Metalist Kharkiv-Sampdoria 2-0

coppa uefa, 16mi di finale - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Se non si può rendere una rosa competitiva e se l'allenatore non vuole fare la Uefa è inutile qualificarsi, fai i tuoi 40 punti poi schieri la primavera...

    Prima dell' allenatore mettici anche la societa' pero' perchè non penso che con una rosa adeguata un allenatore si tiri indietro; anzi non sarebbero altro che punti a favore della sua fama e conoscenza a livello europeo ( per l' allenatore ).
     
    .
  2. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me fino al primo goal la squadra non mi era dispiaciuta,poi subito il primo goal abbiamo subito un calo anche psicologico.
    Detto ciò le speranze erano minime,salvo solo Campagnaro Dessena Marilungo e Padalino che almeno ci hanno messo il cuore.
    Speriamo solo nella coppa italia.
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo andando ampiamente OT qui non si parla di mercato, grazie.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wariolander @ 26/2/2009, 20:32)
    Questo mi irrita molto, tra le altre cose. Non prendetemi per scemo ;)

    hai colto nel segno. Figuracce come questa o quella con lo Standard allontanano anche potenziali tifosi stranieri. Quelli che abbiamo oggi sono tutti il risultato della Sampdoria pre-1999 perchè oggi il nostro appeal internazionale è pressochè 0.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    come già detto.sono contento che perlomeno alcuni ci abbiano messo grinta e impegno! padalino,marilungo e dessena i migliori! ma sono comunque pronto a scommettere che domenica titolare giocherà un certo paolo... :ph34r: la partita era stata persa in partenza con le scelte societarie,quindi dare la colpa a chi ha giocato stasera conta poco. anche se alcuni meritano tutte le colpe del mondo...mirante su tutti :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 26/2/2009, 20:32)
    La cosa che detesto è andare in Europa a fare figuracce. Uscire ci sta, non abbiamo la squadra per i 3 fronti (non è stata allestita). Magari in questo momento un tifoso qualsiasi del Metalist penserebbe a nostro proposito:"la Sampdoria? Che squadraccia!".
    Questo mi irrita molto, tra le altre cose. Non prendetemi per scemo ;)

    Sono d'accordo con te :ok:

    Ora sono indeciso se sperare che la vincano loro la UEFA o vederli perdere malamente al prossimo turno :rolleyes:
     
    .
  7. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (http @ 26/2/2009, 20:37)
    QUOTE (Mancio99 @ 26/2/2009, 20:35)
    Non si vince alla prima partecipazione, magari se riusciamo tramite la Coppa Italia a strappare la qualificazione l' anno prossimo saremo piu' competitivi.

    Se ci qualifichiamo sarebbe una ladrata assurda...

    Bisogna saper accettare le sconfitte, il Metallist ha meritato di eliminarci e basta.
    Se giocheremo meglio dell' Inter e passeremo il turno non ruberemo nulla.
    L' anno prossimo i nostri giocatori avranno piu' esperienza di quest' anno.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto come previsto, il Metalist è un'ottima squadra che può fare tanta strada ancora, noi invece abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, del resto le direttive societaria andavano verso l'eliminazione.

    P.S.
    Spero soltanto di tornare in un periodo accettabile di nuovo in Europa, già non aver onorato con la migliore formazione possibile un 16mo di Coppa UEFA è un grande errore, in caso di una lunga assenza dal palcoscenico europeo potrebbe diventare un errore storico.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Un'altra cosa che mi sorge alla mente:

    Partita Europea da dentro o fuori, benessum, teniamo a casa Palombo e Cassano per evitare rotture e per farli riposare per questa fantomatica super-sfida contro il Milan..

    Credevo che Walter cambiasse solo loro 2 dagli 11 titolari e rimaneggiasse un pò la difesa, ma quella a 3, NON QUELLA A 1! Ho visto Antonio titolare e ho pensato: "Bene, le speranze di passare si affievoliscono ulteriormente" visto che per me Mirante non da sicurezza alla difesa..

    Perchè Walter non ha messo Luca in porta in una partita importante (almeno per noi, a sto punto.. -_-) e ha messo il secondo?
     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 26/2/2009, 20:40)
    CITAZIONE (http @ 26/2/2009, 20:37)
    Se ci qualifichiamo sarebbe una ladrata assurda...

    Bisogna saper accettare le sconfitte, il Metallist ha meritato di eliminarci e basta.
    Se giocheremo meglio dell' Inter e passeremo il turno non ruberemo nulla.
    L' anno prossimo i nostri giocatori avranno piu' esperienza di quest' anno.

