Bologna-Sampdoria 3-0

Serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 8/3/2009, 20:12)
    Ora direi che restano solo tre partite importanti... derby, semifinale di ritorno e ipotetica finale... traguardi e rischi in campionato direi che non ce ne siano...

    Guarda sinceramente tutte le partite da qui alla fine sono importanti, dal derby ad una ipotetica finale, più bei risultati facciamo più soddisfazioni ci sono per noi tifosi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Pieri per me resta un buon giocatore però l'anno prossimo mi piacerebbe vedere un'altro giocatore lì a sinistra...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Oggi niente partita in Tv,niente stadio.

    Tornato alla vecchia radiolina che mi ha regalato "vecchie" emozioni,telecronaca al cardiopalma.

    Ho stropicciato un po di lettura dei vostri post per farmi una idea piu accurata di cosa sia davvero successo oggi.

    Mi confortano i vostri voti positivi per molti elementi.

    Milan ed Atalanta ci hanno regalato un bottino pieno difficilmente auspicabile,6 pun ti su 9,meglio vincere col Milan e perdere oggi che non viceversa..il gioco e le occasioni nel complesso ci sono state e questo mi conforta parecchio,finche ci sono recriminazioni e si continua a macinare risultati la vittoria è sempre dietro l'angolo.

    Campionato pazzo dove chi vince 4-0 fuori poi perde 3-0 in casa.
    Viceversa il Palermo che prendeva 4 scoppole dal Catania andava a vincere a Palermo.

    Oggi quel piccolissimo lumicino del settimo posto è svanito definitivamente perche oggettivamente il "filone di 4,5 vittorie di fila che hanno caratterizzato le nostre rimonte passate non si è verificato in tutto il torneo.
    2 vittorie di fila ad inizio campionato,2 di fila ora seguite da sconfitte.

    Ora con la Roma il punto lo firmerei sinceramente.una altra piccola tappa di avvicinamento alla salvezza "programmata" ma non tranquilla.
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    squadra senza convinzione nei 16 metri... questo ci ha penalizzato tanto tanto... tiri ne abbiam fatti, Antonioli oggi in stato di grazia ci ha strozzato il grido in gola (su Ziegler e Sammarco è stato ottimo purtroppo)...

    poco movimento comunque, Cassano per larghi tratti non sapeva cosa e come fare a metter i compagni in porta, troppo statici....

    difesa oggi imbarazzante, Raggi ha dato un colpo a vuoto... peccato...

    partita da pareggio o vittoria non nitida, perchè se manca la lucidità sotto porta e il mordente in area è chiaro che non si può pensare di meritare la vittoria larga e convincente... però un 1-0 per noi ci poteva stare.... è finita esattamente l'opposto... uno 0-3 davvero indigeribile...

    Castellazzi 6: incolpevole
    Accardi 6: il suo lo fa
    Gastaldello 5.5: senza infamia
    Lucchini s.v.: sfigato porca eva
    Raggi 4: oggi a vuoto... bucato 3 volte su 3... strano

    Stanke 5: grinta ma tanta confusione...troppa
    Sammarco 6: inizia bene, ci da come un matto, in crescita
    Dessena 6: sa fare legna, legna pure :P... ma imposta un po maluccio (corre come Volpi, avete notato????)
    Ziegler 5+: oltre il compitino non va, indisciplinato tatticamente, non si prende molto la briga di iniziare qualche azione (timido)
    Pieri 6: spinta e difesa...

