Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    strepitooooooooooooosi sto godendo...questa è la risposta a tutti quei pseudotifosi.....che criticano...e basta.........e nn si rendono conto...del perche'.....non siamo una squadra da 3 competizioni......ma abbiamo un ottima formazione titolare con tutti gli effettivi al completo
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 1/3/2009, 19:21)
    Bravi tutti, vedrei però meglio Stanke (autore di una prova comunque di livello) come terzino piuttosto che come esterno.

    Quoto, però oggi col campo pesante e giocando di rimessa ha avuto ragione Mazzarri, meglio un giocatore più forte fisicamente e abile in difesa dotato di lancio lungo ad innescare il contropiede, unico appunto forse poteva cambiarlo prima, perchè Stanke era stremato e con Padalino nel finale potevamo sfruttarne la freschezza e la corsa e magari punirli ancor di più :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:

    CITAZIONE (tenny62 @ 1/3/2009, 19:23)
    Comunque, scusate se mi ripeto, ma ritengo che questo risultato sia venuto perchè Palombo e Cassano sono rimasti a riposo e Mazzarri abbia potuto preparare la partita potendo contare sui pezzi migliori riposati e disponibili.

    Indubiamente hai ragione, ma anche se oggi godo come un riccio :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :7679bigfesteronenk4.png: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: (Tore* toglila sta immagine se no la tentazione per me di metterla ovunque è troppo forte ! :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :laughing1.gif: ) a mente fredda sinceramente so che avrei preferito andare avanti in coppa e fare un'onesta partita oggi.

    Spero che l'ondata di entusiasmo che giustamente porterà questa partita ci aiuti mercoledì perchè temo molto l'aspetto fisco di una battaglia come quella odierna combattuta per 95' su campo pesante.

    PS: la rizollatura nuova comunque ha tenuto bene, pensavo molto peggio, bene in vista di mercoledì ^_^

     
    .
  3. il cielo è sempre più blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oggi vorrei dire solo
    Cuore e Polmoni!!!
    Il cuore ti fa credere di poter arrivare al traguardo ed i polmoni te lo fanno superare di slancio!
    GRAZIE RAGAZZI.
    Picolo O.T. spero permesso: Quale migliore giornata per uscure dal mio eslio forzato!!!
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted




    Edited by Blue-Ringed - 1/3/2009, 19:42
     
    .
  5. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    strepitosi!!!!! ragazzi non credo si potesse immaginare una vittoria del genere, vuoi per la forza del Milan, vuoi per gli arbitri (un po di paura c'è sempre dopo l'andata)...e invece, paradossalmente, abbiamo vinto anche grazie alla splendida condotta arbitrale nel senso che potevano benissimo sorvolare sul gol di Cassano e semmai, convalidare il gol di Emerson. quindi vittoria pulitissima!!!!! a tratti la Sampdoria ha letteralmente sovrastato gli avversari, pressing, ripartenze velocissime con volate sugli esterni il tutto contornato dallo straordinario Cassano. nel Milan l'unico pericoloso è stato Pato, veramente un campione. ma la Samp di oggi aveva tutto per portare a casa il risultato: c'era la voglia di giocare!!! Franceschini e Sammarco rinati, difesa impeccabile, Stanke tuttocampo, e due geni li davanti... straripanti!!! il gol del Pazzo è stato semplicemente stupendo..manda Bonera con il culo a terra e infila Abbiati sul secondo palo con tiro a giro...mamma mia ho i brividi solo a pensarci!!!!!!!!!!! importantissimo vedere una reazione del genere dopo l'eliminazione in Uefa...anche per noi tifosi!!! non si possono non amare i nostri colori impreziositi ancora di più da i nostri gioielli: Cassano, Pazzini, Palombo. da questi la Samp deve ripartire perchè il Marassi ha ancora voglia di sognare..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    PS: la rizollatura nuova comunque ha tenuto bene, pensavo molto peggio, bene in vista di mercoledì ^_^

    quoto complimenti per il campo dalla tv si vedeva in perfette condizioni; qualcuno sa qualcosa delle condizioni di pazzini visto il fallo ricevuto verso la fine ?

    Edited by Ale in the Stretch - 2/3/2009, 13:05
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 1/3/2009, 19:47)
    quoto complimenti per il campo dalla tv si vedeva in perfette condizioni; qualcuno sa qualcosa delle condizioni di pazzini visto il fallo ricevuto verso la fine ?

