Lecce-Sampdoria 1-3

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Sono tornata adesso e sono viva...
    Allora partita che per un verso poteva andarci male e che si è risolta per il meglio. Dondarini ha fatto danni solo ai leccesi (mi spiace, ma questa volta meglio per noi) e ci ha condonato un rigore che secondo me c'era (fallo di Padalino su Konan). Però l'ha giudicata simulazione e l'ha pure ammonito, dalla tv mi sembrava fallo da rigore. Partita molto maschia, molti falli su Cassano.

    Ma vogliamo parlare di un giocatore che oggi ha veramente dato il bianco? PIERI serve Pazzini per il primo gol, si guadagna l'ultimo calcio di rigore che chiude le sorti della partita, corre come un matto e non si risparmia mai. Voto 8. Menzione personale anche per Castellazzi che ha messo la mano e ha salvato lo specchio della porta e Franceschini di testa sulla linea. Tutti gli altri bravissimi, Cassano incontenibili. Bella bella partita, ma grande Pieri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,876
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Ha detto che vuole vedere il Lecce in B...e detto da un barese cosa vuoi che provocasse ?!?!?...che fosse accolto con i fiori ?!?!?

    Sicuramente i giocatori saranno stati sollecitati dai tifosi ad un trattamento particolare.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,182
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE


    penoso il commentatore degli Highlights di Rai Due che con voce schifata ha detto: "...Partita che secondo gli ultras blucerchiati non doveva essere giocata..."

    secondo rai due noi saremmo stati aiutati :sick: ma io mi chiedo come facciano a fare i giornalisti certe persone :sick: :sick: :sick:
    e quel salsiccione di Galeazzi: "...due pesi due misure..." :sick: :sick:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ma tra Lecce e Bari c'è così tanto odio?? (non ne ho idea...)

    Edited by Frak1986 - 11/4/2009, 18:49
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,876
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 18:47)
    Sono tornata adesso e sono viva...
    Allora partita che per un verso poteva andarci male e che si è risolta per il meglio. Dondarini ha fatto danni solo ai leccesi (mi spiace, ma questa volta meglio per noi) e ci ha condonato un rigore che secondo me c'era (fallo di Padalino su Konan). Però l'ha giudicata simulazione e l'ha pure ammonito, dalla tv mi sembrava fallo da rigore. Partita molto maschia, molti falli su Cassano.

    Ma vogliamo parlare di un giocatore che oggi ha veramente dato il bianco? PIERI serve Pazzini per il primo gol, si guadagna l'ultimo calcio di rigore che chiude le sorti della partita, corre come un matto e non si risparmia mai. Voto 8. Menzione personale anche per Castellazzi che ha messo la mano e ha salvato lo specchio della porta e Franceschini di testa sulla linea. Tutti gli altri bravissimi, Cassano incontenibili. Bella bella partita, ma grande Pieri.

    ...finalmente uno obiettivo......

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 11/4/2009, 18:43)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 18:40)
    Tutto giusto tranne che per il vostro secondo rigore inesistente e che non ha condizionato l'incontro......se dava quel rigore su Konan si andava 2-2 e con la Samp. in 10........NON E' CONDIZIONARE QUESTO ?

    Questi discorsi lasciano il tempo che trovano, ma dimentichi che il rigore assegnato su Papadopuolos non c'era, oltre al fatto che a mio il 2° rigore è netto, il difensore lo butta giù ingenuamente, cosa avrebbe dovuto fare l'arbitro!? Detto questo avete perso perchè non siete scesi in campo per tutto il 1° tempo, la vostra sconfitta è venuta di seguito.

    Non capisco come tu possa dire che il rigore su Pieri sia netto....MA HAI VISTO LA MOVIOLA SU 90° MINUTO ?!?!?!?.....hanno detto inesistente......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 18:49)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 18:47)
    Sono tornata adesso e sono viva...
    Allora partita che per un verso poteva andarci male e che si è risolta per il meglio. Dondarini ha fatto danni solo ai leccesi (mi spiace, ma questa volta meglio per noi) e ci ha condonato un rigore che secondo me c'era (fallo di Padalino su Konan). Però l'ha giudicata simulazione e l'ha pure ammonito, dalla tv mi sembrava fallo da rigore. Partita molto maschia, molti falli su Cassano.

