Metalist Kharkiv-Sampdoria 2-0

coppa uefa, 16mi di finale - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    e sono voluto rimanere alto con i voti
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, senza cassano, palombo e pazzini, quest'anno per svariati motivi siamo da b sparata, al metallist potevamo giusto fargli il solletico, l'insufficenza a marilungo mi sembra un po' severa ....
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Punto primo, Cassano e Palombo non li avrei convocati enmmeno io, Palombo è rientrato da poco dopo mesi, dopo 2 ricadute ne volevate una terza?? Cassano è da una vita che non rifiata e le prossime partite sono con milan ed inter, come facciamo?? La squadra ( la rosa direi) sono queste volenti o nolenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Meno male siamo usciti, evitiamo altre figure simili.
    Dei nostri salvo solo Padalino e Marilungo.
     
    .
  5. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente non ho visto la partita ma voglio fare qui, su questo forum, i miei complimenti alla nostra squadra perchè ritengo che abbia comunque dato tutto quello che aveva, e che le scelte del mister hanno potuto far dare ai ragazzi.

    Sono molto triste per quest'uscita di scena e spero che la dirigenza faccia qualcosa per farci ritrovare un posto in Europa in cui si possa recitare un ruolo importante.

    Credo che un Sammarco vada rigenerato, che Bellucci ( che stimo veramente tanto per tutto quello che ha fatto e cerca di fare ) sia da utilizzare ormai col contagocce e magari negli ultimi 20 minuti e che si faccia in modo di utilizzare maggiormente i giovani più vicini al salto di qualità, vedi Dessena e Marilungo.

    GRAZIE DI CUORE RAGAZZI! :battimani: :1214593791.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    bene obbiettivo raggiunto.eliminata la coppa uefa (parlo come se io fossi la società non per come la penso io.)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Complimenti al Metalist, sicuramente.

    Molto deluso dal comportamento della società.

    Per quanto riguarda i singoli, luci e ombre, come spesso in questa stagione.
    Il problema è che si tratta di un gioco di squadra dove l'ambiente societario, nel caso della coppa, ha accentuato le indiscutibili lacune tecnico/tattiche che abbiamo quest' anno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tranks @ 26/2/2009, 20:03)
    Punto primo, Cassano e Palombo non li avrei convocati enmmeno io, Palombo è rientrato da poco dopo mesi, dopo 2 ricadute ne volevate una terza?? Cassano è da una vita che non rifiata e le prossime partite sono con milan ed inter, come facciamo?? La squadra ( la rosa direi) sono queste volenti o nolenti.

    Condivido allo stato attuale delle cose ma non ACCETTO da una società a volte troppo fredda...
    Novellino con una squadra da B
    Mazzarri con una squadra da mezza serie A hanno fatto finora la fortuna della società.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bacola @ 26/2/2009, 20:04)
    Credo che un Sammarco vada rigenerato, che Bellucci ( che stimo veramente tanto per tutto quello che ha fatto e cerca di fare ) sia da utilizzare ormai col contagocce e magari negli ultimi 20 minuti e che si faccia in modo di utilizzare maggiormente i giovani più vicini al salto di qualità, vedi Dessena e Marilungo.

    GRAZIE DI CUORE RAGAZZI! :battimani: :1214593791.gif:

    Bellucci, Sammarco, Franceschini e Pieri devono stare fuori per i prossimi 2 mesi.
    Questo è il turn over che doveva fare Mazzarri... Non Palombo e Cassano...
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEPPE MAROTTA SU PRIMOCANALE
     
    .
  11. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho già scritto nel topic della diretta, nel doppio confronto il metalist ci è stato superiore, ha meritato la qualificazione. Anzi, nel confronto tra noi e loro s'è vista tutta la nostra pochezza tecnica, anche se effettivamente la partita l'abbiamo cominciata bene e con un po' di fortuna e meno disattenzioni forse il colpaccio si poteva fare davvero.
    Anche se il metalist, nonostante non abbia fatto tanto, ha dato l'impressione che se avesse avuto veramente da preoccuparsi poteva cambiare marcia da un momento all'altro.
    Non credo che con Palombo e Cassano cambiasse molto, ci voleva sempre quel tocco di fortuna che ho detto qua sopra, ma i nostri problemi sono altrove, Cassano poteva dare qualche guizzo, Palombo orchestrare qualche geometria, ma se Sammarco continua a farsi anticipare, Da Costa e Stankevicius a sbagliare i passaggi, e in generale la manovra molto lenta, la presenza dei big cambiava poco.
    Detto questo secondo me il Metalist arriva veramente in semifinale.
     
    .
  12. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted






    ripeto la qualificazione l'abbiamo persa all'andata in casa dove dovevano vincere 3a0 inutile piangere sul latte versato...........
     
    .
  13. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che delusione...a me proprio non è piaciuto lo spirito...dopo l'uno a zero abbiamo tirato i remi in barca!

    Si sono salvato Dessena e Marilugo...Da Costa deve crescere!

    Purtroppo c'è un centrocampo che fa acqua,Sammarco è disperso, Stankevicius non è all'altezza,Gastaldello non gira...ci sono tante cose da cambiare!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Voti:

    Mirante 3
    Campagnaro 5.5
    Gastaldello 5.5
    Da Costa 4
    Stankevicius 4.5
    Dessena 6.5
    Sammarco 5
    Ziegler 5
    Padalino 5.5
    Bellucci 5
    Marilungo 7
    ---
    Pieri sv
    Franceschini sv
    Mustacchio sv

    Edited by Franciss - 26/2/2009, 20:12
     
    .
  15. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi cmq io Palombo e Cassano li avrei convocati lo stesso, sia per dare un segnale importante, ma anche perchè se la partita volgeva in un certo modo si poteva pensare di farli salire nel secondo tempo e mal che andava (come infatti è andato) li lasciavi in panchina e non si affaticavano
     
    .
262 replies since 26/2/2009, 10:54   3992 views
  Share  
.