Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/8/2006, 17:16)
    di quel Bologna lì non è rimasto proprio nessuno e legare il nome di una squadra ad una vendetta

    ma i tifosi sn quelli e ci sfottono ancora oggi, devono pagare xkè io ho pianto tanto x quella partita, gli anni di serie b li ho pagati anke a scuola, nn hai idea delle scazzottate ke andavo sempre in contro, nn avevo nemmeo 10 anni quando siamo scesi in serie B, ma ora sn loro ke devono pagare, e dato ke nn avremo molte occasioni per incontrarli :D vedremo di rifarci ora!! :samp5:
    FORZA DORIA!!!!!!!!!!!! :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  2. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' rimasto Castellini....
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/8/2006, 17:16)
    Comunque gente stiamo calmi con rabbia ed insulti (li cancello se esagerate)... di quel Bologna lì non è rimasto proprio nessuno e legare il nome di una squadra ad una vendetta mi sembra poco intellligente visto che gli interpreti ora sono altri.

    Scusa Tore, allora seguendo questo suggerimento non ci sarebbero più rivalità tra i tifosi...nemmeno con il genoa....

    Certo, è giusto non esagerare, ma metterglielo nel c**o....mi sembra perentorio! :ok:

    Inoltre non dovrei tifare più Samp...non c'è più nemmeno un giocatore della squadra per cui ho iniziato a tifare!...E' rimasto solo il Campo di allenamento "Gloriano Mugnaini"! :samp5: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 24/8/2006, 19:54)
    Scusa Tore, allora seguendo questo suggerimento non ci sarebbero più rivalità tra i tifosi...nemmeno con il genoa....

    Si, ok, va bene scherzare ma come sai bene Hubner se qua esageriamo, rischiamo di trovarci il forum infestato da nemici, e questo preferiamo non accada... :sciarpa:
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Bologna è stato decisivo nel 1999, ma io che ho frequentato a lungo la città e la sua gente, non riesco ad avercela...sono a mio parere piu' simpatici e disponibili della media della gente italiana....

    Tornando alla partita...la prevedo difficile...gente come Bellucci, Antonioli, Fantini, Castellini, Marazzina è gente anche da A
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/8/2006, 20:06)
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 24/8/2006, 19:54)
    Scusa Tore, allora seguendo questo suggerimento non ci sarebbero più rivalità tra i tifosi...nemmeno con il genoa....

    Si, ok, va bene scherzare ma come sai bene Hubner se qua esageriamo, rischiamo di trovarci il forum infestato da nemici, e questo preferiamo non accada... :sciarpa:

    GIUSTISSIMO!!!

    Anche se qualche esemplare ce lo teniamo bello stretto! ;)
    :sciarpa: :sciarpa: :samp5: :samp10: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq oltre la leggittima vendetta dobbiamo passare a tutti costi il turno, per non perdere un obbiettivo stagionale, cmq sarà durissima giocheremo in uno stadio che non ci è certo amico e contro una delle più forti squadra della B, ricordiamo che hanno in porta un tipetto come Antonioli, e in difesa il nostro Marcello e un attacco che decisamente forte per la B Fantini-Marazzina-Bellucci.

    :samp3: Ragazzi Vendicateci!!!! :samp11: :samp9: :samp7: :bandierina: :battimani: :yeah: :ok: :samp10: :samp5: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=113945

    Il terzo turno di Coppa Italia, a fatica, è stato conquistato. Dopo un buon primo tempo della squadra di Walter Novellino, la Sampdoria è riuscita a battere il Rimini con un gol di Delvecchio che ha regalato ai blucerchiati il match di domenica sera contro il Bologna (ore 20.30). Il tecnico, che ha recuperato anche Flachi, ha visto ancora una volta una Sampdoria bella solo a metà: bene da centrocampo in su, da rivedere invece in difesa. Falcone, uscito per infortunio, dovrà con ogni probabilità lasciare il posto a Sala, o a Palombo che sarà costretto a spostarsi ancora una volta nel reparto arretrato.

    Ma a questo punto è normale sperare di accedere agli ottavi di finale, dove di fronte ci sarà la prima «testa di serie» e cioè il Palermo. Per strada, nel girone della Sampdoria, sono state lasciate Ternana, Benevento, Lecce e Cittadella, ma superata anche la compagine rossoblu ecco che la via, paradossalmente, non è delle più impervie: di fronte, il 29 novembre (quarto turno di Tim Cup) ci sarà la compagine di Guidolin, mentre nei quarti la vincente incontrerà chi otterrà il risultato migliore tra il Chievo e una tra Crotone e Reggina. Insomma, non un turno impossibile da superare e in un sol balzo si potrebbe arrivare alle semifinali.

    Nel frattempo si pensa al Bologna che ha battuto fuori casa la Cavese con un secco 2-0. I blucerchiati, essendo di una categoria superiore ai rossoblu, saranno costretti a giocare, secondo le nuove norme della Coppa Italia, la terza partita consecutiva lontano da Marassi. E in tribuna,due sere fa a Rimini, c'era anche Antonio Cavallo, osservatore dei prossimi avversari, che ha trascorso il match a prendere appunti da sottoporre al tecnico Ulivieri.

    Il problema in questo caso sarà l'assenza di turn over, che per cause di forza maggiore l'allenatore non ha potuto attuare nelle due sfide precedenti. Così, con una difesa quasi obbligata, Olivera giocherà titolare la sua terza partita in otto giorni e in realtà anche Bonazzoli potrebbe avere bisogno di un turno di riposo visto che in tre giorni ha giocato 180 minuti.

