenti mancanze anche in difesa che mi fanno preoccupare decisamente invista dell'Inter. Ma sappiamo anche che contro le grandi noi giochiamo meglio.

    col senno di poi lo sai quante cose uno farebbe......
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:10)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/4/2009, 18:07)
    P.S.
    Il pubblico catanese si è confermato antipatico, in modo particolare Mascara si è dimostrato persona di scarso valore.

    Perchè ?...cos'è successo ? :huh:

    Soliti fischi mirati.... ma è da denunciare l'esagerazione su Balotelli ieri sera a Torino!
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/4/2009, 18:07)
    io ho visto anche due occasioni avute da pazzini (una nel 1tempo e una nel 2tempo) non finalizzate di poco. e una bella punizione nel 2T di non mi ricordo chi, parata alla grande purtroppo :(

    Ziegler? :huh:
     
    .
  10. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 19/4/2009, 18:08)
    Io mi chiedo, ma per mettere i titolari con la testa altrove, non si poteva fare turn over?!

    Mitica quello che ho detto prima, sono molto inc con il mister!!
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:10)
    Perchè ?...cos'è successo ? :huh:

    Continui fischi ogni qualvolta la Samp imbastiva un azione ed in particolare quando la palla era nei piedi di Cassano, praticamente invece del commento del telecronista sentivo solo i fischi e Mascara che dopo il 2-0 è andato dai nostri calciatori con l'indice davanti alla bocca ha fatto segno di tacere, cose davvero di pessimo gusto.
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate. me ne frega poco di sta sconfitta....pensiamo a giovedi!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/4/2009, 18:13)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/4/2009, 18:07)
    io ho visto anche due occasioni avute da pazzini (una nel 1tempo e una nel 2tempo) non finalizzate di poco. e una bella punizione nel 2T di non mi ricordo chi, parata alla grande purtroppo :(

    Ziegler? :huh:

    non lo so può essere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Con il Catania che non amo soprattutto per motivi exra sportivi (dirigenza simile a quelle del Brasile o della nigeria :mitra: )ha fatto una gara da 0-0 fino al rigore.

    La nostra tecnica superiore ci ha permesso di creare senza troppo sforzo qualche spunto importante.

    Reazione dopo i gol importante ma si sapeva che questa gara doveva essere un allenamento importante in vista di Mercoledi'.

    Daccordo il 3-0 dell'andata con l'Inter che ci da un buon vantaggio ma era ovvio che tra dare la morte per rimontare 7 o 8 punti,sperando anche in una Juve finalista...o giocare alla morte mercoledi,la squadra ha fatto la giusta scelta.

    Note per me positive sono ancor di piu la riconferma di Padalino,svelto,sta migliorando il controllo di palla,la tecnica e il dribbling li avevagia prima...
    Peccato anche se una vittoria oggi non cambiava molto per noi.

     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/4/2009, 18:14)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/4/2009, 18:13)
    Ziegler? :huh:

    non lo so può essere

    si è lui l'assassino!
     
    .
120 replies since 14/4/2009, 09:46   1910 views
  Share  
.