    Ma vogliamo parlare di un giocatore che oggi ha veramente dato il bianco? PIERI serve Pazzini per il primo gol, si guadagna l'ultimo calcio di rigore che chiude le sorti della partita, corre come un matto e non si risparmia mai. Voto 8. Menzione personale anche per Castellazzi che ha messo la mano e ha salvato lo specchio della porta e Franceschini di testa sulla linea. Tutti gli altri bravissimi, Cassano incontenibili. Bella bella partita, ma grande Pieri.

    ...finalmente uno obiettivo......

    UNA, thanks :lol:
    Oggettivamente io l'ho vista così la partita poteva finire male anche per noi. I nostri rigori c'erano tutti, probabilmente c'era anche il vostro sul fallo di Padalino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,876
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 18:48)
    Ma tra Lecce e Bari c'è così tanto odio?? (non ne ho idea...)

    TANTISSIMO !

    Saranno almeno una decina di anni che sono sempre sotto di noi e non vedono l'ora di darci il cambio in serie A.......

    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 18:50)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 18:49)
    ...finalmente uno obiettivo......

    UNA, thanks :lol:
    Oggettivamente io l'ho vista così la partita poteva finire male anche per noi. I nostri rigori c'erano tutti, probabilmente c'era anche il vostro sul fallo di Padalino.

    Scusa.... :rolleyes:

    Di rigori c'era il primo vostro e quello su Konan non dato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 18:52)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 11/4/2009, 18:48)
    Ma tra Lecce e Bari c'è così tanto odio?? (non ne ho idea...)

    TANTISSIMO !

    Saranno almeno una decina di anni che sono sempre sotto di noi e non vedono l'ora di darci il cambio in serie A.......

    Bè sarebbe ora,la tifoseria del bari merita la serie A così come la meritate voi quindi speriamo di vedere il prossimo anno un bel derby pugliese in serie A :lol:
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lecce-Sampdoria, la voce dei protagonisti

    Il Lecce non sa più vincere e, con la sconfitta odierna contro una buona Sampdoria, vede allontanarsi la quota salvezza. La partita parte subito male per gli uomini di De Canio che già all'11' si trovano in svantaggio: Pieri imbecca alla perfezione Pazzini che, grazie anche ad una dormita generale della retroguardia salentina, deposita la palla alle spalle di Benussi. Il Lecce cerca di reagire ma, al 30', Dondarini assegna un penalty alla Sampdoria per fallo di mano di Vives: dagli undici metri Cassano non perdona. Nella ripresa il Lecce cerca di rimettere in piedi la gara ed accorcia le distanze al 58' con Caserta che trasforma un calcio di rigore assegnato per fallo di Accardi su Papadopoulos. I giallorossi tentano l'assalto disperato ma, all'88', Dondarini assegna un dubbio rigore ai blucerchiati: Cassano si ripresenta dal dischetto e firma la doppietta personale che fissa il risultato sul 3-1.

    LECCE

    Il difensore del Lecce, Angelo: "C'è rammarico per la sconfitta, avevavamo prepaprato la partita nei minimi dettagli e, a dire il vero, pensavamo di riuscire a conquistare i tre punti. Noi abbiamo avuto molte occasioni per segnare ma, vuoi la bravura del loro portiere e vuoi un po' di sfortuna, non siamo riusciti a concretizzare. L'arbitro? La sua responsabilità sul risultato finale è evidente".

    Il centrocampista del Lecce, Guillermo Giacomazzi: "La rete presa nei primi minuti ci ha penalizzato molto. Purtroppo poi è subentrato in noi un certo nervosismo ed è diventato difficilissimo rimontare. Ora dobbiamo ripartire dalla buona prova offerta nel secondo tempo e dobbiamo continuare a credere nella salvezza perchè non siamo inferiori alle squadre che lottano con noi per la permanenza in serie A. La mia espulsione? Forse sono stato un po' ingenuo".

    SAMPDORIA

    L'allenatore della Sampdoria, Walter Mazzarri: "Abbiamo conquistato una vittoria su un campo difficile e contro un avversario assetato di punti. Nel primo tempo ho visto una grande prova da parte dei miei giocatori mentre nel secondo tempo, complice anche il grande caldo, il Lecce ci ha messo in difficoltà. Il merito di questa vittoria non è solo di Cassano e Pazzini ma di tutta la squadra, sono fiducioso per il termine della stagione e la squadra cercherà di portare a casa quanti più punti è possibile. L'arbitro? Non nego che ci siano stati episodi a nostro favore ma, nel complesso, è stato bravo a non lasciarsi sfuggire la gara di mano".

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=146976
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,876
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Poi se vogliamo parlare della partita, ho viste due paratissime di Castellazzi sul 1-2.......

