Sampdoria-Napoli 2-2

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me con un trequartista tecnico alla Jimenez dietro Cassano e Pazzini faremmo sfracelli...speriamo di rimediare in Estate, questo centrocampo purtroppo non riesce a creare il benchè minimo gioco
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:26)
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:22)
    Noi avremo anche un attacco forte,ma a centrocampo,tolto Palombo,siamo tra i più ridicoli d'Italia,penso che Sammarco e Franceschini siano inferiori pure ai due del Sassuolo Salvetti e Poli,una squadra di B

    Ora fai un bel respiro e rilassati. ;)

    Io sono rilassato,per me si dovrebbero rilassare quelli che oggi ce l'hanno con l'arbitro, la partita l'abbiamo persa noi, non sono successe cose scandalose come contro la Roma e Rosetti. L'espulsione di Santacroce magari c'era,ma non dobbiamo fissarci su queste cose per giustificare la brutta prestazione di alcuni nostri elementi e di conseguenza il pareggio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:26)
    Io mi stavo sparando quando Cassano ha appoggiato un bel pallone a Franceschini che da posizione piuttosto facile (almeno per inquadrare la porta) l'ha buttata nel Bisagno

    Se guardi bene è scivolato, oggi è scivolato alcune volte, o ha sbagliato controlli relativamente facili, anche Cassano che è il più forte giocatore italiano.
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 5/4/2009, 17:26)
    Io vorrei sentire da Mazzarri cosa abbiamo fatto per meritarcela. Io sono del parere che, se avessimo giocato come contro Inter in coppa, Milan o Roma questa la vincevamo tranquilli. Oggi potevamo vincere, ma secondo me meritare è un'altra cosa

    Bastava sfruttare le occasioni sotto porta, non essere disattenti sui calci da fermo e riceve un arbitraggio equo e il Napoli sarebbe ritornato a casa con un sconfitta bella tonda.
     
    .
  5. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:24)
    CITAZIONE (Reason @ 5/4/2009, 17:19)
    Abbiamo fatto segnare quei due paracarri di Denis e Zalajeta....

    Zalajeta contro di noi ha fatto diversi gol (come scrissi nel prepartita), e non è certo un paracarro. Oggi è stato il migliore dei loro insieme ad Hamsik.

    Io lo trovo ne carne ne pesce... gli abbiamo fatto fare il suo gioco come allo stesso Hamsik, se sulla sinistra ci facevamo più furbi non lo facevamo sempre rientrare...escluso ovviamente il traversone del 1° gol molto bello.
    Forse ho esagerato col termine.. ma non trovo sia un buon giocatore Zalajeta..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E aggiungo che dare via Palombo non sarebbe una cosa geniale...

    Di sicuro...;)

    CITAZIONE
    Secondo me con un trequartista tecnico alla Jimenez dietro Cassano e Pazzini faremmo sfracelli...speriamo di rimediare in Estate, questo centrocampo purtroppo non riesce a creare il benchè minimo gioco

    Concordo! MA suggerirei anche di mantenere Angelo ; a quel punto avremmo un attacco e un centrocampo stellare!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:29)
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:26)
    Io mi stavo sparando quando Cassano ha appoggiato un bel pallone a Franceschini che da posizione piuttosto facile (almeno per inquadrare la porta) l'ha buttata nel Bisagno

    Se guardi bene è scivolato, oggi è scivolato alcune volte, o ha sbagliato controlli relativamente facili, anche Cassano che è il più forte giocatore italiano.

    Ma stranamente Franceschini spesso e volentieri crolla quando tira. Cassano oggi non mi è piaciuto infatti,è sembrato svogliato per almeno 60 minuti,poi un po' meglio ma non ha inciso o fatto cose a cui ci aveva abituati.
     
    .
  8. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:28)
    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:26)
    Ora fai un bel respiro e rilassati. ;)

    Io sono rilassato,per me si dovrebbero rilassare quelli che oggi ce l'hanno con l'arbitro, la partita l'abbiamo persa noi, non sono successe cose scandalose come contro la Roma e Rosetti. L'espulsione di Santacroce magari c'era,ma non dobbiamo fissarci su queste cose per giustificare la brutta prestazione di alcuni nostri elementi e di conseguenza il pareggio.

