Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 23/2/2009, 08:33)
    Io ho visto la partita, sono molto felice per il risulato che ci voleva, in difesa abbiamo rischiato poco e Accardi ha dato sicurezza (non altrettanto Raggi).
    Ma io non ho visto una bella partita e tantomeno un bel gioco.
    Abbiamo fatto 2 tiri in porta, uno Cassano ed uno Pazzini.
    Giochiamo con i soliti lanci lunghi che Mazzarri non voleva vedere lo scorso anno, a centrocampo non si fanno due passaggi consecutivi senza perdere palla.
    Quest' anno va così ma vorrei far presente che una vittoria non significa che la crisi è finita, che possiamo fare una rincorsa etc.
    Qua per me c'è molto da lavorare, ammesso di aver trovato una difesa affidabile con Stankevicius o Raggi, Lucchini o Gastaldello e Accardi (Da Costa non mi è piaciuto nemmeno ieri, troppo falloso e spesso anticipato da Plasmati), e un attacco atomico con Pazzini che trasforma in gol ogni palla che tocca, abbiamo un problema a centrocampo dove per fortuna è tornato Palombo, perchè senza di lui è buio pesto.
    Avanti così comunque, perchè quest' anno siamo a credito con la fortuna che non ci ha mai assistito anche nelle partite che abbiamo giocato bene.

    Due parole anche sui fischi: per me non hanno senso, chi va allo stadio dovrebbe sostenere tutta la partita, fischiare non serve a nulla se non ad innervosire i giocatori.
    Sono daccordo quindi con lo strisicone che dice che i fischi non portano punti, il tifo sì

    quoto tutto quanto detto dal buon celtico
     
    .
  2. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie pagelle :
    Castellazzi 7 bravo Luca, da sicurezza a tutto il reparto

    Raggi 6 un pò titubante

    Lucchini 6.5 ottimo se non si pretende che sia lui ad impostare l'azione

    Accardi 7 gran rientro !! sembrava quello dei tempi migliori

    Stanke 6.5 abbiamo capito tutti che non si può pretendere da lui che faccia tutta la fascia, ottima partita di contenimento

    Sammarco 6,5 anche a me è piaciuto molto più di altre volte, forse che con il rientro del capitano adesso può finalmente giocare nel suo ruolo ?

    Palombo 7 insostituibile anche se nel secondo tempo cala un pò soprattutto in lucidità

    Franceschini 6 tanto cuore e nulla più

    Pieri 6 secondo me in evidente debito d'ossigeno, anche lui comunque ci mette l'anima

    Cassano 7.5 ( non credo sia semplice neppure per lui essere affrontato sempre costantemente da almeno tre o quattro avversari mentre nessuno dei compagni purtroppo ha ... le gambe per smarcarsi ... appena gli arriva il pallone sembra che gli altri si fermino ad aspettare le sue giocate )

    Pazzini 7,5 grande Pazzo, si danna l'anima per la squadra ed è puntuale all'appuntamento con la magia di Antonio

    Da Costa 6.5 proprio niente male!
    Dessena s.v.
    Bellucci s.v.
     
    .
  3. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tre punti d'oro, partita tutto sommato buona soprattutto nel primo tempo. Con il rientro di Accardi eLucchini centrale ho visto decisamente meglio la difesa. Maluccio sugli esterni di centrocampo, Stanke e un discreto difensore ma non ha le qualita per fare l'esterno di centrocampo, o meglio non ci si puo aspettare una gran spinta da parte sua, Pieri e stanco stanco e fa quello che puo in questo momento l'attacco non lo commento neanche due grandi!
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh quasi dimenticavo, Raggi per poco non lo ammazzo di insulti, era in anticipo su una palla in area, è arrivato e si è bloccato, mollissimo sulle gambe, non ho capito cosa ha combinato ma Castellazzi gliel' ha fatto notare :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    raga ma avete visto che scatto ha Da Costa, cioè ha recuperato su un avversario in una maniera pazzesca :o:
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Servivano i tre punti ed i tre punti sono grazie al cielo arrivati. A parte il risultato, gioco ancora latitante, centrocampo di scarso palleggio e poco propositivo, ma là davanti Cassano e Pazzini costituiscono una coppia davvero formidabile. Bene anche Palombo, Accardi e Castellazzi.
    Avanti così, cercando di migliorare ancora nel gioco. Ci vorrebbe ora almeno un bel punticino col Milan.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2009, 10:04)
    raga ma avete visto che scatto ha Da Costa, cioè ha recuperato su un avversario in una maniera pazzesca :o:

