Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (radio92 @ 2/3/2009, 21:38)
    quante volte l'ho visto quel video grazie ancora :rolleyes:

    Mi fa l'effetto del video del Siviglia sta partita.. mi ha caricato una molla TRE-MEN-DA!! :lol:

    Figurati.. ora attendiamo un immagine degna di questo nome, e non questi 2 obrobri pixelati :P
     
    .
  2. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/3/2009, 21:41)
    CITAZIONE (radio92 @ 2/3/2009, 21:38)
    quante volte l'ho visto quel video grazie ancora :rolleyes:

    Mi fa l'effetto del video del Siviglia sta partita.. mi ha caricato una molla TRE-MEN-DA!! :lol:

    Figurati.. ora attendiamo un immagine degna di questo nome, e non questi 2 obrobri pixelati :P

    stesso effetto creato a me :wub: solo battere il milan e il c1enoa :lol: mi danno queste soddisfazioni forse anche il napoli :ph34r:
     
    .
  3. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radio92 @ 2/3/2009, 21:50)
    stesso effetto creato a me :wub: solo battere il milan e il c1enoa :lol: mi danno queste soddisfazioni forse anche il napoli :ph34r:

    è giusto quello che stavo pensando: vendicate le partite di andata contro Lazio, Atalanta e Milan..ora spero che sia lo stesso almeno contro Napoli e Genoa... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Edited by Ale in the Stretch - 3/3/2009, 13:59
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kristicic58 @ 2/3/2009, 21:27)
    Comunque Crudeli è un vero sportivo

    Infatti non voleva Cassano in nazionale perchè la Samp era tra le ultime...
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 2/3/2009, 23:32)
    CITAZIONE (kristicic58 @ 2/3/2009, 21:27)
    Comunque Crudeli è un vero sportivo

    Infatti non voleva Cassano in nazionale perchè la Samp era tra le ultime...

    ragazzi..non fatevi ingannare dai teatrini televisivi..oltre a quello che dice http sicuramente vero.. Crudeli non ci giocherei un euro che tiene al milan..(tifa inter pensate un po :lol: ) pure ruiu non tifa milan :rolleyes:
    diffidate gente diffidate :B):
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 2/3/2009, 20:56)
    In Firma!!!! Tore mettilo nella Home page :yeah:

    Fatto. ^_^


     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo :sciarpa:
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 2/3/2009, 15:40)
    3) la crescita di condizione fisica (e di risultati) e la presenza di una punta che timbra (dove saremmo se l'avessimo avuta anche all'andata ?) scaccia penso definitivamente tutti gli spettri retrocessori - assolutamente concreti - che perniciosamente aleggiavano nell'aria ...

    Legittima visione, ma per me era impossibile retrocedere guardando a squadre come Bologna :sick: , Chievo o Reggina che anche la peggior Samp a confronto sembrava squadra di altra categoria, potevamo anche arrivare 16° ma retrocedere no, troppo gap con quelle squadre (anche il Torino si salverà a mani basse).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/3/2009, 08:06)
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 2/3/2009, 15:40)
    3) la crescita di condizione fisica (e di risultati) e la presenza di una punta che timbra (dove saremmo se l'avessimo avuta anche all'andata ?) scaccia penso definitivamente tutti gli spettri retrocessori - assolutamente concreti - che perniciosamente aleggiavano nell'aria ...

    Legittima visione, ma per me era impossibile retrocedere guardando a squadre come Bologna :sick: , Chievo o Reggina che anche la peggior Samp a confronto sembrava squadra di altra categoria, potevamo anche arrivare 16° ma retrocedere no, troppo gap con quelle squadre (anche il Torino si salverà a mani basse).

    Contro di loro abbiamo vinto o pareggiato senza troppi patemi senza Palombo e Pazzini (tant'è che segnava Bellucci in entrambi casi di vittoria :)).
    Io ovviamente spero che il Bologna non scenda (non falciatemi ma è l'unica possibilità concreta che ho al momento per vedere la Samp :)) e che in B vada il Torino, che nonostante la Rosa più che promettente non riesce a rendere.

    La paura per la retrocessione ci può stare tutta (soprattutto quando hai solo 4 squadre dietro :blink: e pochi punti di margine), ma crederci seriamente è un fatto ben diverso :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/3/2009, 00:23)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 2/3/2009, 20:56)
    In Firma!!!! Tore mettilo nella Home page :yeah:

    Fatto. ^_^


    (FILE:https://www.youtube.com/v/U1C8FwwFupo&hl=it...54abd6&border=1)

    con la musica di sottofondo mi ha fatto scompisciare :laughing1.gif: :laughing1.gif: :lmfao.gif: :lmfao.gif:
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha Crudeli, mi ha fatto pena a sto giro :icon_asd.gif:

    che poi ha anche ragione, punizione dal limite al 95°, che cavolo pensavano di fare con quella sottospecie di schema con colpetti di tacco :icon_asd.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    mi piace la faccia di Flamini :2v33cis.gif:
    image
     
    .
  13. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL GOL DI ANTONIO




    Original Video - More videos at TinyPic





    IL GOL DI PAZZO




    Original Video - More videos at TinyPic




    Più tardi posto le Gif. ;)
     
    .
  14. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella faccia flamini.....ah ah ah ah....
    i nostri ragazzi hanno fatto una partita eccezionale!!!!
    diciamo che c'è andata comunque bene che nel milan c'erano molte assenze pesanti però per una volta abbiamo avuto un po di fortuna noi....
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su una cosa Mazzarri ha pienamente ragione: il calendario va davvero rivisto perchè si gioca veramente troppo, cioè dai fra 24 ore scendiamo di nuovo in campo e sarà un'altra sfida decisiva.... ma io devo ancora finire di godere come un riccio per domenica ecchediamine !!!! :icon_asd.gif: :sciarpa: :icon_asd.gif: :sciarpa: :icon_asd.gif: :sciarpata:

    Lui mi sa un po' meno ovviamente :7679bigfesteronenk4.png: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:

    :1214593791.gif: :samp5: :1214593823.gif: :samp10: :1214593791.gif: :samp5: :1214593823.gif: :samp10: :1214593791.gif:
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.