Campionato mondiale di Formula 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 11/9/2006, 18:54)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 11/9/2006, 14:48)
    esistono le eccezioni altrimenti nn esisterebbero le regole no? ^^

    Maurise io nn scrivo nessun forum cenoano.....ma t assicuro che Rossi e Schumacher mi stanno sulle palle.....uno vince ed è irrispettoso nei confronti degli altri piloti.....l'altro nulla da dire in pista ma da 10 anni che sta in italia e cn tt i soldi che guadagna....spiccica l'italiano....se è normale....poi ho sempre tifato hakkinen quindi nn capisco la meraviglia....

    E' indubbio che Schumacher sia un grande campione, che ha dato ai tifosi della Ferrari grandi soddisfazioni.....ma che ha regalato tanto spettacolo a chi, questo sport lo ama a prescindere dalle preferenze, dai colori.....e di questo bisogna dargli il merito.......
    Poi che sia simpatico o meno è un altro conto...... lui in questi anni deve,ops... doveva correre su una macchina di Formula1......non far il comico a Zelig!!!!
    E' vero guadagna un pacco di soldi...... ma è forse una colpa???? peggio per chi li paga.....
    Almeno lui guadagna tutti quei soldi e lavora impegnandosi e facendo vedere risultati..... c'è chi se li prende senza vincere nulla......
    Che poi sian troppo pagati.... e non solo i piloti..... è un'altro discorso!!!!
    Non parla l'Italiano???? Solo perchè la Ferrari è Italiana????
    Con quanti addetti ai lavori italiani stava a contatto secondo te Schumacher???
    Io non so di sicuro quanti, ma credo che nel team ci sarà una concentrazione così vasta di nazionalità che per praticità, alla fine tutti là dentro parlino inglese....... quindi come poteva impararlo alla perfezione???A che pro se bastava l'inglese che già conosceva????
    Poi non vivendo in Italia,non gli serviva certo per andar al supermercato!!!!! ^_^
    Ha imparato ciò che bastava per dire le frasi di circostanza a inizio e fine gara!!!!
    Sinceramente non la vedo una cosa basilare....... ci son calciatori che stan una vita in Italia, vivendo a contatto con giocatori e allenatori italiani e non sanno cmq spiccicar parola...... ma per questo non li crocifiggiam!!!! :P

    Io tifo Samp da sempre ..... ma quando i grandi campioni lascian il calcio mi dispiace sempre.....a prescindere dalla squadra di appartenenza..... perchè il calcio perde dei pezzi importanti.... così è stato ieri per la Formula uno...... ha perso un grande pilota!!!!

    Grande straquoto tutto!!! ;)
     
    .
1066 replies since 14/5/2006, 10:32   13374 views
  Share  
.