Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo però allora il problema diventa quello di capire se ci serve un giocatore sulla destra che difenda o uno più propenso ad attaccare visto che abbiamo anche Pieri sulla sinistra, a mio avviso è stata emblematica l'azione con pazzini in area e Stanke che crossa sul fondo , forse con Padalino quella palla sarebbe finita sulla testa di Pazzini ; e se poi pensi all' assist che stava per fare a PATO capisci che qualche calo di tensione c'è l'ha come quando non è andato a chiudere sul cross di Favalli
     
    .
  2. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2009, 13:24)
    In fase propositiva Stanke denota qualche limite, ma con lui sulla fascia la difesa è decisamente più solida ed equilibrita rispetto al funambolico Padalino con in quale spesso la retroguardia si trova in difficoltà, perchè non sempre compre e quando lo fa non è impeccabile.

    Ale hai ragione Padalino resta un buon esterno, da 4-4-2
    Invece Stancke oltre ad essere un buon difensore, lo preferisco come caratteristiche nel 3-5-2
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 2/3/2009, 13:31)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2009, 13:24)
    In fase propositiva Stanke denota qualche limite, ma con lui sulla fascia la difesa è decisamente più solida ed equilibrita rispetto al funambolico Padalino con in quale spesso la retroguardia si trova in difficoltà, perchè non sempre compre e quando lo fa non è impeccabile.

    Ale hai ragione Padalino resta un buon esterno, da 4-4-2
    Invece Stancke oltre ad essere un buon difensore, lo preferisco come caratteristiche nel 3-5-2

    Stanke e Padalino insieme è il massimo
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 2/3/2009, 13:29)
    Certo però allora il problema diventa quello di capire se ci serve un giocatore sulla destra che difenda o uno più propenso ad attaccare visto che abbiamo anche Pieri sulla sinistra, a mio avviso è stata emblematica l'azione con pazzini in area e Stanke che crossa sul fondo , forse con Padalino quella palla sarebbe finita sulla testa di Pazzini ; e se poi pensi all' assist che stava per fare a PATO capisci che qualche calo di tensione c'è l'ha come quando non è andato a chiudere sul cross di Favalli

    Io sono dell'idea che nelle partite con le grandi e in trasferte difficili sarebbe il caso di schierare sempre Stankevicius, magari fare entrare Padalino nella ripresa; invece in partite sulla carta "più facili" l'elvetico lo farei partire titolare.

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 2/3/2009, 13:34)
    Stanke e Padalino insieme è il massimo

    Facciamo una fusione :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2009, 13:16)
    Scusami ma mi leggi nel pensiero??? :lol:

    Sarà che siamo entrambi di Lettere e dintorni ^_^

    Ancora ieri ho discusso alla stadio a favore di Stanke.
    Molti vedono solo i suoi errori - che per carità, ci sono- ma non tutto il lavoro di copertura e ripartenza.
    Tra le note positive anche il 'tuo' Pieri che ha ritrovato la brillantezza solita.

    Per l'anno prossimo, per fare il salto di qualità, oltre a confermare i soliti noti (per Dessena e Raggi si possono in ipotesi rinnovare le comproprietà), mi 'accontenterei' di:
    - un esterno destro titolare + Stanke ottimo jolly
    - un esterno sinistro titolare (ma non gente come Pasqual) + Pieri ottima alternativa.

    Sacrificherei quindi Padalino (e qui mi attendo molte critiche) e sposterei Ziegler interno di sinistra (ma credo voglia andare da titolare altrove)

     
    .
  6. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la metti cosi anchio la penso come te
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 2/3/2009, 13:31)
    Ale hai ragione Padalino resta un buon esterno, da 4-4-2

    Quoto, se in futuro dovessimo passare al 4-4-2 Padalino cadrebbe a fagiuolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2009, 13:37)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 2/3/2009, 13:34)
    Stanke e Padalino insieme è il massimo

    Facciamo una fusione :lol:

    no intendevo, Stake interno di centrocampo e Padalino esterno :icon_asd.gif:
     
    .
  9. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2009, 13:38)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 2/3/2009, 13:31)
    Ale hai ragione Padalino resta un buon esterno, da 4-4-2

    Quoto, se in futuro dovessimo passare al 4-4-2 Padalino cadrebbe a fagiuolo.

    Con Stankevicius terzino destro :yeah:
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2009, 13:37)
    Facciamo una fusione :lol:

    Stankalino o Padavicious :icon_asd.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 2/3/2009, 13:42)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2009, 13:37)
    Facciamo una fusione :lol:

    Stankalino o Padavicious :icon_asd.gif:

    :woot: :2v33cis.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto felice una persona :D

    Non si può poi dimenticare colui che, nel corner Sisal Matchpoint di Mondavio (PU), in via San Francesco 88, ha abbinato il 3-3 di San Siro al 2-1 della Samp sul Milan, a 10.50: 2.205 euro di vincita con 3 di puntata.

    http://www.giocoegiochi.com/index.php?Cent...hiave=Scommesse
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho rivisto la partita in tv stamattina :P

    e io Pirlo l'avrei mandato a far la doccia dopo il primo tempo.... falloso e irrispettoso... fa il fallo su Cassano (con conseguente ammonizione) e manda a cagare Cassano e arbitro... fa quello che vuole (come quell'altro idiota di Flamini, che in inghilterra giocava poco e comunque non si lamentava mai... - PS: Senderos e Flamini via dall'Arsenal che crede nei giovani... qualcosa vorrà dire, bravo :7679bigfesteronenk4.png:, ottimi acquisti :icon_asd.gif:)
    tornando a PirlA: orribile il gesto che compie contro Padalino quando si sente strattonato (ah la palla era abbondantemente fuori dal campo :ph34r:)... sullo slancio della trattenuta cerca di sferrare un calcione ad altezza ginocchio al Pada... certi gesti, anche se poi non sortiscono effetto, andrebbero puniti con cartellino... ricordo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (deejay65 @ 2/3/2009, 23:00)
    tornando a PirlA: orribile il gesto che compie contro Padalino quando si sente strattonato (ah la palla era abbondantemente fuori dal campo :ph34r:)... sullo slancio della trattenuta cerca di sferrare un calcione ad altezza ginocchio al Pada... certi gesti, anche se poi non sortiscono effetto, andrebbero puniti con cartellino... ricordo!

    Non c'e' la prova TV per il PirlA?
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 2/3/2009, 14:04)
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/3/2009, 23:00)
    tornando a PirlA: orribile il gesto che compie contro Padalino quando si sente strattonato (ah la palla era abbondantemente fuori dal campo :ph34r:)... sullo slancio della trattenuta cerca di sferrare un calcione ad altezza ginocchio al Pada... certi gesti, anche se poi non sortiscono effetto, andrebbero puniti con cartellino... ricordo!

    Non c'e' la prova TV per il PirlA?

    figurati :ph34r:
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.