    Sì Pieri, Franceschini, Bellucci mi paiono tutti bisognosi di molta esperienza...
    Ma non diciamo fesserie su.
     
    .
  11. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 26/2/2009, 20:43)
    Perchè Walter non ha messo Luca in porta in una partita importante (almeno per noi, a sto punto.. -_-) e ha messo il secondo?

    Secondo me ha pensato che potessimo andare ai rigori e ha preferito Mirante.... discutibile, ma credo sia stato questo il suo pensiero
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace solo per la mezzora di lavoro che domani dovrò recuperare visto che alla fine non ho resistito e son uscito prima da lavoro per vedere la partita :(

    Niente da dire, il Metalist ci è stato superiore sotto tutti gli aspetti, tecnico, atletico e tattico. :( :(

    Tutto sommato non ce l'ho con chi è sceso in campo salvo 1-2 casi, con Luca in porta avremmo perso di misura o addirittura pareggiato salvando un po' di più la faccia, qualcosina davanti abbiam provato a creare ma Marilungo non è Pazzini. La verità però è che aldilà degli episodi l'11 sceso stasera era decisamente inferiore al Metalist sotto ogni aspetto e la sconfitta ci sta tutta, punto.

    Mirante 4: non c'era alcun bisogno che ci ricordassi perchè è Luca il titolare e non tu, non esente da colpe sul primo gol dove è fuori posizione e si butta dopo due ore su un tiro nemmeno troppo angolato, sul secondo meglio calare un velo pietoso, ok la palla gli ha rimbalzato davanti, ma c@##o su una punizione da TRENTA METRI !!! Mi spiace dirlo ma in estate per riscattarne la metà abbiam pagato almeno un 50% in più di quanto ad oggi valga il suo intero cartellino. Sarà un volo di fantasia ma mentre Mazzarri giustamente bestemmiaa per il secondo gol mi è parso di cogliere un "..e poi si lamenta anche della panchina.." o forse l'ho visto io perchè è quello che stavo pensando in quel momento.
    Gastaldello 5: grave intervento a vuoto in occasione del primo gol, non riesce a fare quel salto di qualità come personalità e ad uscire dal limbo del giocatore discreto ma incompiuto, poca sicurezza, troppi falli e troppe pause nella sua stagione, sinceramente speravo ed ero convinto in estate in una sua definitiva esplosione, ma forse va accettato così com'è.
    Campagnaro 6: la buona notizia di oggi (l'unica) è che dopo eoni finalmente Hugo ha giocato 90' senza farsi male :bandierina: :bandierina: :bandierina:
    Da Costa 5,5: anche lui non certo esente da colpe sul primo gol, nel complesso è un po' macchinoso ma nel complesso accettabile.
    Dessena 6+: prova a dare un minimo di ordine alla manovra, ha personalità e voglia, quando riuscirà a tradurle in gioco e intensità invece di sfogarle in irruenza e confusionarietà diventerà un grande centrocampista. Tutto sommato per me positiva la sua gara nel complesso.
    Sammarco 5: quando per la decima volta ha fatto finire Bellucci in fuorigioco tardando una vita a passare la palla persino Claudio normalmente molto calmo (ben visibile il labiale) lo ha mandato a cagare.
    Franceschini 6: entra a partita abbondantemente decisa però ci mette impegno e grinta per quanto gli è possibile.
    Stankevicius 5: gioca con sufficienza e sbaglia diversi palloni che gestiti meglio potevano produrre occasioni pericolose, in particolare troppi errori di misura nel lanciare sulla sua fascia Padalino. Ovviamente NON è lui l'uomo a cui chiedere dinamismo e movimento senza palla perchè non è nelle sue caratteristiche con quel fisico potente ma lento nel breve.
    Pieri 5: meriterebbe sv ma non ho potuto sopportare l'indolenza con la quale è entrato in campo, è fresco negli ultimi minuti eppure perde diversi palloni che erano dati bene per non aver voluto nemmeno provare a scattare.
    Ziegler 5,5: come sempre a disagio in posizione di laterale con questo schema, incide pochissimo, anche se non combina particolari guai perlomeno in fase difensiva è totalmente assente in quella offensiva dove in teoria dovrebbe essere più a suo agio.
    Padalino 6,5: l'unico dei nostri che ci creda veramente, sicuramente il migliore come corsa e impegno, peccato che su quattro suggerimenti in profondità Stanke stasera ne spedisca tre a fondo campo, lo avessimo sfruttato meglio dalla sua parte potevamo far male agli ucraini.
    Bellucci 6: fisicamente molto meglio di una settimana fa, corre, appare più reattivo, però a conti fatti non incide minimamente non riuscendo credo mai a tirare una volta in porta.
    Marilungo 6: fa quel che può e sfiora anche il gol in almeno due occasioni, ovviamente come spesso capita a ragazzi così giovani per diversi tratti della partita sparisce dal gioco restandone avulso, nel complesso comunque propositivo e positivo, non è a lui che si possano chiedere miracoli.
    Mustacchio sv
     
