Sampdoria-Milan 2-1

Serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    wooahh torno ora dallo stadio :woot: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Battere il Milan mi trasmette sempre una gioia e sensazioni tutte particolari, a giudicare dalla new entry delle faccine direi non solo a me :shifty: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :7679bigfesteronenk4.png: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

    Oggi avevo buone sensazioni prima della gara, campo pesante che favorisce chi difende e riparte in contropiede, campo pesante che penalizza attaccanti piccoli e rapidi tipo Pato e Inzaghi ed esalta i centravanti veri come il Pazzo :9aae14.gif: che oggi ha fatto un gol che se si chiamasse Toni o Del Piero ci romperebbero le palle in TV poer eoni., Grande Giampaolo, sei davvero forte :wub: :wub: :wub:
    In secondo luogo me la sentivo perchè la Samp a livello di prestazione con le grandi non ha mai deluso, in generale non credo ci sia nulla da vergognarsi ad ammettere che per caratteristiche la nostra squadra si trova molto più a suo agio quando gli altri fanno la partita e noi possimo giocare di rimessa, i problemi arrivano quando dobbiamo noi fare la partita e creare gioco, ma oggi voglio solo godere del successo (meritatissimo per le occasioni avute) al futuro pensiamoci quando il futuro sarà adesso.

    Castellazzi 6: incolpevole sul gol, ordinaria amministrazione per il resto della gara. Sarei quasi tentato di dare sv perchè credo che il gol sia stato anche l'unico tiro in porta degno di questo nome.
    Raggi 6,5: mi piace tantissimo, a volte commette alcune leggerezze ma è anche capace di gradi recuperi e di sradicare letteralmente la palla dai piedi degli avversari, ottima partita la sua.
    Gastaldello 6: entra per far legna e fa il suo, però sul gol si dimentica Pato.
    Lucchini 6,5: mezzo voto in meno per il gol dove lui e Gastaldello lasciano solo Pato, per il resto una prestazione decisamente buona con la giusta dose di umiltà e palle spazzate, quando ci vuole ci vuole, in crescendo dopo alcune partite piuttosto opache.
    Accardi 7: partita perfetta senza sbavature, il suo recupero è stato fondamentale.
    Pieri 6,5: come sempre lascia un po' a desiderare in fase offensiva (Mirko perchè non hai tirato in porta che avevi una palla d'oro !?) ma come sempre è pressocchè perfetto in quella difensiva, oggi decisamente più importante.
    Palombo 6+: non è al 100% il capitano e lo noti da alcune piccole pause a vuoto e palloni persi decisamente non da lui, ma è anche decisamente meglio di domenica scorsa, solo un grande Abbiati gli nega per due volte la gioia del gol.
    Sammarco 7: vorrei sempre giocare contro il Milan, la Juve o l'Inter, quest'anno sono state le sue migliori partite, evidentemente il suo è più un problema di testa che non fisico, stento a credere che l'uomo che oggi non ha fatto vedere biglia a Seedorf sia lo stesso che domenica è scomparso dal terreno di gioco al cospetto di Padoin..
    Franceschini 7: quando c'è da difendere e lottare è sempre fra i più positivi della squadra, il problema per lui è solo la fase attiva, un po' come per Mirko.
    Stankevicius 6,5: è in un ottimo momento di forma e gioca molto bene, nella parte finale di gara però accusa la stanchezza, forse l'avesse cambiato 5 minuti prima e magari il cross del gol loro non sarebbe mai partito.
    Padalino sv
    Cassano 7,5:io amo Antonio :wub: :wub: :wub: ancora una grande partita, gol, giocate, palloni meravigliosi per i compagni, stremato nel finale e meritata standing ovation dello stadio.
    Pazzini 8: signore e signori abemus papam, finalmente un Centravanti con la C maiuscola e con i Controcosi, gol da bomber di razza, una marea di pressing, palle difese e falli subiti che han fatto salire la squadra, migliore in campo.
    Marilungo 6,5: giuro che non mi sarei mai aspettato che a pochi minuti dalla fine di una partita col Milan ancora in bilico Mazzarri mandasse in campo lui :woot: Guido ripaga la fiducia del mister mostrando nessun timore reverenziale, pressing ma anche palle tenute, dribbling, grande Marilungo il futuro è tuo :ok: :ok: :ok:

    Edited by B2bAlive - 1/3/2009, 20:15
     
    .
245 replies since 18/2/2009, 12:10   4415 views
  Share  
.