Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, godiamoci la vittoria oggi, le discussioni futili sui voti in pagella lasciamole da parte ;)

    A Castellazzi oggi si deve dare assolutamente il 7, ha fatto 2-3 interventi che rasentavano il miracoloso, è sempre sicuro, tiene carica la difesa, non si può dare 6 perchè è troppo poco, il 7,5 èt troppo.. il 7 è calzato a pennello per la prestazione di oggi :)
     
    .
  2. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 22/3/2009, 17:39)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 22/3/2009, 17:36)
    è vero, ma dato lo stato di forma di pieri sarebbe opportuno che giocasse ziegler per qualche partita. Cmq padalino la fase difensiva la sta imparando a poco a poco, le diagonali ultimamente le sta facendo bene mentre pieri spesso è in ritardo. Questo è dovuto soprattutto alla concentrazione; se durante la partita sei spompato ci rimetti anche a livello psicologico.

    Sono d'accordo. Però sono del parere che quando gioca Padalino ci vuole Pieri, invece se gioca Zigler ci vuole Stanke.

    Sappiamo però che Stanke non rende al meglio sulla fascia purtroppo.
    Ziegler e Padalino andebbero provati insieme nelle partite da vincere in tutti i modi (es. chievo,siena etc.) così da avere più spinta e fare in modo che Pieri si riposi.
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, Pazzini 'Volevamo fare bene'

    «Sono molto contento per il gol e per la prestazione della squadra». Giampaolo Pazzini si ritrova a festeggiare un'altra rete, quella che ha dato il via alla vittoria per 3-1 della Sampdoria sul Torino, e sembra non volersi più fermare. «Oggi volevamo fare bene e vincere per tirarci fuori dalla zona brutta della classifica, poi il Torino aveva bisogno di punti e noi abbiamo fatto una grande gara. Adesso si respira- continua l'attaccante a Sky- adesso la classifica è quella che ci spetta e questa vittoria ci darà morale per il resto della stagione». Impossibile non pensare alla Nazionale. «Io voglio fare bene con la Samp, poi se dovesse arrivare sarei felice. Devo dire grazie a tutti i miei compagni e a Cassano».

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=117090
     
    .
  4. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 22/3/2009, 17:47)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 22/3/2009, 17:39)
    Sono d'accordo. Però sono del parere che quando gioca Padalino ci vuole Pieri, invece se gioca Zigler ci vuole Stanke.

    Sappiamo però che Stanke non rende al meglio sulla fascia purtroppo.
    Ziegler e Padalino andebbero provati insieme nelle partite da vincere in tutti i modi (es. chievo,siena etc.) così da avere più spinta e fare in modo che Pieri si riposi.

    non sono d'accordo nel 3-5-2 non possono giocare insieme, se mi dici 4-4-2 tutta la vita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    bene bene ci avviciniamo a posti che ci competono e, giocando una volta alla settimana si raggiungono quei risultati che non riuscivano quando c`erano 3 partite alla settimana.
    bisogna riconoscere a mazzarri quando predicava che con 3 paritite alla settimana non era possibile preparare la partita anche per tutti gli infortuni che avevamo.

     
    .
  6. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 22/3/2009, 17:51)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 22/3/2009, 17:47)
    Sappiamo però che Stanke non rende al meglio sulla fascia purtroppo.
    Ziegler e Padalino andebbero provati insieme nelle partite da vincere in tutti i modi (es. chievo,siena etc.) così da avere più spinta e fare in modo che Pieri si riposi.

    non sono d'accordo nel 3-5-2 non possono giocare insieme, se mi dici 4-4-2 tutta la vita.

    In alcune partite si deve anche azzardare.

    Comunque una soluzione come hai detto te potrebbe essere quella di cambiare modulo. L'importante è che Pieri riposi qualche partita.
     
