Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (belluccigol @ 2/3/2009, 20:37)
    https://www.youtube.com/watch?v=U1C8FwwFupo qui trovate la reazione di Crudeli dopo il gol annullato ad Emerson...sto con le lacrime dal ridere!!!

    Pero'e' onesto, ha detto la sampdoria merita
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella vittoria, ci voleva proprio!
    Franceschini e Sammarco finalmente si sono ricordati finalmente che qualche mese fa erano dei giocatori di calcio discreti!

    Il PAZZO è un mito!!

    spruzz spruzz spruzz :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :7679bigfesteronenk4.png: :331h9op.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 2/3/2009, 20:43)
    CITAZIONE (belluccigol @ 2/3/2009, 20:37)
    https://www.youtube.com/watch?v=U1C8FwwFupo qui trovate la reazione di Crudeli dopo il gol annullato ad Emerson...sto con le lacrime dal ridere!!!

    Pero'e' onesto, ha detto la sampdoria merita

    E' un mito, ha solo una pecca, è milanista :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 2/3/2009, 20:43)
    CITAZIONE (belluccigol @ 2/3/2009, 20:37)
    https://www.youtube.com/watch?v=U1C8FwwFupo qui trovate la reazione di Crudeli dopo il gol annullato ad Emerson...sto con le lacrime dal ridere!!!

    Pero'e' onesto, ha detto la sampdoria merita

    Ed è stato anche tranquillo sul goal annullato, conoscendolo pensavo dicesse sicuramente sarà stato regolare bla bla bla come farebbe un tifoso accanito!!! :samp5:
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 2/3/2009, 20:37)
    https://www.youtube.com/watch?v=U1C8FwwFupo qui trovate la reazione di Crudeli dopo il gol annullato ad Emerson...sto con le lacrime dal ridere!!!

    Buahauhauahauahauhauahauhauahauahaua :icon_asd.gif: :laughing1.gif: :lmfao.gif:

    In Firma!!!! Tore mettilo nella Home page :yeah:

    CITAZIONE (Franciss @ 2/3/2009, 20:32)
    Non so se è stato fatto notare... grande episodio di FAIR PLAY di Antonio che si ferma quando è in possesso palla perchè c'era Pato a terra... i milanisti (pessimi) vanno a rubar palla ad Antonio che era fermo con la palla sotto la suola a metà campo, ripartono in attacco e manca poco segnano... buffoni

    C'era lo stadio che stava per entrare in campo in quella occasio :angry:
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere Crudeli sul gol del Pazzo che ha detto!! :9aae14.gif:
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 2/3/2009, 20:37)
    https://www.youtube.com/watch?v=U1C8FwwFupo qui trovate la reazione di Crudeli dopo il gol annullato ad Emerson...sto con le lacrime dal ridere!!!

    Spettacolare, se non esistesse Tiziano Crudeli dovrebbero inventarlo :lol: :1214593791.gif: :2v33cis.gif: :2v33cis.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 2/3/2009, 20:32)
    Non so se è stato fatto notare... grande episodio di FAIR PLAY di Antonio che si ferma quando è in possesso palla perchè c'era Pato a terra... i milanisti (pessimi) vanno a rubar palla ad Antonio che era fermo con la palla sotto la suola a metà campo, ripartono in attacco e manca poco segnano... buffoni

    E' stato Flamini il cammello in questione.. :angry: poi il telecronista di rete 7 mi ha fatto girare ancora di più il belino perchè diceva: "Cioè, dobbiamo prendere lezioni di sportività da Cassano?!" :blink: ma cretino! :angry:

    Poi su un nostro ribaltamente di fronte su un contrasto vinto da Pieri mi pare, è rimasto a terra ma Cassano ha proseguito (è stata l'occasione in cui l'ha messa in mezzo per il Pazzo che ci è arrivato troppo in anticipo ;)) e li ha detto: "Chissà come mai ora non si ferma!" :angry: forse prima era a terra un avversario ed erano in svantaggio numerico mentre dopo c'era uno dei nostri? boh!

    Ieri ho sentito dei commenti di una faziosità estrema alla tv, poi sul forum dei milanisti tante tante risate..
    Il Milan e i Milanisti sapranno anche vincere.. ma la maggior parte di loro NON SA PERDERE!
     
    .
  9. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 2/3/2009, 21:01)
    Ieri ho sentito dei commenti di una faziosità estrema alla tv, poi sul forum dei milanisti tante tante risate..
    Il Milan e i Milanisti sapranno anche vincere.. ma la maggior parte di loro NON SA PERDERE!

    E' sempre stato cosi, ma questo da' ancora maggiori soddisfazioni... non si vince mai una sfida con queste grandi squadre senza qualcuno che prova a rovinarti la festa.... Inter , Milan, Juve.... tutte uguali.
     
    .
  10. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente scusate l'OT e chiedo scusa prima ma qualcuno ha mica la foto del pazzo sotto la sud dopo il goal? se si mi date il link per scaricarla vi prego la sto cercando ma niente :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (radio92 @ 2/3/2009, 21:14)
    gente scusate l'OT e chiedo scusa prima ma qualcuno ha mica la foto del pazzo sotto la sud dopo il goal? se si mi date il link per scaricarla vi prego la sto cercando ma niente :(

    Ho trovato solo questa dove c'è il festeggiamento sotto la Sud.. :)
    SPOILER (click to view)
    image


    Purtroppo quella di Giampaolo non si riesce a trovare.. forse Seba ha qualche chicca ^_^
     
    .
  12. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^^ io pensavo si potesse trovare qualcosa tipo quella contro l'atalanta quella era di una fattura incredibile ma questa va piu ke bene grazie ^^
     
    .
  13. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque Crudeli è un vero sportivo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (radio92 @ 2/3/2009, 21:22)
    grazie mille ^^ io pensavo si potesse trovare qualcosa tipo quella contro l'atalanta quella era di una fattura incredibile ma questa va piu ke bene grazie ^^

    Ne ho creata una facendo lo screen da un video :) La qualità purtroppo non è il massimo, ma c'è il Pazzo sotto la Sud ;)

    SPOILER (click to view)
     
    .
  15. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    quante volte l'ho visto quel video grazie ancora :rolleyes:
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.