Sampdoria-Napoli 2-2

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    purtroppo il Napoli alla fine merita il pareggio, perchè se anche susciti la sensazione di essergli notevolmente superiore ma non fai veramente granchè per superarlo, il gol lo prendi con tutta tranquillità e ci sta tutto.
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri super incazzato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Noi avremo anche un attacco forte,ma a centrocampo,tolto Palombo,siamo tra i più ridicoli d'Italia,penso che Sammarco e Franceschini siano inferiori pure ai due del Sassuolo Salvetti e Poli,una squadra di B
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io poi non dico che il Napoli meritasse, però se in una partita controllata totalmente fai mezzo tiro in porta, poi non ti puoi lamentare dell'arbitraggio se pareggi al 90' prendendo un gol ridicolo. Che poi Tagliavento abbia sbagliato non ci piove, ma io mi incazzo più per una partita buttata nel cesso dal nostro gioco che da un errore
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Video di Mazzarri che se la prende con tagliavento alla DS.
    Mazzarri:"(SU SANTACROCE) Al di là che c'era da espellere Santacroce nel primo tempo quando Pazzini andava in porta, ammesso che lui non abbia visto, dopo ha fatto un altro fallo quindi bastava applicare il regolamento, l'ha preso per la maglia ergo doveva essere esplulso. (Al di là dell'episodio rsultato giusto? domanda dallo studio.) Secondo me meritavamo la vittoria"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Reason @ 5/4/2009, 17:19)
    Abbiamo fatto segnare quei due paracarri di Denis e Zalajeta....

    Zalajeta contro di noi ha fatto diversi gol (come scrissi nel prepartita), e non è certo un paracarro. Oggi è stato il migliore dei loro insieme ad Hamsik.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Noi avremo anche un attacco forte,ma a centrocampo,tolto Palombo,siamo tra i più ridicoli d'Italia,penso che Sammarco e Franceschini siano inferiori pure ai due del Sassuolo Salvetti e Poli,una squadra di B

    Sicuramente non abbiamo un centrocampo ottimo dal punto di vista tecnico!! Occorrerebbe proprio rinforzarlo sotto questo punto di vista.
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sentire da Mazzarri cosa abbiamo fatto per meritarcela. Io sono del parere che, se avessimo giocato come contro Inter in coppa, Milan o Roma questa la vincevamo tranquilli. Oggi potevamo vincere, ma secondo me meritare è un'altra cosa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 5/4/2009, 17:25)
    CITAZIONE
    Noi avremo anche un attacco forte,ma a centrocampo,tolto Palombo,siamo tra i più ridicoli d'Italia,penso che Sammarco e Franceschini siano inferiori pure ai due del Sassuolo Salvetti e Poli,una squadra di B

    Sicuramente non abbiamo un centrocampo ottimo dal punto di vista tecnico!! Occorrerebbe proprio rinforzarlo sotto questo punto di vista.

    E aggiungo che dare via Palombo non sarebbe una cosa geniale...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/4/2009, 17:22)
    Noi avremo anche un attacco forte,ma a centrocampo,tolto Palombo,siamo tra i più ridicoli d'Italia,penso che Sammarco e Franceschini siano inferiori pure ai due del Sassuolo Salvetti e Poli,una squadra di B

    Ora fai un bel respiro e rilassati. ;)
     
    .
  11. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi non era certo la migliore Sampdoria vista in questa stagione, anzi senza Navarro e Palombo (almeno sul primo goal) non so come avremmo potuto segnare. 11 contro 11, compreso un portiere almeno decente per il Napoli, era da 0-0.


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    Che in 10 contro undici non sarebbe cambiato niente e' impossibile da dire. Ma la logica vuole che normalmente una squadra che ha la superiorita' numerica per 35-40 minuti sia piu' favorita rispetto all'altra.

    CITAZIONE (x: Leo :x @ 5/4/2009, 17:04)
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 16:54)
    Grazie Denis...io ti amooooooooooooo

    Questi commenti provocatori valli a fare nel forum del napoli.

