Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono piaciuti quasi tutti fino a poco prima del gol di Pato....
    Primo tempo molto bene,si è giocata la palla bene senz errori grossolani...
    La coppia Cassano-Pazzini mi piace sempre di più,si trovano sempre e sopratutto il nostroPazzo non spreca neanche una magia del nostro Genietto Antonio....
    Diciamo che per me migliori in campo sono la nostra "coppia più bella del mondo...".
    Mi è piaciuto anche Raggi...il calcio di rigore che stanno dicendo su Inzaghi per me non c'era assolutamente...
    Comunque le mie pagelle sono:

    Castellazzi 6,5(bene nel gol di Pato non era sua la colpa)

    Raggi 7(bene oggi fino a metà del secondo tempo cioè fino a quando non gli sono venuti i crampi)
    Lucchini 7,5(molto bene ha dato sicurezza alla difesa)
    Accardi 6,5(sta tornando quello di prima...)

    Stankevicius 6(mi piace molto di piu quando ioca più arretrato...)
    Franceschini 6(un po meglio delle altre domeniche)
    Palombo 7(il capitano è sempre il capitano)
    Sammarco 6,5(non incide mai ma meglio della prima metà di campionato...)
    Pieri 6,5(abbastanza bene apparte nel gol di Pato che non si è accorto della sua presenza)

    Cassano 8,5(il nostro genietto è il più forte di tutti...tra il gol e l'assit è il migiore in campo)
    Pazzini 8(gol stupendo...sta entrando nel gruppo ...speriamo continui con questo andamento)

    Padalino n.g. Marilungo 6 Gastaldello 6
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene, bene avevo la sensazione giusta questa mattina....
    bella partita giocata con la continuità e cattiveria che ci voleva, il bel gioco magari un giorno arriverà.
    Comunque fa sempre piacere battere il Milan, stasera non vedo l'ora di tornare a Milano e domani mattina al lavoro, finalmente con la cravatta del baciccia!!! :O

    Edited by jacopolondra - 1/3/2009, 19:10
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono tornato da poco... sono senza voce... ho urlato anche con i bronchi....


    GRAZIE SAMPDORIA.... GRAZIE DAVVERO

    ho visto un gioco, determinazione e volontà di annichilire una squadra (bilan) che ha fatto acqua soprattutto in difesa con un giocatore (Senderos) impresentabile (se l'Arsenal, che punta sui giovani, lo molla al bilan qualcosa vuol dire)... per cercar di risalire la china hanno inserito Favalli e Emerson (100anni in due) :lmfao.gif:

    l'unico da salvare in quell'armata brancaleone è Pato che, seppur campione di tuffi plateali (e poverino si è pure rotto un dentino da latte contro Gastaldello :P), ha giocato bene... non male anche Abbiati che ha cercato di evitare il passivo peggiore su quella punizione di Angelo (che botta :)) e anche sul gol di Cassano per poco non la prende...

    un appunto sui tifosi milanisti: sul 2-0 hanno iniziato a cantare per diversi minuti "interista pezzo di M".... manco tifare la loro squadra sanno... vabbè :P

    ottima difesa, attenta e arcigna, spesso in anticipo e grintosa, ha fatto sentire i tacchetti alle primedonne milaniste....

    centrocampo finalmente di quantità... Sammarco oggi mi è piaciuto tanto...

    quei due davanti non hanno bisogno di commenti

    Pagelle:

    Castellazzi 6.5: sicuro sempre, esce con decisione (travolge anche Accardi in un'occasione) e non si fa mai sorprendere (saluti a Mirante :P)

    Raggi, Accardi, Lucchini 7: sontuosi negli anticipi (Lucchini mi ha sorpreso oggi), corti e attentissimi, a spazzare nelle occasioni limite... bravi

