Bologna-Sampdoria 3-0

Serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il peggiore in campo è stato senza alcun dubbio Pieri, irriconoscibile da tempo ma oggi ha sbagliato praticamente tutto. L'ingresso di Bellucci non ha apportato nulla e anche Claudio stenta a tornare il giocatore che abbiamo conosciuto. Meglio del solito Sammarco, almeno il primo tempo. Accardi ha avuto le solite amnesie e le solite uscite palla al piede molto pericolose. Ziegler a corrente alternata, Raggi bene in chiusira anche se un paio di volte come sul gol, disattento. Stanke mi è sembrato volenteroso come al solito ma poco lucido. Gastaldello bene. Dessena ha corso molto ed è stato più disciplinato tatticamente del solito.
    Pazzini bene nel primo tempo, meno bene nel secondo...probabilmente stanco pure lui.
    Cassano a sprazzi nel primo tempo, nel secondo ha suonato la carica prendendosi la squadra sulle spalle ma purtroppo le sue intuizioni non sono state sfruttate e anche lui, sotto porta, è stato meno preciso del solito...era abbastanza rigido nei movimenti laterali...probabilmente anche lui affatcato da tutte queste partite consecutive.
     
    .
  2. ~ J o K e R ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già commentato ne vecchio topic..

    Con la sfiga di oggi, se segnavamo il goal veniva annullato XD
     
    .
  3. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ Carna @ 8/3/2009, 17:11)
    E pensare che fino a qualche anno fa giocavamo e lottavamo per il quarto posto... :cry:

    dai quest'anno giochiamo per la coppa italia e per creare una squadra per i prossimi anni dove si potrà dire la nostra forza
     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le partite si possono perdere in tanti modi e per tante ragioni, alcune gravi e che fanno pensare e incazzarsi, altre no.

    Oggi ho rivisto Sampdoria-Roma dell'anno scorso: una squadra, NOI, prende a pallonate l'altra per 85' poi l'altra fa tre tiri e tre gol. <_< <_< <_<

    Sono contento della prestazione dei nostri che hanno creato davvero una marea di occasioni e sviluppato anche buon gioco, male solo due singoli, son anche contento perchè giocando così non vedo come il Bologna possa salvarsi.

    Davvero peccato, per come abbiam giocato pur con tutte le assenze meritavamo ben altro risultato, la classica partita che se la rigiocassimo 10 volte la vinciamo 9, è andata così amen, va accettato.

    Castellazzi 6: del tutto incolpevole sui gol, non gli arrivano altri tiri in porta.
    Accardi 5,5: un paio di leggerezze di troppo, non è al top, ma gli va dato solo un po' di tempo ora per riprendere la condizione migliore.
    Gastaldello 6: discreto nonostante qualche passaggio a vuoto fino alla sostituzione per un problema, spero nulla di grave. Prende anche una traversa incredibile di testa, peccato davvero.
    Lucchini sv: ennesima tegola, quando ti devono andare tutte male :(
    Raggi 4: pessimo, buca in occasione di tutti e tre i gol del Bologna che ha sostanzialmente lui sulla coscenza.
    Pieri 6: solita prova di grande corsa, forse anche più propositiva del solito in avanti ma senza risultato nè giocate apprezzabili.
    Stankevicius 5: pesce fuor d'acqua sia sulla destra sia nel finale a destra della difesa, oggi completamente fuori condizione. Purtroppo l'assenza di Padalino si è fatta sentire.
    Bellucci 6: fisicamente mi è sembrato più tonico, però il bologna quando entra lui è ormai asserragliato nella sua area di rigore, ci sarebbevoluta la seconda torre che non abbiamo.
    Ziegler 6: un po' troppo timido, fa poco movimento, peccato perchè quando si inserisce crea pericoli, vedasi miracolo di Antonioli che leva da sotto la traversa il suo tiro mentre stavo già urlando gol.
    Dessena 7: indubbiamente il migliore dei nostri, corre x4, imposta, procura i soliti uno due falli di troppo per irruenza ma oggi davvero positivo.
    Sammarco 6,5: a corrente alterna, ma questo da lui è normale, pronti via e chiama al miracolo con tiro a fil di palo Antonioli, di nuovo al tiro, non pericoloso altre due volte in dieci minuti, poi va un po' in calando ma nella ripresa si riprende, peccato per due volte non arrivi in tempo per la deviazione sul secondo palo su suggerimento di Cassano.
    Cassano 6,5: gioca infinità di palloni, serve assist in quantità industriale, ci sono però le giornate in cui fai il numero e cicchi sul più bello, oggi si costruisce da fenomeno per poi divorarsi davanti ad Antonioli due gol, ci sta, ottima prova comunque.
    Pazzini 6: il Pazzo risente della stanchezza ed è un poco meno reattivo del solito ed ovviamente patisce il catenaccio old style del Bologna che triplica la marcatura su di lui, ciò nondimeno arriva due-tre volte al tiro, se solo i compagni seguissero meglio l'azione...

