Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero allo stadio nessuno ha fischiato Sammarco, anzi e uscito tra gli applausi di tutta la gradinata sud.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 23/2/2009, 23:25)
    Io ero allo stadio nessuno ha fischiato Sammarco, anzi e uscito tra gli applausi di tutta la gradinata sud.

    Lo stadio non è solo la gradinata.. sicuramente qualcuno dalla tribuna avrà mugugnato.. se no non avrebbe detto così: "che cosa vi fischiate"..
     
    .
  3. samp79@
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande .....yaaaabooyyyyyyyyyy

    luca è un buon portiere ...a me piace tantissimo ...da sicurezza al reparto e questo è un ottimo segno per la squadra...per me tra i migliori in questa annata funesta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io sono stimatore di Luca, penso che sia un'ottimo portiere limitato caratterialmente ecco perchè ha il difetto di non uscire mai e se non è sicuro del posto incappa in errori grossolani, quest'anno ha dato più fiducia alla difesa rispetto agli anni passati...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 23/2/2009, 20:49)
    L'Atalanta non ha giocato da Atalanta ma un po di merito lo abbiamo noi.

    L'Atalanta fuori casa ha perso 8 partite su 12, io direi che a Genova è rimasta su quello standard... ^_^
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp79@ @ 24/2/2009, 00:50)
    luca è un buon portiere ...a me piace tantissimo ...da sicurezza al reparto e questo è un ottimo segno per la squadra...per me tra i migliori in questa annata funesta

    Senza dubbio, io oserei dire il migliore insieme a Pazzini.
     
    .
  7. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    la fiorentina si sarà pentita di aver lasciato partire pazzini
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Crusader92 @ 24/2/2009, 14:13)
    la fiorentina si sarà pentita di aver lasciato partire pazzini

    Se continua con questo rendimento penso che se ne debba pentire amaramente. Loro comunque hanno due grandi attaccanti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Crusader92 @ 24/2/2009, 14:13)
    la fiorentina si sarà pentita di aver lasciato partire pazzini

    Non penso, Pazzini era come se non ci fosse a Firenze. E' come se il Milan dovesse pentirsi di aver venduto Gilardino. Certe cessioni sono inevitabili. L'unica cosa di cui potrebbero pentirsi è aver preferito Gilardino a Pazzini, perchè in definitiva questa è stata la scelta della Fiorentina. Io sono convinto che Pazzini possa diventare più forte di Gilardino.
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 24/2/2009, 14:39)
    Non penso, Pazzini era come se non ci fosse a Firenze. E' come se il Milan dovesse pentirsi di aver venduto Gilardino. Certe cessioni sono inevitabili. L'unica cosa di cui potrebbero pentirsi è aver preferito Gilardino a Pazzini, perchè in definitiva questa è stata la scelta della Fiorentina. Io sono convinto che Pazzini possa diventare più forte di Gilardino.

    Francis mi togli sempre le parole di bocca :samp5:
    Pazzini è più tecnico del gila..però ancora non ha il suo fiuto del gol..ma certo che da noi sembra lo stia acquisendo :sciarpa: .
    Sono comunque due giocatori che mi piacciono molto :icon_asd.gif:
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/2/2009, 23:42)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 23/2/2009, 23:25)
    Io ero allo stadio nessuno ha fischiato Sammarco, anzi e uscito tra gli applausi di tutta la gradinata sud.

    Lo stadio non è solo la gradinata.. sicuramente qualcuno dalla tribuna avrà mugugnato.. se no non avrebbe detto così: "che cosa vi fischiate"..

    Neanche io ho sentito fischi :huh:

    CITAZIONE (Tore* @ 23/2/2009, 11:15)
    CITAZIONE (knivvv @ 23/2/2009, 11:03)
    Avete visto l'intervista a Pazzini su Samp WebTV ? Alla fine con Cassano che gli urla qualcosa tipo "Ma che cazzo d'interviste fai?" e lui che scoppia a ridere...ahhahahahah

    (FILE:https://www.youtube.com/v/JxbHFlEUxLM&hl=it...54abd6&border=1)

    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/2/2009, 23:42)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 23/2/2009, 23:25)
    Io ero allo stadio nessuno ha fischiato Sammarco, anzi e uscito tra gli applausi di tutta la gradinata sud.

    Lo stadio non è solo la gradinata.. sicuramente qualcuno dalla tribuna avrà mugugnato.. se no non avrebbe detto così: "che cosa vi fischiate"..

    I distinti lo hanno fischiato e sinceramente ho sentito più fischi che applausi in generale dallo stadio alla sua uscita.

    Io l'ho fischiato, quando è uscito precisiamo, non fischio i giocatori mentre giocano e vanno sostenuti, perchè per me dopo un avvio incoraggiante ha fornito nel proseguio una prova totalmente priva di carattere e farcita da diversi errori tecnici di base, la giornata storta capita, ma quando è una stagione che giochi così invece di arrabbiarsi per i fischi una sana autocritica imho gli gioverebbe.

    Poi è sempre una questione di impegno, ad esempio Franceschini è stato applaudito come tutti gli altri e salutato dai distinti all'uscita dal campo a fine partita, non è che abbia "reso" più di Sammarco ma non credo che nessuno dei presenti avesse da dirgli nulla quanto a volontà e carattere, insomma per usare un termine gergale hanno giocato maluccio entrambi ma uno si è sbattuto e dato tutto, l'altro ti lascia sempre la netta impressione di non dare mai più di un 50% di quanto potrebbe.
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 23/2/2009, 13:29)
    Ma dai, come si fà!!
    Mi riferisco a Bruno Longhi e alla redazione per quanto riguarda Top & Flop di Studio Sport
    Gianluca Pazzini anziché Gianpaolo -.-'

    :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: Non si chiama neanche così, ma Giampaolo :9aae14.gif:
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente hanno messo i video degli Highlights :bandierina:

     
    .
  15. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 24/2/2009, 14:39)
    CITAZIONE (Crusader92 @ 24/2/2009, 14:13)
    la fiorentina si sarà pentita di aver lasciato partire pazzini

    Non penso, Pazzini era come se non ci fosse a Firenze. E' come se il Milan dovesse pentirsi di aver venduto Gilardino. Certe cessioni sono inevitabili. L'unica cosa di cui potrebbero pentirsi è aver preferito Gilardino a Pazzini, perchè in definitiva questa è stata la scelta della Fiorentina. Io sono convinto che Pazzini possa diventare più forte di Gilardino.

    sono d'accordo...ma considerando la delusione di jovetic e i vari infortuni di mutu penso che pazzini sarebbe stata una riserva di lusso
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3586 views
  Share  
.