    Cassano 6: gira che ti rigira, non sa dove andare e che fare... piedi un po sbilenchi anche...
    Pazzini s.v.: quanti palloni ha toccato? secondo me meno di 5
    Bellucci s.v.: tanto fumo... anche se finalmente non perde palla e cerca di girarla... (però metterlo quasi tornante, uno come lui, fisicamente in calo, mi pare un azzardo)
    Mustacchio s.v.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto solo un pezzo del primo tempo, però a leggere i vostri commenti e quelli dei vari siti abbiamo giocato abbastanza bene nonostante le assenze a centrocampo e un po' di stanchezza comprensibile. Sinceramente questa sconfitta mi fa dispiacere perchè con i 3 punti ci saremmo rilanciati in campionato però la prestazione resta confortante e possiamo guardare fiduciosi al prossimo match con la Roma che arriverà con la stanchezza di Coppa e diverse assenza importanti.
    Per quanto riguarda la partita, se fosse entrato il tiro di Sammarco magari avremmo rivisto un Empoli-Samp 0-2 come l'anno scorso e adesso commenteremmo un'altra partita, purtroppo è andata così..
    Comunque non mi sento di criticare i ragazzi perchè dopo due vittorie così un calo fisico e mentale ci sta.. resto però fiducioso! :sciarpa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    sinceramente dopo oggi resta l'incazzatura per una partita che per come è andata era da pareggio minimo,loro han avuto più fortuna di noi (3 gol su 3 tiri in porta...) e antonioli ci ha chiuso in almeno 2 volte,poi 2 grandi occasioni con cassano...ed è finita come sappiamo. però criticare qualcuno oggi sarebbe da ingrati dopo le ultime 2 partite vinte...forse con un pò più di cattiveria quando si era sullo 0a0 si poteva portare tranquillamente a casa la vittoria contro un bologna che,a mia avviso nel primo tempo non ha fatto assolutamente niente per cercare di fare gol e sembrava fossero loro a giocare fuori casa! comunque bene dessena, che a me è davvero piaciuto tanto tanto,e anche sammarco che lo vedo davvero in ripresa finalmente. rifacciamoci la prossima dai :sciarpa:
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivo un po' in ritardo.
    Partita che si (poteva e) doveva vincere e invece persa malamente.

    Di seguito le mie pagelle:
    Castellazzi 6 - solite indecisioni nelle uscite, ma non mi è parso decisivo nè in positivo nè in negativo
    Lucchini sv
    Raggi 4 indecisioni a raffica ed errori grossolani in sequenza, almeno due dei tre gol sono sono suoi. Io non lo riscatterei neanche per la metà degli 8 milioni pagati dal Palermo.
    Gastaldello 6 Oggi mi era parso in ripresa rispetto alle ultime apparizioni.
    Accardi 5,5 Qualche leggerezza ma comunque dalla sua parte meglio che a destra.
    Stankevicius 5 probabilmente stanco non incide in avanti (qualcuno dovrebbe dirgli che l'obiettivo del cross non è quello di centrare il difensore che ha davanti...) e in accoppiata con Raggi è devastante (sfortunatamente contro di noi)
    Sammarco 5,5 Se la partita fosse durata 30 minuti lui sarebbe stato probabilmente tra i migliori. Peccato che nella restante parte della partita non tocchi palla.
    Dessena 7 Il migliore in campo insieme al solito Cassano. Conquista palloni, smista il gioco e in un paio di occasioni si inserisce anche bene in avanti. Dovrebbe dare più spesso il cambio a Sammarco.
    Ziegler 5,5 Pochi palloni transitano per i suoi piedi. Ha il merito di battere bene i corner e di tirare in porta in una circostanza obbligando al miracolo Antonioli. Mazzarri lo sostituisce nel suo momento migliore con un inutile Mustacchio.
    Pieri 6 Copre discretamente ma in avanti, pur provandoci, non ne azzecca una.
    Cassano 7,5 pericoloso ogni volta che prende il pallone. Quasi tutto nasce da lui.
    Pazzini 5,5 oggi ben controllato combina davvero poco.
    Bellucci 5,5 un po' più tonico del solito ma non riesce a incidere mai.
    Mustacchio sv la sua utilità in quel momento della partita la devo ancora capire adesso.

