Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Grandi tutti oggi veramente!!

    Credo che oggi abbiamo visto la Samp che avremmo visto sempre se non avessimo avuto l' uefa!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che goduria, battere il Milan è sempre un piacere!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grandi ragazzi, una partita stupenda, a parte la fine che mi ci voleva la bombola dell'ossigeno. Il gol di Cassano era perfettamente dentro e quello di emerson giustamente annullato era in fuorigioco perchè si vede benissimo che la testa con cui ha colpito la palla era in offside. Un grande complimnto a Pazzini :9aae14.gif: che sta dismostrando a chi non lo sosteneva prima di valere anche molto! Grande acquisto di Marotta! :sciarpa: :sciarpata: :battimani: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  4. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se e' da "senza voto" ... oggi mi e' piaciuta la personalita' con cui ha giocato gli ultimi spiccioli Marilungo.

    Su tutti poi metto senza dubbio quei due la davanti (coppia gol seconda .. forse .. solo ai gemelli del gol) e Palombo. Anche se davvero oggi bisogna dare un bel 10 a tutti!

    Troppo contento!

    PS: I guardalinee cambiano la vita!!!!!

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Mi ero promesso di non commentare per un pò sia le sconfitte sia le vittorie...ma non ho resistito. Una grande gioia ed un grosso complimento a tutta la squadra che ha giocato bene pur sempre contro un Milan rimaneggiato ma con giocatori di classe superiore (Pato è veramente forte) e voglioso di fare risultato.
    Bene tutti anche se con qualche sbavatura,bene la manovra...si è rivisto il gioco dei tempi migliori. Una nota negativa sono questi cali improvvisi di concentrazione e il fatto che a Bologna mancheranno Padalino Palombo e Franceschini per squalifica.

    Forza Doria,Come ON!!!!!!!
    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  6. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Samp!!! 10 a tutti pazzini favoloso assieme a cassano :wub: :wub: :wub:

    che 2 palle a quell' obeso di sky che parla ancora di cassano alla rube :sick: :sick: :sick: :ph34r: :alienff:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Aspetto trepidante i gol, e spero facciano vedere il faccione di Galliani!!!!!!
    Che dire, non ci avrei mai scommesso, ma sono proprio felicissimo di questa vittoria, strappata con le unghie ad una squadra che teoricamente doveva fare il bello e cattivo tempo!!!!!

    Se penso al rendimento che sta avendo Pazzini e alla sua importanza nei nostri risultati, mi mangio le mani pensando che potevamo pensarci prima, e rabbrividisco all'ipotesi che non fosse arrivato!!!!

    :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    beeelin quanto li odio quei maledetti rossoneri! vincere contro il milan è sempre una goduria assoluta! oggi spettacolo,potevamo anche farne più di 2 ma va bene così :P una parola per pagliaccio vestito in giallo che poteva,e doveva espellere favalli sul fallaccio su pazzini e per molti falli poteva anche uscire pirlo! poi...quei 2 là davanti...come mi fan godere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: pazzini ha fatto un gol stupendo! :sciarpa: :sciarpa: un pò mi duole dirlo,perchè in una giornata così criticare è sbagliato,però sammarco continua a essere quello che è da tutto l'anno,gioca a nascondersi per non prendere palla e non capisco il perchè.sono invece contento di franceschini che secondo me oggi a parte qualche errore ha giocato davvero bene correndo come un matto! :yeah: poi gli altri bene tutti senza dubbio! stanke continua a essere favoloso anche sulla fascia (tunnel a pato :lol: ),bravi tutti ragazzi! :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  9. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco i giornalisti di sky che invece di domandare che ne pensa Mazzarri di Marilungo o di qualcun'altro gli chiedono un parere su Giovinco. Assurdo.
    Ma prendete esempio da Pardo! :sciarpa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    3 punti fondamentali e meritatissimi! Il Milan ha giocato malee,ma noi siamo stati bravissimi ad approfittarne e a perforare la loro difesa.Abbiamo giocato con grinta e con testa, avanti così, nonostante continuiamo a sbagliare una miriade di passaggi. Il morale è altissimo, quei 2 la davanti sono semplicemente fantastici, basta solo ritrovare un pò di splendore dell'anno scorso!
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    GOOOOOL GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL CASSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    GOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PAZZINIIIIIIIIII

    CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    aspetto trepidante di vedere in tv le facce di galliani sui gol...che purtroppo dallo stadio erano invedibili :2v33cis.gif:
     
    .
  13. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 1/3/2009, 17:38)
    un pò mi duole dirlo,perchè in una giornata così criticare è sbagliato,però sammarco continua a essere quello che è da tutto l'anno,gioca a nascondersi per non prendere palla e non capisco il perchè.sono invece contento di franceschini che secondo me oggi a parte qualche errore ha giocato davvero bene correndo come un matto!

    D accordo su Franceschini,ma su Sammarco no.....godetevi un pò la vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Meno male ci hanno fatto un pò dimenticare la delusione per la doppia sfida col Metalist.

    Qui i commenti dell'altra sponda:
    #entry307209369

    #entry307191100

    #entry307210396

    #entry307209518

    Ah qui ho risposto, perchè sentire parlare di ennesimo arbitraggio sfavorevole al Milan mi ha fatto cadere dalla sedia: #entry307224270 :P

    Edited by Tore* - 1/3/2009, 17:51
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel gol di Cassano allo stadio ho avuto 3 secondi di black out perchè non capivo se era gol o no (probabilmente il mio subconscio ha pensato che al Milan gol del genere non glieli fanno subire :icon_asd.gif: ) quello del pazzo.....

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ho fatto un volo di 15 metri :samp5: :samp10: :ok: :1214593823.gif:
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.