    .
  7. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 22/3/2009, 17:38)
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 22/3/2009, 17:20)
    Padalino 7- Molti saranno stupiti da questo voto, come lo sono stato io quando è stato sostituito. E' stato bravo, anche nei dialoghi con Cassano, un po' sfortunato in attacco dove uno strepitoso Sereni gli ha negato il gol. Attento anche in difesa.

    Speriamo che lo diano pure la gazzetta :lol: anche se è un Marco molto distante dalle prestazioni di inizio campionato...

    Si, è più fumoso rispetto a inizio campionato, ma oggi si è reso pericoloso in almeno due occasioni stile-Maggio :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    evvai!vittoria fondamentale contro una squadra odiosa! pazzini e cassano continuano a fare sfracelli la davanti!:) sono anche contento per sammarco che ormai è in netta ripresa finalmente,da un pò di partite ad oggi! :sciarpa: spero solo che non si sia fatto nulla accardi.. :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 22/3/2009, 18:04)
    spero solo che non si sia fatto nulla accardi.. :(

    Per i due difensori usciti sono solo crampi ;)
     
    .
  10. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 22/3/2009, 17:40)
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 22/3/2009, 17:32)
    il voto è 6 ;) , attenti prima di dare giudizi affrettati.
    E poi il 6 è un voto giustissimo...

    Quoto il cielo è sempre più blu, stai scherzando ? :huh:

    Io ricordo almeno due suoi interventi quasi miracolosi, e perlomeno oggi l'ho visto sempre sicuro sulle uscite alte che un punto in più lo meriterebbe solo che per quello ^_^

    PS: concordo con molti di voi, Dzemaili è davvero buono lo prenderei, potendo, ad occhi chiusi :ok:

    Sono il primo a difendere Castellazzi, anche perchè l'ammiro molto. Oggi ha giocato una partita semlice dove non ha avuto molto da fare, ha fatto un paio di buon uscite, boh, sarò io che non ho visto attentamente la sua partita ma ancora non capisco questi "ma stai scherzando?", gli ho messo 6 mica 4 :lol:
     
    .
  11. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà che io sono filo-pada dichiarata, però oggi (anche se ha voluto un po strafare perdendo palle in attacco come fa abbastanza spesso) l ho visto anche un po piu attento in copertura! Non solo quando ha salvato sulla linea nel primo tempo di testa, ma anche in altri casi ha chiuso di piu.
    Io gli darei 6,5 comunque

    spero non si sia fatto niente, è uscito zoppicante
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/3/2009, 18:07)
    CITAZIONE (NikoFever @ 22/3/2009, 18:04)
    spero solo che non si sia fatto nulla accardi.. :(

    Per i due difensori usciti sono solo crampi ;)

    oh per fortuna! :)

    2 parole le spendo per dzemaili...giocatore fenomenale! sarebbe bello vederlo qui da noi....anche oggi è stato il migliore dei suoi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Pazzini in nazionale al 90 %, causa l' infortunio di Gila! Se lo merita tutto... se fosse vero. Fonte : sky.
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tecnico Novellino (che, a causa di Antonio rischia l'esonero, ha dichiarato dopo la gara di oggi: «Il lavoro non sempre riesce bene, oggi poi la squadra ha patito le grandi giocate di un fuoriclasse come Cassano. Avessimo noi Cassano – la provocazione di Novellino – il Torino lotterebbe per la Coppa Uefa...».

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM...8&IDCategoria=9
     
    .
  15. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritata e Torino stra-inferiore a noi; abbiamo vinto senza penare particolarmente e anche il gol dei granata e' un nostro generoso regalo nell'unica leggerezza difensiva di tutta la partita. Del Toro mi e' piaciuto moltissimo Dzemaili e come qualcuno, in un'altra discussione sul calcio mercato, ha gia' fatto notare mi piacerebbe molto vederlo nella nostra rosa il prox anno, soprattutto se i granata vanno giu' (mi dispiace per Novellino ma se resta la retrocessione e' garantita).
     
    .
189 replies since 22/3/2009, 16:54   3273 views
  Share  
.