Campionato mondiale di Formula 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Classifica Piloti:
    Attached Image
    Immagine.JPG

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Classifica Costruttori:
    Attached Image
    Immagine1.JPG

     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 11/9/2006, 09:14)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 10/9/2006, 20:51)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 10/9/2006, 20:08)
    strano per me un giorno felice.....:D

    sicuramente non sei appassionato di motori o ci capisci veramente poco, amen...

    Non ti meravigliare...E come quei sampdoriani che vanno ha scrivere nei forum del cenoa e sono anti Vale, anti Schumi ...Mammma mia...

    Come si può essere contro alla leggenda?! Lo trovo assurdo! Schumacher mito assoluto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    esistono le eccezioni altrimenti nn esisterebbero le regole no? ^^

    Maurise io nn scrivo nessun forum cenoano.....ma t assicuro che Rossi e Schumacher mi stanno sulle palle.....uno vince ed è irrispettoso nei confronti degli altri piloti.....l'altro nulla da dire in pista ma da 10 anni che sta in italia e cn tt i soldi che guadagna....spiccica l'italiano....se è normale....poi ho sempre tifato hakkinen quindi nn capisco la meraviglia....
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Schumacher doveva far grande la Ferrari o diventare una guida in un Museo? L'italiano non mi sembra così importante anche perchè ha dimostrato molte volte di amare l'Italia e di essere fiero di portare in alto i nostri colori!

    Hakkinen ahahahha lo schiavo della moglie!!! ahahah che pagliaccio! non aveva la minima resistenza alla pressione! poverino!
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 11/9/2006, 14:48)
    esistono le eccezioni altrimenti nn esisterebbero le regole no? ^^

    Maurise io nn scrivo nessun forum cenoano.....ma t assicuro che Rossi e Schumacher mi stanno sulle palle.....uno vince ed è irrispettoso nei confronti degli altri piloti.....l'altro nulla da dire in pista ma da 10 anni che sta in italia e cn tt i soldi che guadagna....spiccica l'italiano....se è normale....poi ho sempre tifato hakkinen quindi nn capisco la meraviglia....

    E' indubbio che Schumacher sia un grande campione, che ha dato ai tifosi della Ferrari grandi soddisfazioni.....ma che ha regalato tanto spettacolo a chi, questo sport lo ama a prescindere dalle preferenze, dai colori.....e di questo bisogna dargli il merito.......
    Poi che sia simpatico o meno è un altro conto...... lui in questi anni deve,ops... doveva correre su una macchina di Formula1......non far il comico a Zelig!!!!
    E' vero guadagna un pacco di soldi...... ma è forse una colpa???? peggio per chi li paga.....
    Almeno lui guadagna tutti quei soldi e lavora impegnandosi e facendo vedere risultati..... c'è chi se li prende senza vincere nulla......
    Che poi sian troppo pagati.... e non solo i piloti..... è un'altro discorso!!!!
    Non parla l'Italiano???? Solo perchè la Ferrari è Italiana????
    Con quanti addetti ai lavori italiani stava a contatto secondo te Schumacher???
    Io non so di sicuro quanti, ma credo che nel team ci sarà una concentrazione così vasta di nazionalità che per praticità, alla fine tutti là dentro parlino inglese....... quindi come poteva impararlo alla perfezione???A che pro se bastava l'inglese che già conosceva????
    Poi non vivendo in Italia,non gli serviva certo per andar al supermercato!!!!! ^_^
    Ha imparato ciò che bastava per dire le frasi di circostanza a inizio e fine gara!!!!
    Sinceramente non la vedo una cosa basilare....... ci son calciatori che stan una vita in Italia, vivendo a contatto con giocatori e allenatori italiani e non sanno cmq spiccicar parola...... ma per questo non li crocifiggiam!!!! :P

    Io tifo Samp da sempre ..... ma quando i grandi campioni lascian il calcio mi dispiace sempre.....a prescindere dalla squadra di appartenenza..... perchè il calcio perde dei pezzi importanti.... così è stato ieri per la Formula uno...... ha perso un grande pilota!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A me sta sulle palle e basta, da sempre. Ha dimostrato più volte di essere abbastanza scorretto in pista (soprattutto in passato). Resta il fatto che rimane uno dei più grandi di tutti i tempi.

    Ma lui resta unico ed irragiungibile, come pilota e come uomo! Ciao mitico Ayrton...

    image


     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 11/9/2006, 18:54)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 11/9/2006, 14:48)
    esistono le eccezioni altrimenti nn esisterebbero le regole no? ^^

    Maurise io nn scrivo nessun forum cenoano.....ma t assicuro che Rossi e Schumacher mi stanno sulle palle.....uno vince ed è irrispettoso nei confronti degli altri piloti.....l'altro nulla da dire in pista ma da 10 anni che sta in italia e cn tt i soldi che guadagna....spiccica l'italiano....se è normale....poi ho sempre tifato hakkinen quindi nn capisco la meraviglia....