    CITAZIONE (simoset @ 11/4/2009, 18:54)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 18:52)
    TANTISSIMO !

    Saranno almeno una decina di anni che sono sempre sotto di noi e non vedono l'ora di darci il cambio in serie A.......

    Bè sarebbe ora,la tifoseria del bari merita la serie A così come la meritate voi quindi speriamo di vedere il prossimo anno un bel derby pugliese in serie A :lol:

    quoto !
     
    .
  11. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco come tu possa dire che il rigore su Pieri sia netto....MA HAI VISTO LA MOVIOLA SU 90° MINUTO ?!?!?!?.....hanno detto inesistente......

    a 90° minuto è risaputo che sparano idiozie a caso.....e ovviamente la samp ha sempre torto, sia che venga aiutata sia che venga rovinata

    come si fa a fidarsi di una balena come galeazzi!!!!

    Edited by Tore* - 11/4/2009, 19:18
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 11/4/2009, 18:55)
    Poi se vogliamo parlare della partita, ho viste due paratissime di Castellazzi sul 1-2.......

    CITAZIONE (simoset @ 11/4/2009, 18:54)
    Bè sarebbe ora,la tifoseria del bari merita la serie A così come la meritate voi quindi speriamo di vedere il prossimo anno un bel derby pugliese in serie A :lol:

    quoto !

    Vabbè dai siamo stati fortunati era ora,di solito ci gira sempre male quindi.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi oggi ha fatto il suo, anche Franceschini ha salvato di testa una palla sulla linea..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,182
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/4/2009, 18:55)
    CITAZIONE
    Non capisco come tu possa dire che il rigore su Pieri sia netto....MA HAI VISTO LA MOVIOLA SU 90° MINUTO ?!?!?!?.....hanno detto inesistente......

    a 90° minuto è risaputo che sparano idiozie a caso.....e ovviamente la samp ha sempre torto, sia che venga aiutata sia che venga rovinata

    come si fa a fidarsi di una balena come galeazzi!!!!

    perchè la frase detta, con voce schifata, dal commentatore degli highlights "...Partita che secondo gli ultras blucerchiati non doveva essere giocata..." sullo striscione degli ultras della Samp -_-
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Promossi & Bocciati di Lecce-Sampdoria: Cassano-Pazzini... che coppia!

    Quanti errori per la difesa del Lecce!

    Papadopoulos: Al 19’ minuto rileva Tiribocchi e dona vivacità e mobilità all’attacco salentino. Partono da lui le azioni più importanti della squadra di De Canio, come quando supera Accardi e subisce il fallo da rigore che permette al Lecce di crederci fino all’ultimo. Voto 6.5

    Difesa del Lecce: Lento e svagato, il reparto difensivo giallorosso commette numerosi svarioni ed è colpevole del primo goal del match: fuorigioco non riuscito e Pazzini clamorosamente libero davanti a Benussi. Voto 4.5

    Schiavi: Il giovane terzino destro, schierato da De Canio al posto dello squalificato Polenghi. Non entra mai in partita: non spinge e non copre la fascia per tutti i 90 minuti; è diffidato e si fa ammonire per un fallaccio su Cassano: salterà Roma-Lecce. Provoca il rigore del 3-1. Voto 5

    Esterni della Sampdoria: Fluidificano le fascie e mettono costantemente in inferiorità numerica i terzini leccesi. Pieri crossa verso Pazzini per l’1-0 e subisce il fallo del 2° rigore doriano. Padalino tiene basso Ariatti, annullando praticamente tutta la fascia sinistra del Lecce. Voto 7

    Attacco doriano: Cassano e Pazzini sono la coppia del momento: il barese arretra e attira su di sé i centrali del Lecce e l’ex-Fiorentina ne approfitta per i continui inserimenti. Inoltre c’è da sottolineare l’ottima tenuta psicologica del talento di Bari vecchia che, nonostante fosse continuamente fischiato dalla curva avversaria, mantiene la calma e gioca per la squadra; insieme a Palombo, è il regista della squadra: arretra, riceve palla e lancia spesso gli attivissimi Pieri e Padalino. Voto 7.5

    Giacomazzi : Il capitano era l’addetto alla circolazione della palla del suo team, ma è non pervenuto. Pecca anche in lucidità, quando si fa espellere per doppia ammonizione al 72’. Per sua fortuna, il Lecce, con l’uomo in meno, si esalta e accorcia le distanze. Ma non basterà. Voto 5

    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...zini-che-coppia
     
    .
209 replies since 11/4/2009, 15:53   3378 views
  Share  
.