    Peccato, abbiam giocato bene, per mezzora del secondo tempo li abbiam presi letteralmente a pallonate con loro che non riuscivano più ad uscire dalla loro area, peccato aver sbracato negli ultimi minuti ma la squadra era stanchissima e attaccando a pieno organico è anche normale scoprirsi in contropiede. Nulla da imputare ai ragazzi o al mister, brutte davvero solo la prestazione di Stankevicius e Raggi.

    Edited by B2bAlive - 8/3/2009, 17:28
     
    .
  5. ~ J o K e R ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabe è andata ora siamo in casa con la Roma, speriamo di vedere la Samp che ha affrontato Milan e Inter.
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Samp con assenze pesanti e che paga le fatiche delle magica notte di Coppa Italia perde per 3-0 davanti ad un modesto Bologna supportato dalla buona sorte e con un Di Vaio tremendo davanti alla porta, comunque il passivo blucerchiato è eccessivo per quello che si è visto in campo.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6

    Lucchini sv. - Gastaldello 6,5 - Accardi 5,5

    Stankevicius 4+ - Sammarco 6+ - Dessena 6,5 - Ziegler 6 - Pieri 4,5

    Pazzini 6- - Cassano 7-


    Raggi 5- - Bellucci 5,5 - Mustacchio sv.

     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitica **99**, grazie. :ok:
     
    .
  8. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato bugiardo in quanto la Samp ha tenuto in mano il pallino del gioco per almeno 3/4 della partita giocando anche piuttosto bene. Speriamo che in futuro si possa essere più fortunati ed incisivi.
     
    .
  9. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima partita, una delle migliori della Sampdoria quest'anno. Per la prima volta ho visto un Sammarco deciso, incisivo e anche molto pericoloso. Positivi anche Cassano, bisognava farlo riposare però, Gastaldello semplicemente una roccia, oggi impenetrabile, non a caso dopo la sua uscita dal campo la difesa è sembrata allo sbando, Stankevicius, fantastico in attacco e poco più che penoso in difesa (parlo di oggi eh...), Ziegler, si è mosso bene, Dessena brillante, bravo anche Accardi. Era una di quelle partite maledette dove la palla non voleva entrare, nonostante la grande prestazione il dente avvelenato resta soprattutto dopo i pessimi cori bolognesi :sick: (del resto son 'zozzoblu'). Nel prepartita ho detto che questa era una di quelle partite che possono decidere il cammino di una squadra, non è stato così, perchè dopo questa partita nè possiamo dire di poter arrivare con tranquillità tra i primi 7 (troppa concorrenza) nè possiamo dire che siamo destinati solamente a una tranquilla posizione. Ora contro la Roma si può fare bene davvero (anche alla luce delle assenze di De Rossi e Mexes), vorrei vedere Dessena e Ziegler più spesso, quest'ultimo possibilmente da interno.
     
    .
  10. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 8/3/2009, 17:48)
    - Pieri 4,5

    Cavo per aver dato un voto così basso al tuo pupillo deve aver giocato veramente male !
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi 6 , incolpevole

    Lucchini sv
    Gastaldello 6,peccato sia dovuto uscire,è una roccia in difesa
    Accardi 5,stralunato a volte,non al meglio sicuramente

    Stankevicius 3,il peggiore in campo
    Sammarco 6,parte alla grande e poi si spegne
    Dessena 7,mantiene (sì,proprio lui) la lucidità per 90 minuti,corre e si dà da fare: lo vorrei piu spesso titolare
    Ziegler 5/6,peccato non sia entrata quella palla
    Pieri 5/6, questo ragazzo ci mette impegno ma ha dei GROSSi limiti (cross,dribbling). Salva però un gol sicuro.

