Lecce-Sampdoria 1-3

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanin'
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 11/4/2009, 17:10)
    Bene così! Ho visto poco della partita ma ero molto fiducioso e la partita si è messa subito indiscesa, con un Lecce spento ed una Samp avanti di due reti meritatamente. Nella ripresa i pugliesi hanno giocato alla disperata in avanti, ed hanno prima ridotto le distanze su rigore, poi rischiato di pareggiare, con un rigore forse più netto del primo, non concesso dall'arbitro Dondarini.

    Espulsione di Giacomazzi, ma rischi fino alla fine con un miracolo di Castellazzi poco prima del rigore decisivo che Antonio ha trasformato con grande freddezza. Si parla di un fuorigioco netto in questa occasione, ma è 1-3 e Samp a 40 punti, davanti a Udinese, Siena, Catania e Napoli, ad 1 punto dall'Atalanta.

    Grazie Tore mi hai salvato un mezz'ora per scrive tutto questo!! Essatto! Mi e piaciuto molto che questa volta abbiamo sofferto - ci stavano parecchi salvataggi della linea nella ripresa (da quanto ho letto durante la partita)- ma alla fine abbiamo vinto nonostante questo periodo difficile. Mi sa che fa bene per il morale della squadra. Va benissimo. FORZA SAMP!!!
     
    .
209 replies since 11/4/2009, 15:53   3378 views
  Share  
.