Lecce-Sampdoria 1-3

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine, Cassano in mutande che sorride alla curva del Lecce :risata2:
     
    .
  2. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    PArtita perfetta nel primo tempo, dove ho visto un pressing precisissimo da parte di tutti

    Secondo tempo in cui abbiamo sentito il rinculo dei giallorossi, ma che cmq hanno tirato poco in porta.

    Arbitraggio scandaloso, davvero, una vergogna. Del resto Dondarini a mio avviso è in serie a per sbaglio

    Castellazzi 6+

    Accardi 6
    Gastaldello6
    Lucchini 7(Ferri)

    Pieri 7
    Franceschini 6+
    Palombo 6.5
    Sammarco6
    Padalino 5(Ziegler 6)

    Tonino 8(ci vuole una freddezza da campione per battere e trasformare due rigori a Lecce, per un barese)
    Pazzini

    Mazzarri 6

    Benussi 6.5

    Ariatti 6.5(giuliatto 6)
    Schiavi 5
    Esposito6(Konan 69
    Fabiano 5

    Caserta 7(è uno di quelli per cui spenderei l'anno prossimo)
    Giacomazzi 4.5
    Vives 5
    Angelo6.5

    Tiribocchi 6(papadopoulos 6.5)
    Castillo5.5

    De Canio 5
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me il secondo rigore su Pieri era dubbio. Ala moviola hanno fatto vedere che Pieri si e' auto-lanciato perche' sulla sinistra c'era un giocatore della Sampdoria che era in fuori gioco, ma si e' estraniato dall'azione. Il contatto fra Pieri ed il difensore era minimo... era sulla scarpa, ma non lo ha fatto inciampare. In passato ci hanno negato rigori piu' netti.

    Pure il rigore di Accardi sul giocatore leccese era dubbio con un contatto che di solito non da luogo ad un rigore.

    Comunque ottima Sampdoria che pero' e' calata nella ripresa. Per fortuna che Giacomazzi si e' fatto espellere.

    Castellazzi quasi parava un rigore molto ben tirato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    povero lecce 1971 :( :( :( :( :(
    MA SEMPRE FORZA SAMP
    :samp5: :samp5: :samp5: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :ola: :ola: :ola: :ola:
     
    .
  5. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rigore del Lecce secondo me non c'era, ma c'era quello su spinta di Padalino...pace :patt:

    edit: come mai sono io l'autore di questo topic? :blink: :wacko: :woot:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita, però come mi aspettavo il Lecce in casa non è questa gran cosa, poi con la difesa che ha i nostri due là davanti ci vanno a nozze (anche se poi i due rigori se li è procurati Pieri che ha fatto anche l'assist..chissà come sarà contento Ale in The Stretch :) )
    Adesso il 7 posto dista 6 punti con ancora gli scontri diretti con Cagliari e Palermo, però voglio prima aspettare la prossima partita di Catania per parlare perchè tutte le volte che abbiamo fatto questi discorsi la volta dopo siamo stati prontamente smentiti..
    (Speriamo in almeno un 8 posto per la prossima Coppa Italia)
    Comunque questo match dimostra che la squadra c'è e in coppa italia ce la giocheremo :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

    piccolo O.T.
    Un paio di considerazioni sugli altri risultati:
    La sconfitta del Catania non è il massimo perchè sarebbero stai più tranquilli domenica prossima anche se alla fine non rischiano molto, il pareggio del Palermo secondo me è positivo perchè se stasera la juve vince constringe i nerazzurri a impegnarsi a torino altrimenti si ritroverebbero i bianconeri a -4, quindi magari la semifinale passa in secondo piano..quindi stasera forza Juve!!
    EDIT:L'arbitro è stato ridicolo, prima ha dato un rigore al Lecce assurdo, poi ha negato sempre ai leccesi uno molto più netto del Pada su Konan (almeno è stato coerente e ha ammonito il leccese), il secondo su Pieri lo vorrei rivedere, ma mi è sembrato dubbio. E' giusto sottolineare gli errori anche quando ci favoriscono in parte

    Edited by pet.rubik - 11/4/2009, 17:45
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi auguro di non leggere piu' che c'e' pericolo di retrocessione. Siamo a 40 punti con 7 partite da giocare. Per me rischia un po' ancora il Chievo, ma la lotta per non retrocedere e' ristretta a Reggina, Lecce, Bologna e Torino, soprattutto per come giocano. Il Bologna si e' preso una mazzata incredibile.
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pregi e pecche della nostra Samp, bravisissimi a soffocare ogni iniziativa di gioco agli avversari e micidiali sottoporta ma come sempre caratterialmente così così, siam rientrati in campo nella ripresa come se fosse una gita premio e per pochissimo non combiniamo l'ennesima frittata.

    A conti fatti la squadra ha creato tantissime occasioni da rete, ne avessimo fatti 5-6 non c'era nulla da dire, peccato solo quei 25 minuti della ripresa in cui ha concesso decisamente troppo rischiando di rovinare tutto.

    Comunque siam stati bravi a riprenderci in tempo e chiudere una partita che sarebbe stato davvero un delitto non vincere.

