Campionato mondiale di Formula 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olč
        Like  
     
    .

    User deleted


    F1: Gp Ungheria, vittoria di Button
    Davanti a De La Rosa e Heidfeld, ritirati Alonso e Schumi (ANSA) - BUDAPEST, 6 AGO - Button ha vinto il Gp d'Ungheria, 13/a prova del Mondiale di F1, davanti a De La Rosa e Heidfeld. Ritiri per Michael Schumacher e Alonso. Per il pilota inglese e' la prima vittoria in carriera. Gp caratterizzato dalla pioggia nei primi giri: Alonso approfitta della migliore tenuta delle Michelin, mentre le Ferrari sono in difficolta'. Dopo l'ingresso della safety car per un incidente di Raikkonen, Schumi recupera. Al 52/o giro il ritiro di Alonso, a due giri dalla fine quello del tedesco.



    F1: Schumi, rischiare e' il mio dna

    image


    'Uno puo' accontentarsi, ma sono abituato a combattere' (ANSA) - BUDAPEST, 6 AGO - 'Uno puo' pensare di accontentarsi, ma io sono abituato a combattere sempre. Fa parte del mio Dna'. Cosi' Schumi dopo il Gp di Ungheria. Il campione tedesco, a tre giri dalla fine della gara, e' stato costretto al ritiro dalla rottura del tirante destro dello sterzo della sua F248. 'Un normale incidente di corsa - spiega Schumi -: Heidfeld e' scivolato un po' e mi ha toccato con la gomma posteriore sulla mia anteriore destra. L'impatto non e' stato neppure forte, ma le conseguenze si''.
     
    .
1066 replies since 14/5/2006, 10:32   13375 views
  Share  
.