    E' indubbio che Schumacher sia un grande campione, che ha dato ai tifosi della Ferrari grandi soddisfazioni.....ma che ha regalato tanto spettacolo a chi, questo sport lo ama a prescindere dalle preferenze, dai colori.....e di questo bisogna dargli il merito.......
    Poi che sia simpatico o meno è un altro conto...... lui in questi anni deve,ops... doveva correre su una macchina di Formula1......non far il comico a Zelig!!!!
    E' vero guadagna un pacco di soldi...... ma è forse una colpa???? peggio per chi li paga.....
    Almeno lui guadagna tutti quei soldi e lavora impegnandosi e facendo vedere risultati..... c'è chi se li prende senza vincere nulla......
    Che poi sian troppo pagati.... e non solo i piloti..... è un'altro discorso!!!!
    Non parla l'Italiano???? Solo perchè la Ferrari è Italiana????
    Con quanti addetti ai lavori italiani stava a contatto secondo te Schumacher???
    Io non so di sicuro quanti, ma credo che nel team ci sarà una concentrazione così vasta di nazionalità che per praticità, alla fine tutti là dentro parlino inglese....... quindi come poteva impararlo alla perfezione???A che pro se bastava l'inglese che già conosceva????
    Poi non vivendo in Italia,non gli serviva certo per andar al supermercato!!!!! ^_^
    Ha imparato ciò che bastava per dire le frasi di circostanza a inizio e fine gara!!!!
    Sinceramente non la vedo una cosa basilare....... ci son calciatori che stan una vita in Italia, vivendo a contatto con giocatori e allenatori italiani e non sanno cmq spiccicar parola...... ma per questo non li crocifiggiam!!!! :P

    Io tifo Samp da sempre ..... ma quando i grandi campioni lascian il calcio mi dispiace sempre.....a prescindere dalla squadra di appartenenza..... perchè il calcio perde dei pezzi importanti.... così è stato ieri per la Formula uno...... ha perso un grande pilota!!!!

    Grande straquoto tutto!!! ;)
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 11/9/2006, 14:48)
    ma t assicuro che Rossi e Schumacher mi stanno sulle palle.....uno vince ed è irrispettoso nei confronti degli altri piloti.....

    Beh guarda puoi dire quello che vuoi ma Vale è italianissimo parla italiano è un fenomeno e per ora dietro di lui il vuoto e carta canta,come si dice!Ma non venirmi a dire che Vale è irrispettoso nei confronti degli altri,con l'unico che è stato è Biaggi,ma lo è stato anche Capirex, Melandri(Zio di Biaggi ha dato un pugno a Melandri a fine gara),Gibernau ecc.Ci sarà un motivo?Biaggi ne aveva per tutti i piloti,per i meccanici,per la squadra,infatti ora è per cartone!!!!Questo è un tipo di pilota irrispettoso!!Poi ogniuno ha la sua idea,sicuramente ti piacerà anche Biaggi!!



    Ricordiamoci anche i numeri di Alonso qualche gara fà che ha rallentato di brutto e schumacher per non tamponarlo ha dovuto sorpassarlo e ha preso bandiera rossa,e domenica con massa si è tirato un'altro numero(alonso) poi arrivare a quello che ha vinto schumi sai quanto tempo ha per tirarsi anche lui i suoi numeri da scorretttoooo come dici!!!Si anche Schumacher ha fatto i suoi numeri e me li ricordo!!Ma per ora carta canta anche se non parla italiano!!!

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 12/9/2006, 19:09)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 11/9/2006, 14:48)
    ma t assicuro che Rossi e Schumacher mi stanno sulle palle.....uno vince ed è irrispettoso nei confronti degli altri piloti.....

    Beh guarda puoi dire quello che vuoi ma Vale è italianissimo parla italiano è un fenomeno e per ora dietro di lui il vuoto e carta canta,come si dice!Ma non venirmi a dire che Vale è irrispettoso nei confronti degli altri,con l'unico che è stato è Biaggi,ma lo è stato anche Capirex, Melandri(Zio di Biaggi ha dato un pugno a Melandri a fine gara),Gibernau ecc.Ci sarà un motivo?Biaggi ne aveva per tutti i piloti,per i meccanici,per la squadra,infatti ora è per cartone!!!!Questo è un tipo di pilota irrispettoso!!Poi ogniuno ha la sua idea,sicuramente ti piacerà anche Biaggi!!



