Bologna-Sampdoria 3-0

Serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Mah...sono perplessa a dir poco dal risultato di questa partita, non mi aspettavo 3 gol subiti e tutti e tre da quel maledetto di Di Vaio...e abbiamo anche giocato bene e questo da ancora più fastidio per il resto che dire, solo io sento la mancanza di Palombo come giocatore "di peso" nel nostro centrocampo??
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 8/3/2009, 18:34)
    solo io sento la mancanza di Palombo come giocatore "di peso" nel nostro centrocampo??

    Oggi Dessena ha giocato davvero bene e l'assenza pesante di Palombo io non l'ho sentita più di tanto, tra l'altro per come è andata la partita con o senza il Capitano il Bologna sospinto dalla buona sorte avrebbe comunque vinto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente Ale hai ragione, sarà che a me vederlo in campo da una sicurezza diversa da quella che può darmi dessena, sarà l'abitudine! Oggi la palla era stregata...
     
    .
  4. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M70 @ 8/3/2009, 17:20)
    CITAZIONE (MJ Carna @ 8/3/2009, 17:11)
    E pensare che fino a qualche anno fa giocavamo e lottavamo per il quarto posto... :cry:

    dai quest'anno giochiamo per la coppa italia e per creare una squadra per i prossimi anni dove si potrà dire la nostra forza

    Spero proprio tu abbia ragione amico mio...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Raggi veramente scandaloso oggi, bisogna ringraziare lui per i gol subiti specialmente il primo.
    Per il resto risultato immeritato, un pareggio ci stava tutto.
    Odio il bologna.
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo ad Ale. Probabilmente avremmo perso pure con Angelo in campo. Quindi paradossalmente è stato meglio così: si è riposato per la sfida casalinga con la Roma.
     
    .
  7. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sono tornato solo ora dallo stadio perchè abito un po' più lontano, e che dire...
    primo tempo anonimo per entrambe le squadre, solo negli ultimi 10 minuti la partita s'è scaldata...
    secondo tempo stradominato ma oggi è una di quelle giornate che se giocavamo altri 90 minuti non sarebbe entrata lo stesso, davvero sfortunati in diverse occasioni, anche se forse è mancata un po' di lucidità in attacco, Pazzini troppo marcato per poter sfruttare gli assist di Fantantonio, lo stesso Fantantonio che non riusciva a penetrare e quando tirava non sembrava lui... ecco, s'è vista una buona samp ma non la migliore secondo me, contro un bologna davvero penoso, facevano errori da serie c, e anche il modo di difendersi pareva piuttoto frastornato... questi qua hanno solo un attacante che è un campione, punto...
    ed ecco che si spiega la gara di oggi,parecchia sfortuna, un loro campione e raggi davvero penoso sui gol (lo dico dopo aver visto gli highligts,dal campo non s'era capito)

    Confermo di aver indossato la maglia della samp in una curva piena di bolognesi, ma poi non ho avuto il coraggio di aprire la giacca :P

    però tutto sommato sono stato contento per il ritrovo MB, è stato piacevole :)

    stasera altra partita e spero di vedere belle cose da poli :)
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/3/2009, 18:50)
    Odio il bologna.

    Sempre e comunque, Bologna :sick: :sick: :sick: nostro nemico!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Per oggi avevo dei brutti presentimenti.. non so il perchè :( sapevo che senza Palombo la musica sarebbe stata diversa, e in effetti lo è stato.. ma sapevo anche che oggi la partita non si sarebbe vinta.. avevo le stesse sensazioni contro il Cagliari e al Derby, e si sono sempre avverate, come le avevo per il Milan dove mi sentivo avremmo fatto bene :) per la prossima sono gia fiducioso, quindi auguratevi che ci prenda sempre :P
     
    .
  10. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato! Che Di Vaio fosse da marcare era evidente e forse per questo Lucchini è stato schierato anche se non al meglio. Ma quest'anno con i difensori è così, ne escono 2 a partita.
    Peggiore in campo Stanke (e mi spiace, avrà patito il caldo?) tra l'altro è sulla linea del calcio d'angolo da cui nasce il primo goal, ma non si muove.
    Subito a ruota Raggi, confuso in marcatura ma anche con la palla tra i piedi (vedi anche l'azione goal del primo tempo dove per tirare ci ha messo 1h!
    Come terzo "peggiore in campo" ci metto Mazzarri, perchè invece di togliere Stanke, leggi sopra, toglie Reto e riesce quindi a scompensare sia il centro campo che la difesa, Ferri non poteva essere peggio dello Stanke di oggi.
    Bravissimo e "voglioso" Fantantonio, bene Dessena, Sammarco e Pazzini, anche se il Pazzo oggi non era proprio lucidissimo.
    Ripeto peccato, ma finalmente per molte settimane Mazzarri potrà allenare la squadra per tutta la settimana, cominciando già da domenica con la roma (molto incerottata e stanca) la rimonta verso posizioni più consone al nostro blasone.
     
