Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 23/2/2009, 10:00)
    uh quasi dimenticavo, Raggi per poco non lo ammazzo di insulti, era in anticipo su una palla in area, è arrivato e si è bloccato, mollissimo sulle gambe, non ho capito cosa ha combinato ma Castellazzi gliel' ha fatto notare :woot:

    è vero ho notato anche io!!

    io sono d'accordo con chi dice che la difesa sia andata un pò meglio rispetto alle volte precedenti..certo che Raggi dovrebbe fare qualche dribbling di meno!! Da Costa per ora non mi piace nemmeno un pò invece..ma spero mi possa far cambiare idea.
    Il centrocampo lo vedo sempre un pò opaco..gli esterni o stanchi (vedi Pieri) o poco adatti a fare gli esterni (vedi Stanke)..per fortuna è tornato Palombo altrimenti mi preoccuperei davvero...
    L'attacco non lo commento nemmeno :lol:

    Detto questo, il risultato di ieri non vuol dire fuori dalla crisi, ma certamente da una grossa mano, soprattutto per il morale..la strada è ancora lunga e vorrei vedere un pò più di gioco, ma i 3 punti di ieri sono 3 punti d'oro!!!!

    Continuiamo a sostenere i ragazzi :sciarpata: e viviamo alla giornata, senza pensare a serie B o zona UEFA..lottiamo su ogni pallone, su ogni centimetro..alla fine del campionato tutti quei centimetri faranno la differenza (citazione cinematografica ^_^ )

    :bandierina:
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3587 views
  Share  
.