Bologna-Sampdoria 3-0

Serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iL1NK
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Riscrivo qui il mio post:

    Quando la palla non vuole entrare non entra. Quando Antonioli è in giornata di grazia non è secondo neanche a Buffon,e penso che tutti noi lo sappiamo.

    Squadra molle, oggi si salvano Dessena e Cassano,Castellazzi secondo me incolpevole sui gol, difesa da 3 e Stankevicius da 1,5. Peccato,potevamo dare continuità,e invece così non è stato. Il Bologna ha giocato bene e ha fatto il suo dovere.

    Non penso che la colpa sia di Mazzarri perchè non poteva mandare in campo una formazione migliore. Abbiamo rivisto la Sampdoria della prima parte del campionato: difesa stralunata,Stankevicius è ritornato ai suoi scarsi livelli, Sammarco è tornato a fare il Sammarco,Dessena ha giocato bene e Cassano è tornato a predicare nel deserto.

    Per me oggi c'è stata un'involuzione drastica rispetto alle buone partite degli ultimi tempi. Siamo ritornati ai livelli della Sampdoria del girone d'andata. Probabilmente con Palombo le cose sarebbero andate diversamente.

    Spero che però la buona prestazione di Dessena convinca Mazzarri a farlo giocare piu spesso.
     
    .
120 replies since 6/3/2009, 16:25   2834 views
  Share  
.