    Difficile però che senza «torri», Novellino decida di schierare dal primo minuto la coppia Flachi e Quagliarella, entrambi mezze punte. Più facile trovare un'alternativa a sinistra, dove Bonanni potrà prendere il posto di Franceschini e poi tornerà finalmente in campo anche Sergio Volpi. Comunque sia l'impressione è che per gli esperimenti ci sia ancora tempo, visto che difficilmente domenica si passerà al 4-5-1 che Novellino vorrebbe sperimentare ormai da qualche match.
     
    .
  9. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi la probabile formazione sarebbe: CASTELLAZZI, ZENONI, SALA, PALOMBO, PIERI, OLIVEIRA, VOLPI, DELVECCHIO, BONANNI, FLACHI, BONAZZOLI.

    Giusto? Boh .. Certo che in difesa se avessimo un "bel" centrale in piu' non sarebbe male ... Speriam che si riesca a fare qualcosa di buono con i rapporti instauratisi con la RuBe ... a me piacerebbe vederci Zebina li in mezzo ..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 25/8/2006, 11:39)
    Quindi la probabile formazione sarebbe: CASTELLAZZI, ZENONI, SALA, PALOMBO, PIERI, OLIVEIRA, VOLPI, DELVECCHIO, BONANNI, FLACHI, BONAZZOLI.

    Forse Maggio al posto di Zenoni, poi c'è Volpi da verificare... Se non giocasse probabile inserimento di Franceschini.
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lavora per Bologna, a Bogliasco sale il presidente Garrone

    venerdì 25 agosto 2006
    Samp al lavoro anche questo pomeriggio a Bogliasco, e i ranghi sono quasi completi: lavorano a parte solamente Berti (per il colpo al polso destro che gli ha fatto saltare le due uscite di Coppa Italia), Accardi (il problema muscolare nato a Moena è in via di risoluzione) e Parola (infortunio alla spalla a Benevento); lavoro specifico anche per Terlizzi, squalificato per la trasferta di Bologna (due gialli). A Bogliasco è salito anche Riccardo Garrone, accompagnato dall'ad blucerchiato Beppe Marotta e dal responsabile dell'area tecnica Salvatore Asmini: il presidente della Samp si è soffermato a lungo all'uscita degli spogliatoi per chiacchierare con mister Novellino e con i giocatori in procinto di allenarsi. :ok:
     
    .
  12. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 24/8/2006, 15:37)
    CITAZIONE (Tore* @ 24/8/2006, 12:03)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/8/2006, 11:44)
    Dimentichi anche la Coppa Italia sempre l'anno della retrocessione... 0-0 all'andata ed 1-2 a Bologna con rigore per loro manco a dirlo...al 90'.

    Coppa Italia 1998/99: Bologna-Sampdoria 2-1

    Certo che quel Trentalange ne ha combinata una più del diavolo ...mamma mia !!! Come hanno potuto farci arbitrare da lui una partita decisiva come quella di Bologna ..rivedere la scheda di quella partita mi fa rabbrividire ..altro che De santis e dondarini secondo me questo trentalange aveva veramente le mani sporche di merda!!
    Si potesse tornare indietro quante belle cose si scoprirebbero!!

    Trentamerde fu il braccio armato della Federazione Calcio, che ci voleva far pagare la vicenda Platt e la rivolta di Enrico Mantovani al "SISTEMA" che già c'era e si fece sentire in tutti i suoi riflessi!!! :angry: :angry: :angry:
    Di quella stagione ricordo in particolare la partita di Parma in cui ci vennero negati tre rigori solari, la scandalosa partita col Milan durata due giorni e rubataci in modo indegno e dulcis in fundo il rigore regalato ad Ingesson da quella sgualdrina di Trentamerde!
    Il Bologna in quel caso c'entrava solo di riflesso ed Ingesson, che era un serio professionista, dovette segnare!
    Ma la colpa non fu del Bologna, ma di quei porci della mafia calcistica :no: :no: :no:
    Comunque, sarà un partita davvero difficilissima :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Ugoal, si ma i tifosi del Bologna, sono gli stessi tifosi che scrissero allo stadio "SamBdoria" :( :cry: :angry:, certo non è una tifoseria amica.

    Ragazzi Vendicateci

    :sciarpa: :samp5: :samp10: :sciarpata: :ok:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Ultimo allenamento a Bogliasco, per Bologna 19 convocati

    Questa mattina a Bogliasco ultimo allenamento prima della partenza alla volta di Bologna, prevista subito dopo il pranzo: la seduta si è svolta regolarmente, senza intoppi. Domani, nel capoluogo emiliano, è in programma una sgambata di rifinitura. Sono 19 i giocatori convocati da Walter Novellino: mancano gli indisponibili Bazzani, Berti, Parola e Accardi, oltre a Terlizzi (squalificato e alle prese con una leggera lombalgia) e Foti, impegnato con la Primavera. Ecco l'elenco dei giocatori arruolati per il terzo turno di Coppa Italia.

    Portieri
    Castellazzi L., Di Gennaro

    Difensori
    Bastrini, Falcone, Maggio, Pieri, Sala, Zenoni

    Centrocampisti
    Bonanni, Da Mota, Delvecchio, Franceschini, Olivera, Palombo, Soddimo, Volpi

    Attaccanti
    Bonazzoli, Flachi, Quagliarella
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai almeno non diciamo che i bolognesi sono tifosi corretti poi sono pure rosso blù! Il bologna è sempre stata una squadra di pagliacci, ricordate Mazzone?
     
    .
168 replies since 23/8/2006, 22:22   250 views
  Share  
.