Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    castellazzi
    campagnaro raggi accardi
    stanke sammarco dessena ziegler piero
    cassano pazzini
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Siamo con Angelo squalificato, questo riempe il mio cuore di una tristezza infinita e demolisce anche il mio centrocampo fantacalcistico!
     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claytonj @ 5/3/2009, 22:11)
    castellazzi
    campagnaro raggi accardi
    stanke sammarco dessena ziegler piero
    cassano pazzini

    per me campagnaro partirà dalla panchina per non sovraccaricare troppo i suoi muscoli(poi giocando una gara alla settimana fino al ritorno con l'inter penso giocherà sempre)
     
    .
  4. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claytonj @ 5/3/2009, 22:11)
    castellazzi
    campagnaro raggi accardi
    stanke sammarco dessena ziegler pierocassano pazzini

    :lol: ^_^
     
    .
  5. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita importantissima, una di quelle che può decidere il cammino di una squadra. Speriamo che i ragazzi restino con i piedi per terra dopo questo clamoroso risultato perchè è fondamentale per sperare in un piazzamento quantomeno tra le prime 8...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Detto che un pareggio sarebbe comunque un risultato da accettare positivamente, questa è una partita che potrebbe dirci se dobbiamo pensare solo alla salvezza oppure possiamo ambire a qualcosa di più.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma si è fermato di nuovo Hugo?Come mai in certi siti non lo vedo titolare Domenica?
     
    .
  8. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 5/3/2009, 23:14)
    Ma si è fermato di nuovo Hugo?Come mai in certi siti non lo vedo titolare Domenica?

    Perchè giustamente ha giocato Mercoledì e non mi sembra il caso di fargli giocare due partite consecutive, probbilmente partirtà dalla panchina e nel caso entrerà a partita in corsa...se ci fai caso ha giocato giovedì scorso (coppa uefa) poi riposo domenica e ancora mercoledì di coppa.
    Da settimana prossima credo tornerà titolare semi-fisso (a men di qualche scelta tattica)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    partita per niente facile,e dopo le imprese con milan e con l'inter in coppa,mi accontento di un pareggio che sarebbe ben positivo.certo che se arriva qualcosa di più...ben venga :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,848
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (simoset @ 5/3/2009, 21:14)
    Maledetti bolognesi ci vendicheremo vi ricordo che nel 2005 all'ultima giornata ci hanno tolto con lo 0-0 la possibilità di arrivare quarti :angry: :angry:

    Loro dovevano salvarsi... pretendevi il tappeto rosso? :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    squadraccia in un brutto momento di risultati ma la cura dell'ex ha fatto bene.

    Continuare la striscia positiva poi il punto o i 3 cambierebbero poco anche se la vittoria aprirebbe qulche altro scenario...
     
    .
  12. riky_utc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biglietto acquistato oggi!! Domenica si parte per Bologna....

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

     
    .
  13. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita per niente facile, loro in casa non sono una bomba, vorrei vincere anzi dobbiamo vicere io ci credo.
    Con Pazzini e Cassano tutto è possibile
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchini in campo col paradenti

    La Sampdoria è tornata al lavoro ieri mattina a Bogliasco. Seduta leggera per chi ha giocato mercoledì sera. Continua il programma di recupero Gennaro Delvecchio, l’unico nella casella degli indisponibili. Walter Mazzarri ha cominciato a preparare la trasferta di Bologna. Sorprese a parte, le scelte del tecnico blucerchiato sono praticamente obbligate. A centrocampo dovrebbero essere Stankevicius, Dessena e Ziegler a rimpiazzare gli squalificati Padalino, Palombo e Franceschini. In attacco, neanche a dirlo, attenti a quei due, Cassano e Pazzini con Bellucci pronto a un impiego part-time nella ripresa, se e quando la stanchezza cominciasse a farsi sentire nelle gambe dei due nuovi gemelli del gol. L’unico ballottaggio, per Mazzarri, potrebbe coinvolgere Raggi e Campagnaro che hanno dimostrato di essere pronti e affidabili. Lo spezzino sembra leggermente favorito, tenendo conto della cautela con la quale l’allenatore vuole procedere nei confronti dell’italo-argentino, la cui stagione è stata costellata da problemi fisici. Al centro della retroguardia tornerà Lucchini, dopo la frattura alla bocca e i quattordici punti di sutura, ricordo della gomitata del milanista Senderos: giocherà con un paradenti. A sinistra, scontato il ritorno di Accardi, al quale sono stati risparmiati gli ultimi due impegni infrasettimanali, quello di Kharkiv in Coppa Uefa e quello di Marassi contro l’Inter. Oggi pomeriggio la squadra si allenerà nuovamente al Mugnaini.

    Pazzini

    Il numero dieci segna e iniziano i primi accostamenti alla nazionale. Un sondaggio di Sky lo ha premiato con il 74% dei consensi. Sandro Mazzola ha dichiarato: «Sono un suo estimatore dai tempi dell’Atalanta. Ha avuto momenti bui così come è capitato a tanti altri calciatori, ma adesso credo che possa rientrare a pieno titolo nel giro della Nazionale». Anche Gianluca Vialli lo pensa in azzurro: «Se la merita, anche se probabilmente Lippi vuole vederlo a questi livelli con costanza. Lui e Cassano come me e Mancini? Credo proprio di sì. L’intesa tra loro è nata spontanea e naturale. Cassano ha i tempi delle giocate, Pazzini capisce e legge la partita come il compagno. E poi hanno la testa da Sampdoria, per indossare quella maglia ci vuole un certo tipo di mentalità. Ma ora devono fare vincere qualcosa alla Samp, perchè quando si ha la fortuna di essere ricordati dai tifosi di una squadra dopo vent’anni significa sicuramente che hai vinto qualcosa».

    Tifosi
    La tifoseria blucerchiata, come al solito, non farà mancare il proprio sostegno alla squadra nemmeno nella trasferta di Bologna. Questo è l’elenco dei club che stanno organizzando un pullman: Certosa, Fedelissimi, Fieri Fossato, Junior, Pegli, Ultras Tito Cucchiaroni e Valsecca.

    XIX

    Edited by dadinho - 6/3/2009, 09:44
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo vialli
     
    .
237 replies since 26/2/2009, 11:03   4528 views
  Share  
.