Serie A: 27a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Concordo in pieno .... e vedi pure le prestazioni in Europa! La CL potrebbe perdere tutte le italiane... e l'Udinese potrebbe uscire dall'UEFA.

    QUOTE (falconcrest @ 9/3/2009, 18:15)
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 8/3/2009, 19:02)
    Ci metto la mano sul fuoco, sono modestissimi, io insieme alla Reggina (anzi gli amaranto hanno gente come Corradi, Cozza, Vigiani e Brienza) li considero la formazione più scarsa della categoria, un gruppetto di vecchietti destinati alla B, a meno che Kulovic da qui a fine campionato non faccia il 12° uomo per il felsinei.

    Ma non tutte le domeniche ti può andare di...Kulovic come contro di noi. Due azioni e tre gol!!! E con gli avversari cui la palla non entrava in porta nemmeno se ce la portavano sottobraccio!
    Comunque, campionato in generale da dimenticare. Non vedo l'ora finisca per pensare finalmente al prossimo.

    Pero' hanno il capocannoniere della Serie A.... a qualcosa servira' per salvarsi in una modesta Serie A.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Il Bologna probabilmente ha qualcosa in meno a livello di organico rispetto ad altre, però ha un attacco superiore a quello delle altre squadre, con questo Di Vaio mattatore e con Osvaldo che potrebbe rientrare per le ultime partite. L'attacco in una squadra è fondamentale, specie per chi si deve salvare, se non hai qualcuno che ti segna non ti salvi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il Chievo in attacco ha Makinwa e Pellissier...Gente che fa 10 in a stagione...In due però...il Torino ha Stellone che è mediocre, Ventola, lasciamo stare va, l'unico che mi piace è Rosina ma che non mi sta convincendo, il Lecce ha Castillo e Tribocchi, Castillo mi piace, Tiribocchi fa tanto lavoro sporco, il Bologna oltre un grande Di Vaio usrà Osvaldo che è un signor attaccante, la Reggina mi piace in avanti, Cozza e Brienza li apprezzo l'unico che non mi piace è Corradi, dico che retrocederanno Lecce, Chievo e Reggina
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 9/3/2009, 13:30)
    dico che retrocederanno Lecce, Chievo e Reggina

    anche secondo me, ma occhio al Torino anche :ok:
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 9/3/2009, 13:30)
    Il Chievo in attacco ha Makinwa e Pellissier...Gente che fa 10 in a stagione...In due però...il Torino ha Stellone che è mediocre, Ventola, lasciamo stare va, l'unico che mi piace è Rosina ma che non mi sta convincendo, il Lecce ha Castillo e Tribocchi, Castillo mi piace, Tiribocchi fa tanto lavoro sporco, il Bologna oltre un grande Di Vaio usrà Osvaldo che è un signor attaccante, la Reggina mi piace in avanti, Cozza e Brienza li apprezzo l'unico che non mi piace è Corradi, dico che retrocederanno Lecce, Chievo e Reggina

    il Chievo deve contare sul portiere (ottimo, merita una squadra migliore) e sul marcatore occasionale.. Makinwa non segnava da 2 anni... altro che 5 all'anno... :ph34r: e ha Langella e Esposito che in due non fanno un tubo... lontani i tempi di Cagliari con Suazo...

    Il Toro ha un Bianchi irriconoscibile (oppure tornato ai suoi orribili standard, punti di vista), con l'acquistone di Gasbarroni si sono messi a posto :lol: (anche loro verranno salvati dal portiere...vedrete)

    il Lecce non ha un'identità da un po a sta parte... punte sempre interscambiate, crollo di Giacomazzi e Caserta (che potevano far bene)

    la Reggina con la difesa che ha va giù senza colpo ferire... purtroppo il tridente davanti non serve se dietro ne prendi sempre uno in più... e Corradi anche a me non piace, però sta segnando e anche ieri aveva fatto gol (annullato senza motivo)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deejay65 @ 9/3/2009, 13:43)
    CITAZIONE (http @ 9/3/2009, 13:30)
    Il Chievo in attacco ha Makinwa e Pellissier...Gente che fa 10 in a stagione...In due però...il Torino ha Stellone che è mediocre, Ventola, lasciamo stare va, l'unico che mi piace è Rosina ma che non mi sta convincendo, il Lecce ha Castillo e Tribocchi, Castillo mi piace, Tiribocchi fa tanto lavoro sporco, il Bologna oltre un grande Di Vaio usrà Osvaldo che è un signor attaccante, la Reggina mi piace in avanti, Cozza e Brienza li apprezzo l'unico che non mi piace è Corradi, dico che retrocederanno Lecce, Chievo e Reggina

    il Chievo deve contare sul portiere (ottimo, merita una squadra migliore) e sul marcatore occasionale.. Makinwa non segnava da 2 anni... altro che 5 all'anno... :ph34r: e ha Langella e Esposito che in due non fanno un tubo... lontani i tempi di Cagliari con Suazo...

    la Reggina con la difesa che ha va giù senza colpo ferire... purtroppo il tridente davanti non serve se dietro ne prendi sempre uno in più... e Corradi anche a me non piace, però sta segnando e anche ieri aveva fatto gol (annullato senza motivo)

    Scusa ma cosa c'entra Makinwa non giocava mai, poi se stai attento la Reggina non gioca con 3 punte ma una gioca a centrocampo
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 9/3/2009, 13:44)
    Scusa ma cosa c'entra Makinwa non giocava mai, poi se stai attento la Reggina non gioca con 3 punte ma una gioca a centrocampo

    che giocasse o meno è uno che non ha mai fatto un tubetto dai... Makinwa... la punta da gol ce la potevano avere in casa (Bogdani) e per vari problemi non è mai stato sfruttato... affari loro...

    lo so che la Reggina non gioca col tridente puro... ma Brienza Cozza Corradi in fase attiva costituiscono un tridente (come quelli di Mazzarri proprio a Reggio) con una punta di peso e due trequartisti... se aggiungi Carmona e Vigiani, giocatori offensivi... beh...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    La Reggina non ha alcuna speranza. Ha scelto volontariamente di retrocedere facendo passo al mercato di Gennaio. Giusto che retroceda.

     
    .
52 replies since 2/3/2009, 14:57   447 views
  Share  
.