    Edited by tritato - 8/3/2009, 22:42
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 8/3/2009, 21:45)
    Per me 40 bastano. L'anno scorso la quota salvezza è stata 37 e la situazione di classifica di quest'anno rispetto a quella dell'anno scorso (alla 27° giornata) è pressochè identica.

    penso anche io 40 siano sufficienti..poi onestamente qua da me si direbbe che squadre come reggina torino lecce e chievo giocano al ciapa no :icon_asd.gif:
    certo sarebbe da evitare di perdere altri scontri salvezza..mi riferisco alle sfida di torino e lecce..trasferte non facili.
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato da Bologna, che dire ennesima partita che si prende gol da calcio piazzato, la gara l'abbiamo persa per colpa nostra visto che ne abbiamo avuto di occasioni non sfruttate. Risultato bugiardo per il numero di gol, anche perchè il Bologna è poca cosa <_<

    Edited by Blue-Ringed - 8/3/2009, 23:31
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAZZARRI: "A BOLOGNA GIORNATA STORTA"
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ha notato un rigore per la Samp?

    sul tiro di Raggi (quello dove ha cincischiato un'oretta :angry:) Terzi (o Britos) si oppone col corpo ma le braccia larghe...e para proprio il tiro, deviandolo in calcio d'angolo... sottigliezze chiaro, però...

    intanto solo 70 risposte... :rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non so che aggiungere perche' non ho visto la partita. Ci e' andata male in tutti i sensi. Immagino che l'assenza di Palombo si sia fatta sentire molto. L'unica nota positiva e' la prestazione di Dessena che forse dovrebbe prendere il posto di Sammarco da ora in poi. Non c'e' altro che voltare pagina e pensare alla Roma. I pareggi di Lecce, Reggina e Chievo ci hanno aiutato. Onestamente pareggiare a Lecce quando di andremo non dovrebbe essere un'impresa impossibile.
     
    .
  13. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 8/3/2009, 21:57)
    Ora con la Roma il punto lo firmerei sinceramente.una altra piccola tappa di avvicinamento alla salvezza "programmata" ma non tranquilla.

    Con la roma mi aspetto una partita tutta grinta, cuore, velocità e corsa, anche per cercare di vendicare un po di sconfitte che la roma negli ultimi anni ci ha propinato senza "ritegno".
    La partita con il bologna sarà meglio archiviarla e dimenticarla il più presto possibile, nell'arco di un campionato capitano queste partite, ma al di la di tutto se non fossimo stati obbligati a sostituire Lucchini e Gastaldello (per una volta all'altezza dell'anno scorso) non avremmo mai perso, magari non saremmo riusciti a vincere, ma sicuramente non avremmo perso e magari con Raggi al posto di Stanke, passando ad un 4-4-2, avremmo anche potuto provare il colpaccio.
    Ma si sa, col senno di poi..........
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo giocato bene, purtroppo non si è trovato il gol, Sinisa questa partita l' ha preparata proprio bene, non hanno lasciato uno spiraglio in difesa, peccato perchè avremmo potuto approfittare per raggngere Napoli e Udinese a quota 35.
     
    .
  15. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita e francamente il risultato non la spiega per niente.
    Abbiamo giocato con autorità, con buone trame di gioco, volevamo vincere ma non c'è stato nulla da fare, loro hanno chiuso tutti i buchi e sono ripartiti, ci hanno sfiancato nel primo tempo e ci hanno puniti nel secondo.
    La differenza l' hanno fatta Amoroso e Adailton che hanno dato profondità e velocità al Bologna.
    Noi come pivelli ci siamo fatti infilare da un Di Vaio certamente molto ispirato ma anche aiutato dalle disattenzioni della difesa.
    Comunque almeno rispetto ad altre occasioni si è rivista la Sampdoria dello scorso anno.
    Ieri mancavano Campagnaro, Palombo, Padalino, Franceschini che non è poca roba.
    Dessena sta entrando nei meccanismi, non ha la velocità di Palombo ma ha giocato abbastanza bene.
    Ziegler non è un giocatore da serie A, inutile continuare a sperarlo.
    Pieri è irritante e continua a sbagliare le stesse cose, questo significa che non capisce proprio.
    Stankevicius non è un'ala e ieri una volta ancora lo ha dimostrato, non ne ha il passo, non è colpa sua.
     
    .
120 replies since 6/3/2009, 16:25   2834 views
  Share  
.