Lecce-Sampdoria 1-3

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Si sono già dimenticati che c'è stato il terremoto?! Gli ultras non dimenticano, il calcio si è fermato per tante cose, sarebbe stata cosa dovuta non giocare anche oggi.
     
    .
  2. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che se fossi leccese stasera sarei anch'io imbufalito con l'arbitro. Pero' c'e' da dire che il risultato alla fine e' giusto e rispecchia i valori in campo. Sacrosanto il rigore non dato, non sarei egualmente sicuro dell' espulsione per Padalino; ma nel caso fosse stato decretato l'ammonizione almeno si. Bisogna anche ricordare che nel primo tempo, dopo il goal ingenuamente subito per una pessima applicazione della tattica del fuorigioco, il Lecce ha tentato di incattivire la partita con interventi duri, alcuni forse meritevoli di rosso diretto (ad es. calcione da dietro a Pazzini) invece che del giallo. Concordo con B2BAlive, i nostri rientri in campo nei secondi tempi ci vedono sempre allegramente addormentati per una decina di minuti e questi cali di concentrazione sono stati una costante della nostra stagione; mi auguro che almeno per il 23/04 riescano a tenere duro almeno fino alla fine della partita sotto quest'aspetto (Mazzari fagli mangiare del pesce; il fosforo aiuta la concentrazione -_- ).
    Concordo anche che Gastaldello ultimamente sembra aver perso parecchio smalto e piu' volte viene a trovarsi davanti al giocatore da marcare piuttosto che dietro, dovendo poi sistematicamente ricorrere al fallo. Invece Padalino per me deve solo crescere tatticamente, mi sembra quello che abbia i migliori margini di miglioramento davanti a se'; nel primo tempo ha corso moltissimo, poi nella ripresa e' un po' calato. Buon per noi per questi 3 punti e per il risultato del Meazza che obbliga l'Inter a 'distrarsi' (ma poi gli interessera' veramente arrivare in finale di Coppa Italia ? ) in vista del big match che potrebbe riaprire flebilmente il campionato in caso di vittoria della Rubbentus. Arriveranno al 23 aprile un po' piu' scarichi.

    Edited by Sol_3_7 - 11/4/2009, 19:01
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,876
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 11/4/2009, 18:54)
    Lecce-Sampdoria, la voce dei protagonisti


    SAMPDORIA

    L'allenatore della Sampdoria, Walter Mazzarri: L'arbitro? Non nego che ci siano stati episodi a nostro favore ma,

    Per fortuna che anche mazzarri la pensa come me......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi onore a Pieri oggi va fatto, anche dai suoi detrattori abituali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,876
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/4/2009, 18:55)
    a 90° minuto è risaputo che sparano idiozie a caso.....e ovviamente la samp ha sempre torto, sia che venga aiutata sia che venga rovinata

    come si fa a fidarsi di una balena come galeazzi!!!!

    Non ho voluto dire che secondo me il rigore non c'era perchè sono parte in causa ed ho fatto presente quello detto a 90° minuto, ma Pieri è stato appena toccato e si è buttato......

    Come io ho detto che il nostro rigore non c'era, lo stesso potete fare voi....

    Edited by Ale in the Stretch - 11/4/2009, 19:09
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 19:02)
    Ragazzi onore a Pieri oggi va fatto, anche dai suoi detrattori abituali.

    vero, oggi ha fatto un'ottima partita e poi un assist perfetto per il Pazzo (notare che lo ha fatto con il destro che non è il suo piede) ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,876
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 18:55)
    Castellazzi oggi ha fatto il suo, anche Franceschini ha salvato di testa una palla sulla linea..

    si, volevo dire una parata ed un salvataggio sulla linea.

