Unione Sportiva Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,691

    Status
    ONLINE
    Che partenza del Lecce di D’Aversa. Complimenti.

    Ero uno di quelli che invocava il suo esonero ma sono molto contento per lui. Un po’ meno per Falcone.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    11pt in 5 partite: tanta, ma davvero tanta roba. Certo, è ancora lunga, ma intanto è fieno in cascina. Società che sta lavorando benissimo, a 360°.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che non è capitato nel momento migliore da noi. Avrei voluto vederlo in un contesto societario più equilibrato. Gli si ruppe il Danese e se ricordo anche Gabbiadini. Orfani anche di Janckto. Non è che per il suo 433 gli si apparecchiò una tavola ben fornita.

    Sono contento che sì stia riprendendo la carriera.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 22/9/2023, 22:49) 
    Sono contento per D'Aversa. Persona per bene.

    Piccola parentesi un pò OT. Lui, come Giampaolo, ma anche Stankovic, mi hanno trasmesso tanto con le parole nelle conferenze. Sono personaggi che si sono immedesimati molto nella Sampdoria, pur con caratteri diversi. Credo che in questo Pirlo, anche dovesse accompagnarci in serie A, non riuscirà mai. Personaggio troppo apatico per provocare emozioni. Mi darà sempre l'impressione di uno di passaggio per tentare un rilancio.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,726

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/9/2023, 23:03) 
    Piccola parentesi un pò OT. Lui, come Giampaolo, ma anche Stankovic, mi hanno trasmesso tanto con le parole nelle conferenze. Sono personaggi che si sono immedesimati molto nella Sampdoria, pur con caratteri diversi. Credo che in questo Pirlo, anche dovesse accompagnarci in serie A, non riuscirà mai. Personaggio troppo apatico per provocare emozioni. Mi darà sempre l'impressione di uno di passaggio per tentare un rilancio.

    Posso esprimere la mia opinione su Pirlo?A livello umano,mi trasmette le stesse emozioni di una volpe imbalsamata...e qui chiudo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Il Lecce sta lavorando bene come società,guardate la Primavera,gli allenatori devono essere scelti da dirigenti competenti,quando leggevo nei post che secondo molti il Lecce sarebbe sicuramente retrocesso non ero d'accordo,il Lecce,il Frosinone, e il Cagliari hanno degli esperti di calcio al loro interno e questo fa' la differenza
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Il Lecce ha un Ds geniale.
    E ha un buon allenatore.
    Tatticamente e a livello umano e caratteriale.
    Qui ha convissuto con una situazione assurda uscendone alla grande per poi essere fatto fuori in quel Gennaio 2022 foriero di molti errori che stiamo ancora pagando.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    D'Aversa come Iachini non hanno ricevuto dal nostro ambiente,un trattamento adeguato alla loro serietà,e alla loro professionalità,ed è una cosa che da Sampdoriano mi amareggia
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 23/9/2023, 14:55) 
    D'Aversa come Iachini non hanno ricevuto dal nostro ambiente,un trattamento adeguato alla loro serietà,e alla loro professionalità,ed è una cosa che da Sampdoriano mi amareggia

    Iachini, a prescindere dal giudizio sul suo valore, qui in quella stagione ha fatto strabene ma il "trattamento non adeguato" lo ha ricevuto esclusivamente dalla proprietà, non dall'ambiente: la piazza, in generale, credo sarebbe stata in larghisisma parte favorevole alla sua conferma (oltretutto era scattato il prolungamento automatico con la promozione, sarebbe quindi stata una scelta pure più economica); e ricorda anche che ogni volta che è tornato a giocare qui ha sempre ricevuto (e credo continuerà a ricevere) un'accoglienza calorosa da tutto lo stadio.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Blucerchiando con ambiente non intendevo la tifoseria,anche se qualcuno che sosteneva che Iachini non poteva allenarci in serie A c'era
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,531
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Perdono 2-4 in coppa con il Parma.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,384

    Status
    OFFLINE
    allucinante arbitraggio a Roma: stessi falli a 5 minuti di distanza provocano giallo per i giocatori del Lecce e nulla per quelli della Roma. Il primo giallo per un giocatore del Lecce per un intervento laterale su Dybala, che probabilmente non era neanche fallo; dopo 5 minuti il solito Mancini interviene da dietro e nulla. Al netto dell'arbitro se la stanno giocando
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,465
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Dipinto frettolosamente come un craque dopo 4-5 giornate, il macedone Krstovic si è fermato lì. 4 gol di cui un rigore.
    Il buon Piccoli, che è costretto a fargli da riserva, per me è indubbiamente più forte (sono uno di parte, l'avrei voluto qui da noi l'anno scorso e due anni fa).

    2 punti belle ultime 7 per D'Aversa. È già finita la magia?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,726

    Status
    OFFLINE
    11 punti nelle prime 5 partite,2 punti nelle restanti 6(ed in mezzo c'è anche la sconfitta 4-2 in casa con il Parma in Coppa Italia):per carità,hanno perso tre partite contro Juve,Napoli e Roma,ma sicuramente rispetto al primo mese c'è stato un calo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Hanno iniziato alla grande sia loro che il Frosinone, ma per capire se trattasi di un fuoco di paglia o di vera sorpresa bisogna arrivare al giro di boa a mio parere.
    Comunque in effetti il calendario ultimamente è stato in salita e questo incide non poco sui risultati.
    PS Krstovic ho visto nelle immagini delle altre partite che comunque è nel vivo del gioco e le sue occasioni le ha. Secondo me è un bel giocatore.
     
    .
2090 replies since 12/4/2009, 09:37   68378 views
  Share  
.