    Vi posso assicurare che dal vivo ci sono parecchie zone gialle -_-
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho potuto vederla, ero impegnato a darmi botte con un difensore a pallanuoto in una piscina, ma ho rivisto le immagini e letto tutti i vostri commenti...dico solo:

    GRAZIE SAMP! poi per me che vivo a milano, è davvero fantastico!
    che coppia là davanti, che difesa quella "titolare"

    p.s. pazzini e palombo salteranno bologna??
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 1/3/2009, 19:49)
    CITAZIONE (mexicosamp @ 1/3/2009, 19:47)
    quoto complimenti per il campo dalla tv si vedeva in perfette condizioni; qualcuno sa qualcosa delle condizioni di pazzini visto il fallo ricevuto verso la fine ?

    Vi posso assicurare che dal vivo ci sono parecchie zone gialle -_-

    Indubbiamente, d'altro canto giornate di sole ne abbiamo avute proprio poche utlimamente.

    Però dai, mi aspettavo nel finale diventasse fango e si sbucciasse come un'arancia, invece ha retto bene :ok:

    Come direbbe qualcuno

    :7679bigfesteronenk4.png: :7679bigfesteronenk4.png: :7679bigfesteronenk4.png: :7679bigfesteronenk4.png: :7679bigfesteronenk4.png: :7679bigfesteronenk4.png:
    Scusate non riesco a contenermi :laughing1.gif: :1214593791.gif: :laughing1.gif: :1214593823.gif: :laughing1.gif: :1214593791.gif: :laughing1.gif: :1214593791.gif:

    Tutti a casa alè tutti a casa alè tutti a casa alèèè tutti a casa alèèèèèèè :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Edited by B2bAlive - 1/3/2009, 19:53
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io vedo il Pazzo sempre più come il Bazza dei primi tempi..lui e antonio strepitosi
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta: "Altri punti in cascina"

    Fonte: sampdorianews.net

    L'a.d. blucerchiato Beppe Marotta parla al termine di Sampdoria-Milan, dopo la grandissima prestazione della Samp che ha superato i rossoneri per 2-1. Ecco il pensiero di Marotta:

    "Abbiamo messo altri tre punti importanti in cascina. Dopo una prestazione del genere, il proseguo del campionato potrà essere migliore di quanto fatto fino ad oggi. Adesso avremo l'Inter in Coppa Italia, ce la giocheremo perchè è un nostro obiettivo. E' da sottolineare la bravura di Mazzarri, che ora può disporre di tutti gli uomini e può schierare la formazione che ritiene migliore. Oggi non avrei immaginato di vincere, è un'impresa straordinaria. L'arbitro? E' stato sopra la sufficienza, come l'operato dell'assistente in occasione del primo gol è stata importante. Cassano e Pazzini come Vialli e Mancini? Sono epoche diverse, ma sono giocatori giovani di grande potenzialità, un patrimonio della Sampdoria e in futuro anche della Nazionale. Si potrà aprire un ciclo con loro? Ce lo auguriamo tutti, da tifoso dico che sarebbe l'ideale"
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi grandissima gioia finalmente. Ho provato nuovamente il cambio di posto in gradinata che bene aveva portato nel secondo tempo con l'Atalanta e ha funzionato.
    A parte il mio personale contributo oggi bene tutti per grinta messa in campo (visti certi falli del Milan forse anche un po' più di cattiveria ci sarebbe stata).
    Mi sono piaciuti tutti con l'eccezione di Palombo ancora sotto tono.
    Pazzini ne sbaglia poche. Ogni due palle una è gol. Sarà un periodo di quelli baciati dalla fortuna ma comunque per uno presentato come mangiagol e poco freddo sotto porta...
    Ad oggi mi pare un buon investimento, speriamo continui così.
    Adesso sotto con l'Inter e poi a Bologna senza Palombo e Franceschini (sarà l'occasione per vedere un po' Dessena e Ziegler).
    Sarà dura però oggettivamente dopo la partita di oggi ci si va con maggiore tranquillità e forse con un po' più di convinzione.
    Per quanto riguarda i 6 punti dalla UEFA aspetterei di vedere tra 3-4 partite perchè il Milan di oggi mi è parso davvero in grandissima difficoltà.

    PS: peccato che di milanisti ce ne fossero così pochi...ci sono un po' di immagini di Galliani sui gol?

    Edited by tritato - 1/3/2009, 19:59
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è piaciuto molto Raggi, anche se ha fatto qualche sbavatura, io il prossimo anno lo rivorrei alla Samp :rolleyes:
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 1/3/2009, 19:51)
    p.s. pazzini e palombo salteranno bologna??

    qualcuno sa rispondermi? :unsure:
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 1/3/2009, 19:57)
    CITAZIONE (tommyz89 @ 1/3/2009, 19:51)
    p.s. pazzini e palombo salteranno bologna??

    qualcuno sa rispondermi? :unsure:

    Palombo si insieme a Franceschini e Padalino...Pazzini no.
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.