    In effetti uno scatto così è anomalo per un giocatore che se non erro è alto tra 1,85 ed 1,90... :o:
     
    .
  8. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 23/2/2009, 10:00)
    uh quasi dimenticavo, Raggi per poco non lo ammazzo di insulti, era in anticipo su una palla in area, è arrivato e si è bloccato, mollissimo sulle gambe, non ho capito cosa ha combinato ma Castellazzi gliel' ha fatto notare :woot:

    è vero ho notato anche io!!

    io sono d'accordo con chi dice che la difesa sia andata un pò meglio rispetto alle volte precedenti..certo che Raggi dovrebbe fare qualche dribbling di meno!! Da Costa per ora non mi piace nemmeno un pò invece..ma spero mi possa far cambiare idea.
    Il centrocampo lo vedo sempre un pò opaco..gli esterni o stanchi (vedi Pieri) o poco adatti a fare gli esterni (vedi Stanke)..per fortuna è tornato Palombo altrimenti mi preoccuperei davvero...
    L'attacco non lo commento nemmeno :lol:

    Detto questo, il risultato di ieri non vuol dire fuori dalla crisi, ma certamente da una grossa mano, soprattutto per il morale..la strada è ancora lunga e vorrei vedere un pò più di gioco, ma i 3 punti di ieri sono 3 punti d'oro!!!!

    Continuiamo a sostenere i ragazzi :sciarpata: e viviamo alla giornata, senza pensare a serie B o zona UEFA..lottiamo su ogni pallone, su ogni centimetro..alla fine del campionato tutti quei centimetri faranno la differenza (citazione cinematografica ^_^ )

    :bandierina:
     
    .
  9. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 23/2/2009, 10:12)
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2009, 10:04)
    raga ma avete visto che scatto ha Da Costa, cioè ha recuperato su un avversario in una maniera pazzesca :o:

    In effetti uno scatto così è anomalo per un giocatore che se non erro è alto tra 1,85 ed 1,90... :o:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Manuel_da_Costa

    1.91 , ma questo e' un ottimo difensore, ha giocato la Champions con il PSV e' preciso ma forte fisicamente.
    La Fiorentina lo ha pagato 5.5 milioni .....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 23/2/2009, 10:24)

    Sul sito della Samp dice 1,87, ma poco cambia, è raro che un giocatore così alto sia anche veloce sul breve.


    Aggiunto il video: #entry304601643, anche in homepage ovviamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente uno alto e non giando!! ^_^
     
    .
  12. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria che ci permette di respirare un pochino e prenderci qualche punto di scarto sulle squadre che militano insieme a noi nella zona medio-bassa di classifica... ma la parte sinistra è alla portata, bisogna solo impegnarsi di più!

    Difesa meglio di altre volte, mentre il centrocampo non mi è piaciuto per nulla a tratti, con Palombo che si è fatto contagiare dalle pessime prestazioni di Franceschini e Sammarco
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2009, 10:04)
    raga ma avete visto che scatto ha Da Costa, cioè ha recuperato su un avversario in una maniera pazzesca :o:

    vero, tralaltro non sembrava nemmeno correre al massimo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per l'Atalanta è stata l'8° sconfitta in 12 trasferte. Si conferma squadra fortissima a Bergamo ma deludente quando deve prendere l'aereo o l'autobus...
     
    .
  15. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete visto l'intervista a Pazzini su Samp WebTV ? Alla fine con Cassano che gli urla qualcosa tipo "Ma che cazzo d'interviste fai?" e lui che scoppia a ridere...ahhahahahah
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3586 views
  Share  
.