    Nel calcio ci vuole fortuna e noi oggi non ne abbiamo avuta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 11/4/2009, 19:03)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 19:02)
    Ragazzi onore a Pieri oggi va fatto, anche dai suoi detrattori abituali.

    vero, oggi ha fatto un'ottima partita e poi un assist perfetto per il Pazzo (notare che lo ha fatto con il destro che non è il suo piede) ^_^

    E' vero l'ha fatto con il destro e poi che intuito nel percepire che non era in fuorigioco e costringere al fallo che ci ha portato al rigore...Pieri oggi si merita un 8 pieno.
     
    .
  9. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto gli highlights, e concordo con la maggioranza, ovvero che sicuri erano il nostro primo rigore e quello non dato su konan, assolutamente da non dare quello su papadopulous, mentre quello di pieri si può dare come non dare, ma se non dai quello su konan, allora non dai neanche questo.
    Non mi esprimo su come è stata giocata la partita non avendo visto le varie azioni da gioco, però come al solito sembra si sia sofferto, poi col terzo gol la partita si è chiusa, ma se non fosse stato dato il rigore su papadopulous molto probabilmente sarebbe finita lo stesso con una nostra vittoria
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Pieri a parte (che oggi per me è come se fosse Palombo...che è tutto dire) noi ci siamo completamente addormentati quando siamo entrati in campo nel secondo tempo, i primi dieci, 15 minuti è stato terrore allo stato puro, non dovrebbero farli andare negli spogliatoi, si ammosciano!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 19:03)
    Come io ho detto che il nostro rigore non c'era, lo stesso potete fare voi....

    Ma io ti ho anche detto che c'era un rigore su Konan, che è stato ingiustamente ammonito per simulazione, ma il rigore su Pieri per me è netto, un difensore in area non può intervenire ingenuamente con le mani in quella maniera, l'arbitro a mio avviso non poteva fare altrimenti.
     
    .
  13. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 19:03)
    Non ho voluto dire che secondo me il rigore non c'era perchè sono parte in causa ed ho fatto presente quello detto a 90° minuto, ma Pieri è stato appena toccato e si è buttato......

    Come io ho detto che il nostro rigore non c'era, lo stesso potete fare voi....

    Come Papadopulos nel caso del rigore a voi assegnato d'altronde. Su Pieri, visto a velocita' naturale l'avrei dato anch'io. Alla moviola e' diverso, ma la moviola in campo non c'e' e chissa' se ci sara' mai.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Buona partita in generale,3 punti per poter sperare (e avere anche dei rimpianti) in un piazzamento tra le prime 10.
    Brutto il calo nel secondo tempo,paura e disorganizzazione,sulle palle ferme c'è sempre timore...quei 20 minuti del secondo tempo sono il riassunto di questa stagione,ci sono mancati spesso la concentrazione,la freddezza e l'organizzazione che sono costati punti preziosi,se penso che potevamo essere tranquillamente a 46-47 punti...peccato ma l'importante è vedere una squadra sana e pronta per questo finale di campionato.
    Oggi episodio a favore il rigore non dato a Koman e la mancata espulsione di Padalino...anche se mi chiedo sempre perchè un giocatore invece di aspettare il contatto non tira.
    C'erano i nostri 2 rigori,il primo veramente ingenuo.
    Dondarini come Trefoloni spero siano bocciati a fine anno.
    Adesso ci attende una partitaccia contro il Catania,gli etnei quando vogliono un risultato lo ottengono grazie anche agli "escamotage ambientali".
    Pagelle:
    Castellazzi 7
    Accardi 6
    Gastaldello 6
    Lucchini 6,5
    Padalino 5
    Sammarco 6,5
    Palombo 6,5
    Franceschini 6+
    Pieri 7,5
    Cassano 7
    Pazzini 6/7

    Ziegler e Ferri 6

    Confermo,il secondo rigore su Pieri, il difensore usa vistosamente le mani,è stato sciocco e neanche poco.

    Edited by TheSmallPrint - 11/4/2009, 19:15
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ale, ma non dici niente del tuo numero 46?
     
    .
209 replies since 11/4/2009, 15:53   3378 views
  Share  
.