Sampdoria-Napoli 2-2

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Stiamo ancora parlando di AzzurrinaNapoli?!
    Parliamo un po' di calcio invece di stare a fare le pulci sulle parole, Azzurrina si è scusata, il Napoli è la sua squadra come la Samp è la nostra, forse ha ecceduto nell'esultanza ma a caldo ci sta lasciarsi prendere. Adesso diamoci un taglio però.
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ha fatto Campagnaro? :huh:
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Sammarco lo vedo sempre più sulla buona strada.... anche Franceschini per certi aspetti..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E' l'anno delle sfighe e sono d'accordo,speriamo che tutto quello che ci viene tolto dalla sfortuna in campionato,ci venga dato per la Coppa Italia...se fosse così dovremmo stravincere ogni partita (contro l'Inter è successo :D,contro l'Udinese abbiamo avuto fortuna sul rigore di Di Natale per esempio,magari lì abbiamo la fortuna che in campionato non abbiamo!)

    Edited by iL1NK - 5/4/2009, 17:18
     
    .
  5. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita falsata dalla mancata espulsione di Santacroce.
    Non abbiamo creato occasioni oltre alle punizioni del capitano, ma i 3 punti dovevano essere nostri.
    Che schifo...
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi,contro un napoli che per i giocatori che giocavano era da serie B...amodio,pià,grava ecc...i goal vostri sono nati su errori di quella schifezza di Navarro...ma per quello che ho visto il pareggio sta bene...poi vedetela come volete....per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    Azzurrina sei di una disonesta intellettuale incredibile, dire che oggi il Napoli meritasse il pareggio non sta ne in cielo ne in terra, in campo si è vista una sola squadra, la Samp, che ha fatto il bello e il cattivo tempo, noi se fossimo stati un minimo di cinici avremmo potuto benissimo non solo vincere, ma farlo con un risultato rotondo; per non parlare dell'arbitraggio di Trefoloni che dal primo all'ultimo minito con falli invertiti e cartellini rimasti nel taschino ha limpidamente indirizzato la partita verso un risultato a voi favorevole, quindi....

    Edited by Ale in the Stretch - 5/4/2009, 17:19
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Frak1986 @ 6/4/2009, 02:16)
    Stiamo ancora parlando di AzzurrinaNapoli?!
    Parliamo un po' di calcio invece di stare a fare le pulci sulle parole, Azzurrina si è scusata, il Napoli è la sua squadra come la Samp è la nostra, forse ha ecceduto nell'esultanza ma a caldo ci sta lasciarsi prendere. Adesso diamoci un taglio però.

    Non credo che nessuno di noi vada sul forum del Napoli ad esultare per i nostri gol.

    Allo stadio chi paga il biglietto ha diritto di tifare per chi vuole.... pure per l'arbitro! Qui non siamo allo stadio!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Che ha fatto Campagnaro? :huh:

    Ha toccato un giocatore del Napoli a mo' di spinta; naturalmente quello ( mi pare Grava ? ) è caduto a peso morto. Ammoniti entrambi.
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAGELLA

    Castellazzi 6,5 : Impegnato poco, ma risponde presente su un tiro ravvicinato
    Accardi : 6 buona partita senza infamia e senza lode
    Campagnaro: 6.5 spinge e si propone come al solito e và anche vicino al gol, grande Hugo, peccato che nel finale si agiti un pò
    Lucchini : 5.5 nel gol di Denis non arriva in tempo per chiudere il tiro...ma dov'era???
    Gastaldello: 4 nessuno mi toglie dalla testa che il gol è colpa sua, se invece di accasciarsi al minimo contatto fosse stato in piedi...
    Raggi: 6,5 ottima partita in un ruolo a lui inedito, sostituisce bene Padalino spingendo parecchio nel primo tempo
    Sammarco : 5 azzeccasse un passaggio anche per sbaglio
    Franceschini : uguale a Sammarco, con l'aggravante di aver sciupato ignobilmente un assist al bacio di Cassano
    Pieri : 6 ci mette l'anima ma non riesce ad incidere, dà comunque il suo contributo sulla sinistra
    Palombo 8 : IMMENSO, poco da dire. Se non ci fosse probabilmente un pareggio oggi ci sarebbe andato più che bene per come ha giocato il resto della squadra
    Cassano : 5.5 impreciso e prevedibile, perde un mucchio di palloni, non tira manco scannato. Unico acuto quando si libera di un difensore e serve Franceschini, ma il seguito è purtroppo storia nota...
    Pazzini : 5.5 Ingabbiato nella difesa del Napoli, non riesce mai a girarsi e a proporsi in zona offensiva. Giornata storta
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto segnare quei due paracarri di Denis e Zalajeta....
     
    .
  11. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:15)
    CITAZIONE (giogilli @ 5/4/2009, 16:49)
    mamma mia che gufata pizzul

    "La Samp giocherà questo recupero col ricordo del gol preso all'ultimo minuto del prmo tempo"

    già, mi riferivo proprio a quella, prima ancora che succedesse il danno e mannaggia infatti s'è poi avverata...
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo.... che sfiga per Raggi!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/4/2009, 17:17)
    Che ha fatto Campagnaro? :huh:

    Ha "generato" il primo gol del Napoli: #entry314924090
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 5/4/2009, 17:18)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 6/4/2009, 02:16)
    Stiamo ancora parlando di AzzurrinaNapoli?!
    Parliamo un po' di calcio invece di stare a fare le pulci sulle parole, Azzurrina si è scusata, il Napoli è la sua squadra come la Samp è la nostra, forse ha ecceduto nell'esultanza ma a caldo ci sta lasciarsi prendere. Adesso diamoci un taglio però.

    Non credo che nessuno di noi vada sul forum del Napoli ad esultare per i nostri gol.

    Allo stadio chi paga il biglietto ha diritto di tifare per chi vuole.... pure per l'arbitro! Qui non siamo allo stadio!!

    Australian ho richiamato 4 volte tutti gli utenti a piantarla di fomentare la cosa, se la gente non si modera (sia lei che voi) poi si incorre in provvedimenti disciplinari, quindi sto solo cercando di riportare la discussione sul binario del calcio giocato e non del litigio tra utenti.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/4/2009, 17:20)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/4/2009, 17:17)
    Che ha fatto Campagnaro? :huh:

    Ha "generato" il primo gol del Napoli: #entry314924090

    No dicevo della spinta ^_^
     
    .
448 replies since 31/3/2009, 10:31   6683 views
  Share  
.