    .
  11. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 8/3/2009, 18:34)
    Mah...sono perplessa a dir poco dal risultato di questa partita, non mi aspettavo 3 gol subiti e tutti e tre da quel maledetto di Di Vaio...e abbiamo anche giocato bene e questo da ancora più fastidio per il resto che dire, solo io sento la mancanza di Palombo come giocatore "di peso" nel nostro centrocampo??

    Decisamente anche io...con Palombo e soprattutto Padalino (Stanke veramente inguardabile, sbagliava anche quando non aveva palla..) si vinceva per 8 a 3 sta partita..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta che ci poteva stare, anche se un 3-0 così a Bologna, non me lo sarei proprio aspettato ed è difficile da accettare anche dopo le maiuscole prove contro Milan ed Inter. Per il nostro campionato cambia poco (restiamo a +8 sulla zona retrocessione), ora però avremo solo impegni domenicali e non più infrasettimanali. Abbiamo giocato la partita ma siamo stati molto scadenti sotto rete, anche un pò sfortunati, chiaro, ma quando sciupi certe occasioni è scontato perdere e nel finale subire altre reti nel momento di nossa massima pressione. Di Vaio veramente un grande bomber, dovrebbero fargli già una statua al Bologna.

    CITAZIONE (willi89 @ 8/3/2009, 17:02)
    loro retrocederanno come treni.

    Esagerato, a me questa sembra una squadra che si possa salvare quanto le altre viste nella zona retrocessione. In più hanno un attaccante che quest'anno è veramente super, e sta facendo la differenza.


    CITAZIONE (MJ Carna @ 8/3/2009, 17:11)
    E pensare che fino a qualche anno fa giocavamo e lottavamo per il quarto posto... :cry:

    Ma di che epoca stai parlando? E' successo pure l'anno passato se vogliamo, ma non è una regola per la Samp attuale. Torna sulla terra su! ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,209
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    :7679bigfesteronenk4.png: :7679bigfesteronenk4.png:
     
    .
  14. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di partite della Samp in trasferta in questi anni ne ho viste anche di peggio.
    La partita la abbiamo fatta noi ma non abbiamo concretizzato.

    Cosa sono allora le cose che non sono andate?

    1 A mio vedere ha vinto la partita la squadra che aveva più fame di punti (anche se è tecnicamente più modesta di noi).
    In campionato sembriamo non aver un obiettivo e per questo perdiamo in motivazioni, soprattutto in trasferta dove la spinta del nostro pubblico è inevitabilmente minore.

    2 La pochezza sugli esterni:

    su Pieri mi sono già espresso più volte (sono tre anni che aspetto ansiosamente un suo sostituoto).
    Su Stankevicius ad inizio anno avevo dato giudizi molto negativi, poi da difensore aveva giocato partite che mi avevano fatto ricredere, oggi (perchè obbligato) e altre volte però Mazzarri lo ripropone da esterno. E' evidente che non ha il passo per giocare in quel ruolo.
    Lì servono dei pedalatori alla Padalino.

    A mio avviso in partite come queste, e forse non solo, il 4 4 2 sarebbe stato molto più sensato.


    Nella giornataccia vedo però anche qualcosa in positivo :
    il solito Cassano che è IL CALCIO, Sammarco che dà segnali di ripresa, ma soprattutto a mio avviso oggi davvero un buon Dessena.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/3/2009, 19:44)
    CITAZIONE (willi89 @ 8/3/2009, 17:02)
    loro retrocederanno come treni.

    Esagerato, a me questa sembra una squadra che si possa salvare quanto le altre viste nella zona retrocessione. In più hanno un attaccante che quest'anno è veramente super, e sta facendo la differenza.

    Obiettivamente il Bologna è di una modestia tecnica allarmante, se si salvano c'è da gridare al miracolo e comunque vada a finire dovranno davvero fare una statua a Di Vaio autore di 19 reti sulle 30 rossoblu, squadra come Chievo e Lecce le sono più forti, per non parlare del Torino che è di un altro pianeta.
     
    .
120 replies since 6/3/2009, 16:25   2834 views
  Share  
.