Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 1/3/2009, 18:00)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 1/3/2009, 17:59)
    Ho rivisto ora il gol del Pazzo... :o: :o: :o: :o: :o: :o: che ha fatto?!

    Si è solo bevuto Bonera in scivolata e l'ha sparata dall'altra parte :lol:

    ma come solo?! :icon_asd.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Dai ragazzi cosa ve ne frega dei commenti dei Milanisti? Ognuno la pensa come vuole, godiamoci la vittoria nel nostro forum e stop.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ma come solo?! :icon_asd.gif:

    Credo fosse ironico :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    grandi ragazzi, questa è la Samp che voglio vedere !!!!!!!! :sciarpa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ho iniziato la partita con distacco ma convinto (aldila dello scaramantico pronostico... :D )che avremmo giocato bene contro una squadra ora come ora mediocre...senza Kaka e Ronaldinho oggi.

    Be dopo il gol di Antonio ho gioito tremendamente per Lui.
    Il secondo gol mi ha fatto esplodere con telefonate e sms :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    il 2-1 mi ha dato ansia tremenda,non ho guardato gli ultimi minuti...

    Voti:

    Solo Stanke purtroppo che si è procurato qualche fallo però è tecnicamente e tutti lo sanno non da "titolare",sbaglia troppo in fase propositiva.
    do un 5.

    Sicurezza in difesa 6,5
    Centrocampo ha retto benissimo,pochi errori,pressing al momento giusto,palle in tribuna negli ultimi minuti...6,5
    Cassano 6,5 1 gol ed 1 assist sono il minimo per il MIGLIOR GIOCATORE EUROPEO.
    Dietro solo a Messi anche se piu completo, :ok: :ok: :ok:

    Pazzini 7:segnia,difende palla a centrocampo,sempre in anticipo sugli avversari,tecnica e controllo da giocatore di primissimo livello. :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Piedi per terra ma comunque sono pur sempre solo 6 i punti dal settimo posto...tante squadre davanti ma siamo in gioco comunque.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    finalmente una grande giornata e una stupenda partita senza tue le disattenzioni in difesa di quest`anno; pazzini e cassano ha appena confermato marota su rai international coppia d`attacco del 2009-2010 e ci sarà da divertirsi, marilungo nel poc tempo a disposizione ha fatto vedere che è potenzialmente un fenomeno, ottimi stanke, lucchini, accardi e palombo; sopratutto si vedeva una voglia di far bene da parte di tutti, e adesso l`inter speriamo nel miracolo sarebbe europa un`altra volta

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blitz75 @ 1/3/2009, 18:13)
    secondo Me Marilungo meriterebbe molto più spazio così come Fiorillo, ma purtroppo il nostro attuale allenatore utilizza i giovani solo quando è costretto

    vabbeh, però se lo diciamo in ogni thread, anche in quelli delle partite in cui battiamo la terza in classifica... :rolleyes:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Grazie Samp!!!!

    Sono in paradiso!!! :D :D


    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Bellissima anche la prestazione di Raggi, che oltre all'assistenza (involontaria) per il gol di Cassano ha fatto degli ottimi interventi (non ultimo quello in cui ha interroto un ottimo lancio poco prima del gol di Pazzini), non spazzando il pallone ma come si diceva un tempo "uscendo a testa alta dall'area".

    Fondamentale anche l'intervento difensivo finale di Lucchini.

    Per quanto riguarda la coppia Cassano Pazzini: doppia libidine coi fiocchi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    image

     
    .
  11. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lmfao.gif: :lmfao.gif: :icon_asd.gif:
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 1/3/2009, 18:19)
    Piedi per terra ma comunque sono pur sempre solo 6 i punti dal settimo posto...tante squadre davanti ma siamo in gioco comunque.

    Ora non facciamo voli pindarici, con i 6 pnt. di ritardo e la tanta concorrenza al momento non ci possiamo permettere di parlare di Coppa UEFA, però c'è da pensare come alcuni utenti posseduti da un pessimismo cosmico, che non mai accettato, solo 15-20 giorni fa parlavano di un Samp che non si sarebbe salvata prima dell'ultima giornata.

    Edited by Ale in the Stretch - 1/3/2009, 18:28
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    E' una grande soddisfazione battere il Milan anche se io continuo a non credere alla corsa UEFA.
    Pazzini si dimostra fondamentale per questa Samp (così come Cassano), si sta dimostrando un grandissimo attaccante.
    Battere il Milan da soddisfazione perchè battere la loro arroganza fa sempre piacere.

    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 1/3/2009, 18:02)
    Senza contare il giornalsita di bordocampo che intervistando Pazzini gli ha chiesto cosa faranno lui e Cassano il prossimo anno con Pazzini che ricordava che era appena arrivato. Siamo alla frutta.

    Che schifo, giornalisti servi. :sick: :sick: :sick:
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai milanisti: siamo dei Belin :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE

    :lol: :lol: :lol:

    Dimenticavo MARILUNGO.

    Ragazzi dei pochi primavera visti negli ultimi anni giocare nella Samp (a parte Foti che poi si è un po perso ma fece un gol credo con il Lecce a Marassi...)Marilungo aldila della tecnica sopraffina l'ho visto fare 2 cose da CAMPIONE,che personalità,2-1 per Noi,gara agli sgoccioli contro una squadra come il Milan e lui sa cosa deve fare.

    Tiene palla e prende per i fondelli prima Bonera e poi 3 giocatori del Milan procurandosi,fallo e fallo laterale.

    Mi è gia enrato nel cuore,che rimanga e non vada in prestito per favore.
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.