    Stanke 6+: in affanno dopo un ottimo primo tempo... non riesce a dare profondità alla manovra molto spesso, ma la sua cattiveria agonistica e la sua voglia di far bene sono ottime
    Pieri 6+: ottimo 4° difensore, risolve alcune situazioni... spinge con costrutto e senza strafare
    Palombo 7: tutto fare... corre ovunque e imposta... giocare contro Pirlo e Seedorf e non fargliela vedere è ottimo
    Sammarco 6.5: oggi mi è piaciuto... diamo a Paolo quel che è di Paolo... grinta, anticipo, incursione, manovra... speriamo sia solo l'inizio e non un lampo isolato
    Franceschini 6+: migliorato, va a tratti... ma è cresciuto anche lui... vale lo stesso discorso sul rendimento fatto per Sammarco... spero sia solo l'inizio

    Cassano 7: :battimani: geniale e concreto... se tirasse un po di più (ad esempio qualche punizione) avrebbe segnato molto di più in campionato (oggi anche :P)
    Pazzini 7.5: per il gol e per il gioco che sa dare alla squadra, fa reparto da solo, si muove tantissimo, sa rinculare per difendere, tiene palla, prende falli e tiene in apprensione tutta la difesa milanista...

    Padalino 6: entra per dar man forte, si sacrifica a difendere data la situazione "scabrosa" che si stava creando... poi qualche ripartenza per dar respiro
    Gastaldello 6+: entra e ringhia come Raggi e il resto del pacchetto dietro...
    Marilungo 6: personalità da vendere... entra e fa dribbling, tiene palla e botta... :battimani: Guido

    oggi la Samp non è calata fisicamente, atleticamente ha tenuto bene il campo (pochi i vuoti) e ha spinto e difeso con le forze e coi nervi... onore ai giocatori che hanno interpretato benissimo la partita e hanno messo il cuore in campo

    io c'ho messo la voce... meno male che devo solo scrivere perchè sono afono :icon_asd.gif:

    :00036034.gif: :00036034.gif: :00036034.gif: :00036034.gif: :7679bigfesteronenk4.png:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,789
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 1/3/2009, 19:09)
    Comunque fa sempre piacere battere il Milan, stasera non vedo l'ora di tornare a Milano e domani mattina al lavoro, finalmente con la cravatta del baciccia!!! :O

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran prestazione, unica critica a Mazzarri che avrebbe potuto anticipare i cambi quando eravamo sulle ginocchia ma va strabene così.
    Bravi tutti, vedrei però meglio Stanke (autore di una prova comunque di livello) come terzino piuttosto che come esterno.

    Che goduria ragazzi!
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted




     
    .
  7. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per motivi personali non ho visto la partita, ma ho visto 90° minuto.
    Mi sembra che abbiamo tenuto bene il campo e il risultato, forse un po di sofferenza alla fine.
    Ma la belva ferita era dura da "finire"!
    Comunque, scusate se mi ripeto, ma ritengo che questo risultato sia venuto perchè Palombo e Cassano sono rimasti a riposo e Mazzarri abbia potuto preparare la partita potendo contare sui pezzi migliori riposati e disponibili.
    Ora sento parlare di 7° posto a 6 punti, ma la nostra priorità è la coppa italia e se non prendiamo goal nell'andata, al ritorno l'inter potrebbe essere veramente stanca e demotivata nel buttare energie in una coppa che gli interessa pochissimo.
    In breve 0-0 Mercoledì (o vittoria con qualunque risultato) e poi cuore oltre l'ostacolo a milano e dopo aver battuto metà milano, sbattere fuori dalla coppa l'altra metà.
    Da ultimo, che soddisfazione battere il milan e godermi questo Pazzini per il quale avevo pensato potesse farci 10 goal in campionato, ma che vedo "cecchino" come non era mai stato.
    Se poi riuscissimo a battere anche i bibini nel derby di ritorno.............
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZI!!! COSì VI VOGLIAMO!!! LA GIORNATA PIù BELLA ALLO STADIO DELLA MIA VITA!!! TUTTI FANTASTICI!!!!!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, sono stato allo stadio oggi e ho perso la voce...incredibile! emozioni cosi forti era da un pezzo che non le provavo, che goduria. Emblematico il coro a fine partita: VI VOGLIAMO COSI... e hanno ragione, se la squadra giocasse sempre partite come questa non saremmo certo in quella zona di classifica, ma c'e tempo e sono fiducioso.