    Sono d'accordo che non abbiamo giocato una partita eccelsa, ma in 11 contro 10 avremmo sicuramente vinto. Ripeto partita falsata
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:28)
    Io sono rilassato,per me si dovrebbero rilassare quelli che oggi ce l'hanno con l'arbitro, la partita l'abbiamo persa noi, non sono successe cose scandalose come contro la Roma e Rosetti. L'espulsione di Santacroce magari c'era,ma non dobbiamo fissarci su queste cose per giustificare la brutta prestazione di alcuni nostri elementi e di conseguenza il pareggio.

    Capisco la rabbia, ma il tuo commento oggi su Sammarco e Franceschini, come i più scarsi della serie B ed anche di centrocampisti della B, non sta nè in cielo nè in terra. Anche perchè mi gioco quello che vuoi che se avessimo vinto 2-1, questo commento non l'avresti mai fatto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:28)
    Io sono rilassato,per me si dovrebbero rilassare quelli che oggi ce l'hanno con l'arbitro, la partita l'abbiamo persa noi, non sono successe cose scandalose come contro la Roma e Rosetti. L'espulsione di Santacroce magari c'era,ma non dobbiamo fissarci su queste cose per giustificare la brutta prestazione di alcuni nostri elementi e di conseguenza il pareggio.

    Ma si trattava solo di applicare il regolamento, cme ha detto Mazzarri, lasciare dentro Santacroce falsa tutta la partita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 5/4/2009, 17:30)
    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:24)
    Zalajeta contro di noi ha fatto diversi gol (come scrissi nel prepartita), e non è certo un paracarro. Oggi è stato il migliore dei loro insieme ad Hamsik.

    Io lo trovo ne carne ne pesce... gli abbiamo fatto fare il suo gioco come allo stesso Hamsik, se sulla sinistra ci facevamo più furbi non lo facevamo sempre rientrare...escluso ovviamente il traversone del 1° gol molto bello.
    Forse ho esagerato col termine.. ma non trovo sia un buon giocatore Zalajeta..

    non direi che non sia un buon giocatore..
     
    .
  12. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il valore del nostro centrocampo tolto Palombo credo fosse già noto a tutti. Come ho già detto a questa squadra manca qualità in mezzo al campo e probabilmente Mazzarri dovrebbe lavorare di più sulle situazioni difensive. Comunque oggi nè l'una nè l'altra squadra hanno dimostrato chissàchè...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:31)
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:28)
    Io sono rilassato,per me si dovrebbero rilassare quelli che oggi ce l'hanno con l'arbitro, la partita l'abbiamo persa noi, non sono successe cose scandalose come contro la Roma e Rosetti. L'espulsione di Santacroce magari c'era,ma non dobbiamo fissarci su queste cose per giustificare la brutta prestazione di alcuni nostri elementi e di conseguenza il pareggio.

    Capisco la rabbia, ma il tuo commento oggi su Sammarco e Franceschini, come i più scarsi della serie B ed anche di centrocampisti della B, non sta nè in cielo nè in terra. Anche perchè mi gioco quello che vuoi che se avessimo vinto 2-1, questo commento non l'avresti mai fatto.

    Premetto che a me Franceschini quest'anno non è mai piaciuto (o quasi mai),mentre Sammarco gioca una partita decentemente e 3 no. Secondo me non abbiamo un centrocampo per puntare in alto(tolto sempre Palombo),e non capisco il perchè Dessena sia sempre in panchina.

    C'è gente che è fissata con Pieri,io quest'anno con Franceschini,non mi sembra adatto per essere titolare in una squadra con certe ambizioni,tutto qua
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:32)
    CITAZIONE (Reason @ 5/4/2009, 17:30)
    Io lo trovo ne carne ne pesce... gli abbiamo fatto fare il suo gioco come allo stesso Hamsik, se sulla sinistra ci facevamo più furbi non lo facevamo sempre rientrare...escluso ovviamente il traversone del 1° gol molto bello.
    Forse ho esagerato col termine.. ma non trovo sia un buon giocatore Zalajeta..

    non direi che non sia un buon giocatore..

    Cappero, lo trovo un giocatore troppo discontinuo...oggi effettivamente non ha giocato male ma non per questo cambia del tutto idea su di lui.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me Zalayeta ha giocato discretamente ed ha fatto un bel gol d'opportunismo. La nostra difesa avrebbe dovuto chiudere meglio su di lui.
     
    .
448 replies since 31/3/2009, 10:31   6683 views
  Share  
.