    Risultato ottimo quindi per passare una buona Pasqua ^_^ :bandierina: :bandierina: :bandierina:

    Castellazzi 6,5: decisivo con una gran parata nella ripresa, rigore a parte poi solo lavoro di ordinaria amministrazione, un po' sorpreso (come posizione) in occasione della traversa ma era sulla parata (tant'è che in un primo momento Dondarini assegna l'angolo, poi corretto dal guardalinee)
    Accardi 5: si fa saltare netto e provoca il rigore che riapre il match, più in generale il vero Pietro quello di tanti palloni recuperati e lanci precisi in avanti è un altro rispetto a quello di oggi.
    Gastaldello 5,5: mi dispiace però Daniele non è così che riconquisterai un posto da titolare, diverse, troppe, incertezze.
    Lucchini 6+: il migliore della retroguardia di oggi però davvero non sopporto quel cavolo di vizio di prendere SEMPRE l'avversario per la maglia, poteva causare un rigore due minuti prima che poi il rigore lo facesse Accardi. Strana la sua sostituzione, spero non si fosse infortunato.
    Ferri 6: onesto lavoro difensivo senza sbavature.
    Padalino 5: un fantasma oggi, menomale che Dondarini decide per la simulazione di Konan, io sinceramente avrei fischiato il rigore.
    Ziegler 6: non si fa vedere molto ma gioca con attenzione la fase difensiva.
    Pieri 9: procura tutti e tre i gol: assist perfetto per scelta di tempo ad ingannare il fuorigioco a Pazzini per il primo gol, si procura lui gli altri due. Non gli do 10 perchè ogni volta che lo vedo giocare così un po' smadonno per tutte quelle partite in cui invece non punta mai l'uomo, visto che poi lo sa fare.
    Franceschini 6,5: il più vivace come interditore, lotta molto ma rimane un po' troppo basso.
    Palombo 5,5: dovrebbe tenere più alta la linea di centrocampo invece di schiacciarsi a ridosso della nostra difesa.
    Sammarco 6--: a corrente alterna: pregevoli inserimenti e poi 5 minuti buoni in cui ti chiedi dove è finito.
    Cassano 9,5: straordinario, numeri, dribling, vale da solo come sempre il prezzo del biglietto, freddissimo dal dischetto, mezzo punto in meno però perchè si divora due gol.
    Pazzini 7: segna, lotta, tiene palloni, svetta di testa, oggi gli si può rimproverare solo di aver sbagliato qualche appoggio e il gol del 4-1 nel recupero ma sono inezie.

    Edited by B2bAlive - 11/4/2009, 17:52
     
    .
  9. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 11/4/2009, 17:42)
    i due rigori se li è procurati Pieri che ha fatto anche l'assist..chissà come sarà contento Ale in The Stretch

    per la cronaca è la prima volta quest' anno che non metto Pieri in campo al fantacalcio....che culetto che ho...
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Samp dalla doppia faccia, perfetta nel 1° tempo e timorosa nella ripresa, riesce comunque meritatamente a portare via i tre punti dal Via del Mare, grazie alla solita firma di lusso del tandem Cassano-Pazzini.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 7-

    Lucchini 7- - Gastaldello 6+ - Accardi 6

    Padalino 6+ - Sammarco 6 - Palombo 6+ - Franceschini 6 - Pieri 7+

    Cassano 7 - Pazzini 6,5


    Ziegler 6 - Ferri 6+ - Marilungo sv



    P.S.
    Mi dispiace per il simpatico Lecce, comunque tre punti per noi sono importanti soprattutto per il morale e che ci fanno andare a Catania iper-sereni in modo da poter pensare in toto alla partita del 23 Aprile, inoltre ci mettiamo dietro finalmente quell'antipatica squadre del Napulè.
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 11/4/2009, 17:57)
    inoltre ci mettiamo dietro finalmente quell'antipatica squadre del Napulè.

    Non d'avanti? ^_^

     
    .
  12. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che NAPULE sia complemento oggetto
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Divino Dio Zurla @ 11/4/2009, 18:03)
    credo che NAPULE sia complemento oggetto

    Esatto

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 11/4/2009, 18:01)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 11/4/2009, 17:57)
    inoltre ci mettiamo dietro finalmente quell'antipatica squadre del Napulè.

    Non d'avanti? ^_^

    Il concetto è questo: noi abbiamo vinto, li abbiamo scavalcati e ce li siamo messi alle spalle :)

    Edited by Ale in the Stretch - 11/4/2009, 18:06
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 11/4/2009, 18:01)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 11/4/2009, 17:57)
    inoltre ci mettiamo dietro finalmente quell'antipatica squadre del Napulè.

    Non d'avanti? ^_^

    In effetti la frase è ambigua però il senso è voler mettere dietro a noi il Napoli
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 11/4/2009, 18:05)
    In effetti la frase è ambigua però il senso è voler mettere dietro a noi il Napoli

    Cavolo, abbiamo trasformato il topic di una partita di campionato in un convegno di sintassi ^_^ .
     
    .
209 replies since 11/4/2009, 15:53   3378 views
  Share  
.