    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/4/2009, 17:07)
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi,contro un napoli che per i giocatori che giocavano era da serie B...amodio,pià,grava ecc...i goal vostri sono nati su errori di quella schifezza di Navarro...ma per quello che ho visto il pareggio sta bene...poi vedetela come volete....per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    E' una questione di delicatezza. Va bene scrivere sul forum della Sampdoria da tifoso del Napoli, ma se vieni ad esultare per un gol segnato contro la Sampdoria al novantesimo non va più bene.

    CITAZIONE (Australian @ 5/4/2009, 17:18)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 6/4/2009, 02:16)
    Stiamo ancora parlando di AzzurrinaNapoli?!
    Parliamo un po' di calcio invece di stare a fare le pulci sulle parole, Azzurrina si è scusata, il Napoli è la sua squadra come la Samp è la nostra, forse ha ecceduto nell'esultanza ma a caldo ci sta lasciarsi prendere. Adesso diamoci un taglio però.

    Non credo che nessuno di noi vada sul forum del Napoli ad esultare per i nostri gol.

    Allo stadio chi paga il biglietto ha diritto di tifare per chi vuole.... pure per l'arbitro! Qui non siamo allo stadio!!

    Scusate ma cosa avrebbe detto AzzurrinaNapoli di cosi' offensivo da meritarsi queste reazioni, compreso l'epiteto di "disonesta intellettuale"? Lei tifa per il Napoli, esulta senza offendere gli avversari al goal della sua squadra e dice cose opinabili, ma le dice rispettosamente, circa l'andamento dell'incontro. E meno male che non siamo allo stadio, li' forse il confronto civile sarebbe impossibile. Qui invece si invitano con sezioni a loro dedicate, altri tifosi (compresi i cugini). Brucia anche a me per la mancata vittoria ma Azzurrina non ne ha certo colpa.

    Edited by Sol_3_7 - 5/4/2009, 17:29
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto su Rai sport c'è un sondaggio sul rendimento della proprio squadra:

    http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/son.../sondaggio.html
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 5/4/2009, 17:25)
    CITAZIONE
    Noi avremo anche un attacco forte,ma a centrocampo,tolto Palombo,siamo tra i più ridicoli d'Italia,penso che Sammarco e Franceschini siano inferiori pure ai due del Sassuolo Salvetti e Poli,una squadra di B

    Sicuramente non abbiamo un centrocampo ottimo dal punto di vista tecnico!! Occorrerebbe proprio rinforzarlo sotto questo punto di vista.

    Io mi stavo sparando quando Cassano ha appoggiato un bel pallone a Franceschini che da posizione piuttosto facile (almeno per inquadrare la porta) l'ha buttata nel Bisagno
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    A parte i due gol, abbiamo creato pochi problemi seri a Navarro. Per me abbiamo giocato una partita al di sotto della nostra media recente. Purtroppo senza passaggi filtranti a Pazzini, non riesce a segnare. Non gli si possono chiedere miracoli tutte le domeniche.

    Non ho visto il contributo di tamponamento di Delvecchio.

    Castellazzi sempre sicuro e non ha colpe sui gol.

    Comunque per me la mancata espulsione di Santacroce pesa molto, anche se avremmo dovuto vincere.

    Sul primo gol, Palombo lo ha pienamente meritato. Non e' stato un errore della difesa del Napoli.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    La penso come Bob, se controlli il gioco devi concludere, altrimenti poi succedono quelle casualità, come un errore arbitrale o due gol da "manuale su cosa non fare in difesa", che vanificano tutto il lavoro... Una squadra come la Juve al momento del tanto deprecato fallo di Santacroce sarebbe già stata sul 3-0... e non per il tasso tecnico, ma per la cinicità che riesce a esprimere e che, a mio parere, è il nostro più grosso problema ora...
     
    .
448 replies since 31/3/2009, 10:31   6683 views
  Share  
.