    Pazzini 5/6,non è incisivo,forse stanco,gioca sempre
    Cassano 7,predica nel deserto come faceva qualche mese fa


    Raggi 5,5, non gioca una delle sue migliori partite
    Bellucci 5,un suo tiro sbagliato stava per farci pareggiare ma Cassano sbaglia. Mazzarri deve convincersi che nelle gerarchie,prima di lui viene Marilungo.
    Mustacchio sv

    Mazzarri 6

    Purtroppo contro l'Inter ci è andato tutto bene,loro hanno sbagliato e noi abbiamo capitalizzato al massimo, ora ci è andata male e hanno sfruttato loro tutte le occasioni che abbiamo concesso. Così è il calcio.

    Di certo meglio 3-0 all'Inter in coppa,che non vincere oggi e aver perso mercoledì.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Torno ora dal Dall'Ara.. :blink: che partitaccia!!

    Noi giochiamo bene e LORO LI VINCONO!! che sfiga mostruosa, Gastaldello mi ha beccato la traversa di fronte a me.. :( che peccato veramente..

    In compenso il ritrovo è andato bene, ci siamo beccati subito :lol: Giò era con la maglia della Samp in S.Luca, si chiuso la giacca :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Torno ora dallo stadio, e devo aver visto un'altra partita rispetto a quelli che la definiscono una delle migliori di quest'anno...

    Nulla da dire, c'era poca voglia dopo aver battuto Inter e Milan, è comprensibile, e siamo anche stati sfortunati in alcune occasioni, però boccio assolutamente Stanke, Pieri e la difesa, non faccio nomi perchè ero nella curva opposta e non si capiva bene...
    Prenderne tre e farne zero ad una squadraccia come il Bologna, che anche oggi ha palesato tutti i suoi limiti riempendoci di regali, è abbastanza avvilente...
    E anche smettere di pensare gli ultimi 10 minuti non è degno di una squadra seria...

    Alla fine io Nico e Gio eravamo un pò bastonati... ^_^
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 8/3/2009, 18:00)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 8/3/2009, 17:48)
    - Pieri 4,5

    Cavo per aver dato un voto così basso al tuo pupillo deve aver giocato veramente male !

    Pupillo o non pupillo gli do il voto che merita (anzi spesso sono più severo con lui che non altri) ed nella parita odierna ha giocato male, comunque c'è da sottolineare che Pieri finora ha giocato sempre, senza mai poter tirare il fiato ed attualmente è un pò in affanno.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pagelle:

    Castellazzi 6
    Lucchini sv
    Gastaldello 5,5
    Accardi 6-
    Raggi 6
    Stanke 5
    Sammarco 6,5
    Dessena 7-
    Ziegler 6-
    Pieri 5
    Mustacchio 6
    Cassano 7
    Pazzini 6,5
    Bellucci 5,5

    CITAZIONE (mont86 @ 8/3/2009, 18:14)
    Torno ora dallo stadio, e devo aver visto un'altra partita rispetto a quelli che la definiscono una delle migliori di quest'anno...

    Nulla da dire, c'era poca voglia dopo aver battuto Inter e Milan, è comprensibile, e siamo anche stati sfortunati in alcune occasioni, però boccio assolutamente Stanke, Pieri e la difesa, non faccio nomi perchè ero nella curva opposta e non si capiva bene...
    Prenderne tre e farne zero ad una squadraccia come il Bologna, che anche oggi ha palesato tutti i suoi limiti riempendoci di regali, è abbastanza avvilente...
    E anche smettere di pensare gli ultimi 10 minuti non è degno di una squadra seria...

    Alla fine io Nico e Gio eravamo un pò bastonati... ^_^

    No dai alla fine non abbiamo giocato male, abbiamo avuto una sfigaccia mostruosa e un Antonioli in stato di grazia.

    Tale e quale a Samp-Roma dell'anno scorso, IDENTICO! Cazzo mi dispiace tantissimo, alla prima che vedo ce la giochiamo anche abbastanza bene e se ne prendono 3.. :(
     
    .
120 replies since 6/3/2009, 16:25   2834 views
  Share  
.