    Cassano e Pazzini come Vialli e Mancini?
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 1/3/2009, 19:30)
    Ragazzi, sono stato allo stadio oggi e ho perso la voce...incredibile! emozioni cosi forti era da un pezzo che non le provavo, che goduria. Emblematico il coro a fine partita: VI VOGLIAMO COSI... e hanno ragione, se la squadra giocasse sempre partite come questa non saremmo certo in quella zona di classifica, ma c'e tempo e sono fiducioso.

    Cassano e Pazzini come Vialli e Mancini?

    Pure io ho perso la voce :sciarpa: .... ti dirò... quando ha fatto gol emerson stavo per svenire :icon_asd.gif:
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 1/3/2009, 19:30)
    Cassano e Pazzini come Vialli e Mancini?

    Se entrambi rimarranno alla Samp ancora un pò e se continueranno a giocare in maniera così fantastica...secondo me potrebbero davvero rimanere nella storia di questa squadra :B):

    :7679bigfesteronenk4.png: :9aae14.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    SOTTO LA PIOGGIA, SONO ANDATO ALLO STADIO E SONO STATO RIPAGATO!!!! GRANDE SAMP !!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 1/3/2009, 19:21)
    Gran prestazione, unica critica a Mazzarri che avrebbe potuto anticipare i cambi quando eravamo sulle ginocchia ma va strabene così.
    Bravi tutti, vedrei però meglio Stanke (autore di una prova comunque di livello) come terzino piuttosto che come esterno.

    Che goduria ragazzi!

    Forse non tutti se ne sono accorti allo stadio e non, ma il cambio di Stanke era pronto da qualche minuto ma c'erano problemi con la lavagna luminosa e molto probabilmente problemi di comunicazione tra il 4°uomo e l'arbitro,fatti che hanno ritardato il cambio.L'incidente si è poi ripetuto anche dopo tanto che l'inviato de La7 a bordo campo ha definito la situazione apostrofandola,se ricordo bene, con un"sono tutti rincoglioniti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 1/3/2009, 19:35)
    Forse non tutti se ne sono accorti allo stadio e non, ma il cambio di Stanke era pronto da qualche minuto ma c'erano problemi con la lavagna luminosa e molto probabilmente problemi di comunicazione tra il 4°uomo e l'arbitro,fatti che hanno ritardato il cambio.L'incidente si è poi ripetuto anche dopo tanto che l'inviato de La7 a bordo campo ha definito la situazione apostrofandola,se ricordo bene, con un"sono tutti rincoglioniti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    E' vero anche io allo stadio me ne sono accorto, dallo schermo si è intravisto per un attimo il cambio.
     
    .
  15. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello fino ad ora ho preso in giro tutti i miei amici Milanisti,che sensazione di goduria!
    Comunque la vittoria è frutto del cuore di questa squadra che oggi a tratti è tornata quella dell'anno scorso.Tutto ciò coincide con l'inizio di Marzo dove le squadre di Mazzarri vanno al massimo...
    Comunque parlando dei singoli,mi rendo conto che Accardi per noi è un giocatore fondamentale,ha un ottima visione di giocoe il tempismo dei migliori periodi di Fabio Cannavaro.Lo reputo il difensore più importante della nostra squadra.
    Oggi ho visto bene anche il centrocampo,e a Cassano lo stop di coppa ha fatto molto bene,erano un paio di settimane che lo vedevo un pò in difficoltà....

    PAZZINI no comment e pensare che qualcuno aveva detto che segnava più Bonazzoli di lui....... -_- <_<
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.