Metalist Kharkiv-Sampdoria 2-0

coppa uefa, 16mi di finale - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Infatti le spagnole sono state tutte eliminate...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    La Samp nei minuti iniziali ci ha provato, poi un rimpallo e i riflessi un pò rallentati di un po tutta la difesa hanno dato il colpo del ko ai sogni di gloria. Sul secondo gol non darei troppo contro Mirante, sono errori che capitano anche ai migliori figurarsi a lui che è un portiere abbastanza modesto.

    Comunque ringrazio la società per questa bella avventura europea di cui ovviamente mi rimarrà impresso sopratutto il ricordo per l'emozionante vittoria contro il quotatissimo Siviglia. Spiace solo aver perso l'imbattibilità interna..

    Europa ci rivedremo, forse non l'anno prossimo (...) ma fra due anni...

    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 27/2/2009, 16:06)
    il milan se era interessato alla uefa poteva arrivare in fondo

    poter/voler arrivare ed arrivarci son due cose ben diverse.
    Il Milan non mi pare abbia mandato in campo i pulcini e fra l'altro non giocava contro l'Atletico Bargiggia..

     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 27/2/2009, 16:57)
    La Samp nei minuti iniziali ci ha provato, poi un rimpallo e i riflessi un pò rallentati di un po tutta la difesa hanno dato il colpo del ko ai sogni di gloria. Sul secondo gol non darei troppo contro Mirante, sono errori che capitano anche ai migliori figurarsi a lui che è un portiere abbastanza modesto.

    Comunque ringrazio la società per questa bella avventura europea di cui ovviamente mi rimarrà impresso sopratutto il ricordo per l'emozionante vittoria contro il quotatissimo Siviglia. Spiace solo aver perso l'imbattibilità interna..

    Europa ci rivedremo, forse non l'anno prossimo (...) ma fra due anni...

    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 27/2/2009, 16:06)
    il milan se era interessato alla uefa poteva arrivare in fondo

    poter/voler arrivare ed arrivarci son due cose ben diverse.
    Il Milan non mi pare abbia mandato in campo i pulcini e fra l'altro non giocava contro l'Atletico Bargiggia..

    il Milan era convinto di arrivare almeno in finale, le parole dei dirigenti erano "questa è una sfida da Champions non da UEFA".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,217
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 27/2/2009, 16:57)
    poter/voler arrivare ed arrivarci son due cose ben diverse.
    Il Milan non mi pare abbia mandato in campo i pulcini e fra l'altro non giocava contro l'Atletico Bargiggia..

    Il Milan ha messo in campo anche dei panchinari...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 27/2/2009, 14:01)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/2/2009, 13:49)
    Quando sarai in grado di dialogare e ragionare in maniera costruttiva torna pure a parlarmi, fino ad allora evita grazie.
    Io ho le mie idee e mi sono libero di esprimerle dal momento che non sto offendendo nessuno così come tu sei libero di esprimere le tue senza venire apostrofato.
    Questi sono i principi basilari dell'educazione.

    ti chiedo scusa perchè rileggendo il mio post.. forse ho esagerato e non volevo... quindi ti chiedo scusa....

    pero come hai detto anchio ho espresso il mio parere sul tuo post...

    Figurati, è tutto a posto ^_^


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/2/2009, 14:14)
    pare che l'ultimo a sbagliare a fargli il palo fosse stato fornaroli :ph34r:

    :P

    :lol: :lol: :lol: :2v33cis.gif: :2v33cis.gif:
    Grande!

    CITAZIONE (http @ 27/2/2009, 17:48)
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 27/2/2009, 16:57)
    poter/voler arrivare ed arrivarci son due cose ben diverse.
    Il Milan non mi pare abbia mandato in campo i pulcini e fra l'altro non giocava contro l'Atletico Bargiggia..

    Il Milan ha messo in campo anche dei panchinari...

    In effetti mettere Dida in porta è un'invito per gli avversari ad eliminarti...
    Quel portiere è veramente scandaloso, così come il fatto che la difesa del Milan di ieri sera in quattro avevano praticamente 100 anni... :ph34r:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Errori grossolani, conditi da scarsa convinzione e turn-over suicida, producono l'unico risultato possibile; peccato perché all'inizio mi era parso di vedere una Samp tonica e motivata, anche se del tutto priva di idee in fase offensiva. Nota negativa: Bellucci è un calciatore irriconoscibile, almeno al momento. Nota positiva: Marilungo ha un gran futuro davanti, ne sono certo. Forza Samp!
     
    .
  8. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 27/2/2009, 16:57)
    La Samp nei minuti iniziali ci ha provato, poi un rimpallo e i riflessi un pò rallentati di un po tutta la difesa hanno dato il colpo del ko ai sogni di gloria.

    rimpallo che in realtà sono 12 passaggi consecutivi loro e un difensore nostro che si butta in terra in area :alienff:

    CITAZIONE (Made in Sassari @ 27/2/2009, 16:57)
    Sul secondo gol non darei troppo contro Mirante, sono errori che capitano anche ai migliori figurarsi a lui che è un portiere abbastanza modesto.

    Che sia un portiere modesto non ci sono dubbi, che un errore del genere possa capitare non sono d' accordo. A certi livelli quel tipo di errore non si deve vedere, da ex portiere ti assicuro che sono le prime cose che ti insegnano, o anticipi il rimbalzo o se la fai rimbalzare devi essere sicuro di che traietoria prende, gli fosse scivolata dalle mani ti darei ragione, li ha sbagliato proprio la posizione.
     
    .
262 replies since 26/2/2009, 10:54   3974 views
  Share  
.