    .
  13. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tritato @ 26/2/2009, 20:44)
    QUOTE (Mancio99 @ 26/2/2009, 20:40)
    Bisogna saper accettare le sconfitte, il Metallist ha meritato di eliminarci e basta.
    Se giocheremo meglio dell' Inter e passeremo il turno non ruberemo nulla.
    L' anno prossimo i nostri giocatori avranno piu' esperienza di quest' anno.

    Sì Pieri, Franceschini, Bellucci mi paiono tutti bisognosi di molta esperienza...
    Ma non diciamo fesserie su.

    Si,per giocare partite di carattere internazionale ci vuole esperienza.
    Poi, se c' e' uno che dice fesserie sei solo tu, offendi tutti come al solito.

    Buonasera a tutti, il livello dopo le sconfitte si abbassa drasticamente e emergono nel forum i soliti criticoni che non sanno perdere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 26/2/2009, 20:38)
    come già detto.sono contento che perlomeno alcuni ci abbiano messo grinta e impegno! padalino,marilungo e dessena i migliori! ma sono comunque pronto a scommettere che domenica titolare giocherà un certo paolo... :ph34r: la partita era stata persa in partenza con le scelte societarie,quindi dare la colpa a chi ha giocato stasera conta poco. anche se alcuni meritano tutte le colpe del mondo...mirante su tutti :angry:

    Mirante ha sbagliato giusto sul 2o gol, ma non penso che saremmo riusciti a fare 2 gol comunque
     
    .
  15. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora per me la Samp questa sera ha giocato, 2 errori grossolani (gastaldello/da costa e mirante) hanno spianato la strada al Metallist, che sicuramente arriverà in semifinale, si è visto quanto ci tenevano, tecnica, testa e cuore. Una gran bella squadra!
    I miei voti:
    Mirante 2 l'uomo in più.....del Metallist (e non ne avevano bisogno!)
    Da Costa 5 troppi lanci e troppi falli, ci vuole più umiltà e concentrazione.
    Gastaldello 4,5 insieme a sammarco il vero uomo in meno di tutta la stagione
    Campagnaro 6- comincia molto contratto, poi cresce e tiene, prova qualche sortita
    Dessena 6,5 personalità e cattiveria, prova a costruire e combatte come un leone
    Stanke 5 molto meno lucido del solito, spesso picchia dentro a Padalino
    Sammarco 5,5 sempre troppo abulico, ma in leggerissima ripresa
    Ziegler 4,5 esterno sinistro è fuori ruolo, non toglie il grasso dai tacchetti e scivola sempre
    Padalino 6,5 a volte confusionario, ma mai confuso, generosissimo e spina nel fianco
    Bellucci 5 di stima, di cuore, con le lacrime agli occhi, ma ha perso tutta l'esplosività
    Marilungo 7 mezzo voto in più per ringraziarlo di tutti i KM fatti nell'ultimo mese, il più pericoloso

    Note positive:
    nessuno si è fatto male, l'infermeria è quasi vuota la mancanza dei pezzi da 90 non ha minato troppo il morale. Ci hanno provato fino all'ultimo secondo malgrado tutto e tutti.

    note negative:
    la mia prEvisione e il mio ottimismo, ora sarà meglio che non faccia nessun altra previsione.

    note finali:
    sono convinto che ce la saremmo potuta giocare se avessimo avuto la squadra al completo, compreso Pazzini.
    Siamo usciti con onore puniti da episodi che gli altri non hanno patito (papera del loro portiere e tiro di Guido a un "pelo dal palo".
    Adesso sotto con la coppa italia e massima attenzione in campionato. Ora mi guardo il milan e spero nei supplementari.
    Da ultimo SEMPRE E SOLO FORZA SAMPDORIA, PER QUEI MAGICI COLORI CHE FAN VENIRE I BRIVIDI!!!!!!!!!!!
    :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Edited by tenny62 - 26/2/2009, 20:50
     
    .
262 replies since 26/2/2009, 10:54   3992 views
  Share  
.