Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (deejay65 @ 2/3/2009, 23:05)
    QUOTE (Australian @ 2/3/2009, 14:04)
    Non c'e' la prova TV per il PirlA?

    figurati :ph34r:

    Adriano si e' preso 3 giornate per il pugno a Gastaldello su prova TV.
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 2/3/2009, 14:14)
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/3/2009, 23:05)
    figurati :ph34r:

    Adriano si e' preso 3 giornate per il pugno a Gastaldello su prova TV.

    Pirlo non ha colpito Padalino purtroppo (sennò l'arbitro invertiva subito il fallo e Pirlo finiva sotto la doccia....) però il gesto di voler colpire un avversario (e per fortuna non è avvenuto, sennò gli faceva malissimo) va comunque sanzionato
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted




    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere
     
    .
  4. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) grande partita e grande vittoria contro un leggenda del calcio mondiale, c'è poco da fare ... il milan lo è (il fatto che per loro era una partita da vincere a tutti i costi dà ulteriore lustro all'impresa)!

    2) l'uscita dalla malvista (dalla squadra) coppa uefa è come se avesse tolto un gravame dalle spalle di tutti, gli effetti positivi sul proseguio del campionato si faranno sentire ....

    3) la crescita di condizione fisica (e di risultati) e la presenza di una punta che timbra (dove saremmo se l'avessimo avuta anche all'andata ?) scaccia penso definitivamente tutti gli spettri retrocessori - assolutamente concreti - che perniciosamente aleggiavano nell'aria ...

    4) avrei firmato per 3 punti nel trittico milan-bologna-roma, l'appetito vien mangiando ...

    5) ora l'inter, partita da giocare alla morte, alla luce della nuova tranquillità di classifica, tre partite per rientrare nella storia ...

    6) se adottassimo il 4-3-3 con pochi ritocchi e pochi scambi (un difensore, un centrocampista ed una punta) penso che saremmo ben attrezzati

     
    .
  5. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/3/2009, 15:30)

    sì guarda io li odio..purtroppo delle volte sono costretto a guardarli, perchè se non ho un pc sotto mano è l'unico modo per essere aggiornato qui da milano...no comment..cmq godo come un matto quando se lo prendono in quel posto..tipo ieri! :lol:
     
    .
  6. mauro fausto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri finalmente ho rivisto una grande sampdoria. complimenti a tutti grazie ragazzi, vedere là faccia di galliani mi hà fatto dormire meglio .battere i ladroni milanisti è stata veramente una goduria adesso contro l'inter tutti allo stadio FORZA SAMP :battimani: :battimani: :1214593791.gif:
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/3/2009, 15:30)

    Sembra un cane bastonato :icon_asd.gif:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted






    Gli potete dire a questi due che ''DORIA'' è al maschile?! ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    La doria...mah...
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commento solo ora, ma la mia gioia è ancora immensa, come per tutti è una soddisfazione immane battere il milan, tanto più che dopo l'eliminazione di brema tutti gli addetti ai lavori puntavano ad una reazione contro la samp, designata come vittima sacrificale

    abbiamo giocato veramente bene, già dall'inizio le mie sensazione erano positivissime, corroborate poi dall'ultimo quarto d'ora del primo tempo, e da una mezz'ora della ripresa ottima

    che dire bene tutti

    difesa PERFETTA soprattutto lucchini,un muro, e raggi, preciso e attento negli anticipi

    a centrocampo discrete le fascie ma finalmente in ripresa sammarco e franceschini, solito gran palombo

    per l'attacco non ho + parole, il secondo gol è stato sublime, ho rischiato di perdere le corde vocali, mentre al gol di emerson sono sbiancato e lo shock è terminato solo al fischio finale

    la gioia è tripla se si pensa che il guardalinee ha azzeccato tutto, mentre l'arbitro è stato troppo permissivo nei confronti del milan visto i bruttissimi falli reiterati da dietro di senderos pirlo flamini e favalli, ma va bene cosi

    e io godooooooooooooooooooooooooooooooooo

    questa vittoria ci potrebbe aprire nuovi orizzonti di classifica, speriamo bene!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/3/2009, 15:30)

    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
    In diretta rende ancora di più... :icon_asd.gif:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Scrivo con un po' di ritardo per motivi di salute.
    Ieri mi sono visto la partita con 38 di febbre (che sono diventati 40 al gol annullato a Emerson :lol: ) e alla fine non ho potuto esultare.

    Come dicevo prima della partita, ci voleva una grande prova di squadra e così è stato.
    Samp cinica e quasi perfetta nella gestione delle varie fasi della partita (quei 5 minuti di ritardo del cambio di Stanke con problemi di affaticamento ci sono costati il gol del milan e le coronarie).

    Il gol del Pazzo è stata una goduria e non meritava di essere annullata da un pareggio tutto sommato immeritato dal Milan, che comunque conferma di essere letale davanti se solo ci fosse qualcuno ad affiancare un Pato-monstre.

    Comunque è più giusto parlare della Samp che ha creduto nei propri mezzi sin dal primo minuto,
    concentrata e attenta nel difendere con ordine sapendo che con quei due davanti qualche cosa prima o poi succede.


    P.S. non mi toccate Crudeli: quest'anno che il Milan è così scarso, è cento volte meglio di Zelig
    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

    Guardatevi queste chicche:
    https://www.youtube.com/watch?v=-A_i5rb_D1g
    https://www.youtube.com/watch?v=R9Yh165HbCo&feature=related
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Non so se è stato fatto notare... grande episodio di FAIR PLAY di Antonio che si ferma quando è in possesso palla perchè c'era Pato a terra... i milanisti (pessimi) vanno a rubar palla ad Antonio che era fermo con la palla sotto la suola a metà campo, ripartono in attacco e manca poco segnano... buffoni
     
    .
  15. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=U1C8FwwFupo qui trovate la reazione di Crudeli dopo il gol annullato ad Emerson...sto con le lacrime dal ridere!!!
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.