Lecce-Sampdoria 1-3

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lecce; Sabato 11 Aprile 2009 ore 15:00: Serie A 31° Giornata
    Lecce-Sampdoria 1-3
    10' Pazzini, 30' Cassano (r), 59' Caserta (r), 87' Cassano (r)


    LECCE: Benussi; Schiavi, Fabiano, A. Esposito (1' st Konan), Ariatti (35' st Giuliatto); Angelo, Vives, Giacomazzi, Caserta; Castillo, Tiribocchi (20' pt Papadopoulos). A disp. Rosati, Edinho, Zanchetta, Munari. All. De Canio

    SAMPDORIA: Castellazzi; Lucchini (31' st Ferri), Gastaldello, Accardi; Padalino (23' st Ziegler), Sammarco, Palombo, D. Franceschini, Pieri; Pazzini, Cassano (44' st Marilungo). A disp. Mirante, Delvecchio, Dessena, Mustacchio. All. Mazzarri

    Arbitro: Dondarini di Finale Emilia
    Espulso al 27' st Giacomazzi (L) per doppia ammonizione.
    Ammoniti: Vives, Schiavi, Gastaldello.



    Edited by Tore MB - 30/6/2020, 11:18
    Attached Image
    Immagine.GIF

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    evvai!!!!3 punti in tasca!!!!!
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted




    :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mraccomando qualcuno faccia la gif dei gol soprattutto quello del Pazzo :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,590
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Che sofferenza!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La cosa che mi rende più felice è tifare per una squadra italiana,della propria città,con giocatori italiani che finiscono nel tabellino dei marcatori. E di avere un attacco ITALIANO (perchè noi siamo una squadra italiana) così stellare
     
    .
  7. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tanto per i leccesi ma con quella squadra non credo che potessero ambire alla permanenza in A. :o:
    Forza Doria! :sciarpa:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che beffa per il Lecce... 2 gol proprio da Cassano :o:

    Moviola:

    2 rigori della Samp giusti

    C'era un rigore non dato al Lecce e quello dato non c'era :risata2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bene così! Ho visto poco della partita ma ero molto fiducioso e la partita si è messa subito in discesa, con un Lecce spento ed una Samp avanti di due reti meritatamente. Nella ripresa i pugliesi hanno giocato alla disperata in avanti, ed hanno prima ridotto le distanze su rigore, poi rischiato di pareggiare, con un rigore forse più netto del primo, non concesso dall'arbitro Dondarini.

    Espulsione di Giacomazzi, ma rischi fino alla fine con un miracolo di Castellazzi poco prima del rigore decisivo che Antonio ha trasformato con grande freddezza. Si parla di un fuorigioco netto in questa occasione, ma è 1-3 e Samp a 40 punti, davanti a Udinese, Siena, Catania e Napoli, ad 1 punto dall'Atalanta.

    Edited by Tore* - 11/4/2009, 17:19
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che ho avuto paura per Cassano... ha preso un sacco di pestoni :ph34r:
     
    .
  11. giovanin'
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 11/4/2009, 17:10)
    Bene così! Ho visto poco della partita ma ero molto fiducioso e la partita si è messa subito indiscesa, con un Lecce spento ed una Samp avanti di due reti meritatamente. Nella ripresa i pugliesi hanno giocato alla disperata in avanti, ed hanno prima ridotto le distanze su rigore, poi rischiato di pareggiare, con un rigore forse più netto del primo, non concesso dall'arbitro Dondarini.

    Espulsione di Giacomazzi, ma rischi fino alla fine con un miracolo di Castellazzi poco prima del rigore decisivo che Antonio ha trasformato con grande freddezza. Si parla di un fuorigioco netto in questa occasione, ma è 1-3 e Samp a 40 punti, davanti a Udinese, Siena, Catania e Napoli, ad 1 punto dall'Atalanta.

    Grazie Tore mi hai salvato un mezz'ora per scrive tutto questo!! Essatto! Mi e piaciuto molto che questa volta abbiamo sofferto - ci stavano parecchi salvataggi della linea nella ripresa (da quanto ho letto durante la partita)- ma alla fine abbiamo vinto nonostante questo periodo difficile. Mi sa che fa bene per il morale della squadra. Va benissimo. FORZA SAMP!!!
     
    .
  12. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Samp, soprattutto nel primo tempo dove ho visto i ragazzi indemoniati. Ma poco, poco Lecce, sicuramente una delle principali candidate alla retrocessione...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ero fiducioso e credevo alla vittoria... ottima samp ora domenica a catania serve una partita come questa per tentare l'aggancio al 7 posto(6 punti dal Palermo)
     
    .
  14. Gandalf il blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, ottimo così, il Lecce in teoria aveva comunque molte più motivazioni di noi, quindi non male, nonostante la sofferenza. Cerchiamo di arrivare perlomeno tra le prime 10.
    E comunque oggi, da quanto ho capito, Dondarini ha fatto vari pasticci...viva la giustizia italiana -_- <_< ...
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente speravo di prendere i 3 punti al bologna e non al Lecce.. Comunque va bene così, risaliamo la classifica e riportiamoci nelle posizioni che ci competono!
     
    .
209 replies since 11/4/2009, 15:53   3377 views
  Share  
.