    Ricordiamoci anche i numeri di Alonso qualche gara fà che ha rallentato di brutto e schumacher per non tamponarlo ha dovuto sorpassarlo e ha preso bandiera rossa,e domenica con massa si è tirato un'altro numero(alonso) poi arrivare a quello che ha vinto schumi sai quanto tempo ha per tirarsi anche lui i suoi numeri da scorretttoooo come dici!!!Si anche Schumacher ha fatto i suoi numeri e me li ricordo!!Ma per ora carta canta anche se non parla italiano!!!

    SUPERDACCORDISSIMO CON TE SU TUTTO!!! :D
     
    .
  11. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E con me no, pablito????? ^_^
    Scherzo...... siccome son d'accordo con maurizio..... siam tutti dello stesso team!!!! :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kibou77 @ 12/9/2006, 19:21)
    E con me no, pablito????? ^_^
    Scherzo...... siccome son d'accordo con maurizio..... siam tutti dello stesso team!!!! :D

    Certo Kibou!!!
    Sono d'accordo anche con te...Oooh, che bello!!! :woot:
    SEMPER UNITI IN GLORIA!!! :sciarpa:
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 12/9/2006, 20:24)
    CITAZIONE (kibou77 @ 12/9/2006, 19:21)
    E con me no, pablito????? ^_^
    Scherzo...... siccome son d'accordo con maurizio..... siam tutti dello stesso team!!!! :D

    Certo Kibou!!!
    Sono d'accordo anche con te...Oooh, che bello!!! :woot:
    SEMPER UNITI IN GLORIA!!! :sciarpa:

    ;) :P :lol: :lol: :lol:

    SEMPRE!!!!!!!!! :ok: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  14. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il gp d'italia ,ALONSO ATTACCA Schumacher
    E' PEGGIO DI ZIDANE
    (AGI) - Madrid, 12 sett. - Fernando Alonso ha attaccato Michael Schumacher dopo il disastroso Gran Premio di Monza e ha affermato che il ferrarista chiudera' la carriera peggio di Zinedine Zidane con la sua testata a Materazzi.
    "Zidane se n'e' andato con piu' gloria di Schumacher - ha dichiarato il pilota spagnolo in un'intervista a 'Marca' - Michael e' il pilota piu' sanzionato e antisportivo della storia della Formula 1. Cio' non toglie che sia stato il migliore al momento di guidare, e battermi con lui e' stato un onore e un piacere". ________________________________________________________________
    Ora non riesco a capire una bambinata così cosa centrava con la vittoria di Schumacher e lui che ha spaccato il motore,almeno che non pensa che è stato Schumi a staccarci il filo della centralina......image

    La cosa piu brutta in una persona non ammettere di essere al momento in affanno e perdente,capisco che gli rode ma penso che dopo l'uscita da bambino sui giornali e microfoni (di Alonso) deve un'attimo far riflettere ,lui se vuole diventare un futuro campione , il team perchè può incappare in qualche sanzione come successe a Senna per le sue dichiarazioni sul suo compagno di squadra!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Non fanno onore alla fama di Alonso dichiarazioni di questo tipo a proposito di un campione a fine carriera come Michael Schumacher.
    Certamente il tedesco non sarà un fenomeno quanto a simpatia, nè il miglior esempio di lealtà sportiva, ma in questo momento Alonso sta perdendo un mondiale che fino a qualche settimana fa sembrava aver già vinto non certo a causa delle scorrettezze del rivale, ma x via di un mix di sfortuna, inferiorità della Renault e maggiore determinazione e bravura del ferrarista!
    Gli avevano detto che era finito, che era un pilota stanco e al tramonto...Ecco la forza del campione Schumacher: saper tirare fuori il carattere e la determinazione nei momenti decisivi!
    Schumi in questo senso è un vero Campione con la C maiuscola e Alonso caratterialmente ha molto da imparare da lui...
    Adesso verrà il bello, dato che lo spagnolo non potrà + permettersi di amministrare un vantaggio ormai risicatissimo, ma dovrà lottare x vincere...Qui si vedrà la stoffa del campione vero!

    VINCA IL MIGLIORE!!!

    Certo che dopo le ultime prestazioni penso che tutto giochi a favore di Schumacher, anche xkè la Ferrari sembra leggermente superiore, ma in F1 può succedere di tutto e ogni piccolo dettaglio può risultare decisivo...Nulla è certo finchè non si taglia il traguardo!
     
    .
1066 replies since 14/5/2006, 10:32   12867 views
  Share  
.