Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 26/2/2009, 11:32)
    CITAZIONE (celtic88 @ 26/2/2009, 11:21)
    Si di solito non si possono pił acquistare biglietti a due ore dalla partita.

    No, intendo : non trovo il tutto esaurito nei distinti con biglietit liberi solo nella tribuna superiore/inferiore....questo chiedevo! :P

    No Nico, teoricamente il giorno della partita ci dovrebbero essere posti sia nella nord che nei distinti che in tribuna, non puoi farlo in un bar tramite lottomatica li a Milano?

    Edited by dadinho - 26/2/2009, 12:02
     
    .
  2. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 26/2/2009, 11:54)
    Sono 50€ a biglietto in trib superiore/settore 6 e 100€ in inferiore!

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...cketmatchid=111

    Caspita.
    Beh un posto tra Distinti e Nord lo trovi sicuro...
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 26/2/2009, 12:02)
    CITAZIONE (knivvv @ 26/2/2009, 11:32)
    No, intendo : non trovo il tutto esaurito nei distinti con biglietit liberi solo nella tribuna superiore/inferiore....questo chiedevo! :P

    No Nico, teoricamente il giorno della partita ci dovrebbero essere posti sia nella nord che nei distinti che in tribuna, non puoi farlo in un bar tramite lottomatica li a Milano?

    Si, infatti mi sa che domani vado su a milano a prenderli oppure vengo giu sabato a Genova! Comunque al 80% sarņ della partita :P
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensiamo al Milan va -_- Kaką non ci sarą giusto?
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 26/2/2009, 19:53)
    Pensiamo al Milan va -_- Kaką non ci sarą giusto?

    No per me non gioca oggi col Brema e recupera contro di noi..comunuqe č ancora in dubbio..per me giocherą.
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Supplementari scongiurati. Il Milan esce pateticamente dalla coppa UEFA. Adesso possono concentrare tutti i loro sforzi su di noi. Evviva! :ph34r:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia che scandalo il Milan stasera, hanno fatto una figuraccia pessima, ma molto peggiore della nostra. Altro che 2-2, avrebbero meritato di perdere con parecchi gol di scarto. Secondo me abbiamo reali possibilitą. Chi recuperano rispetto alla partita di Coppa uefa?
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/2/2009, 22:54)
    Mamma mia che scandalo il Milan stasera, hanno fatto una figuraccia pessima, ma molto peggiore della nostra. Altro che 2-2, avrebbero meritato di perdere con parecchi gol di scarto. Secondo me abbiamo reali possibilitą. Chi recuperano rispetto alla partita di Coppa uefa?

    temo kaką
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ora sara dura.... secodno me..... fallita la Uefa..... dovranno per forza puntare tutto sul campionato...
    e perdere punti contro di noi.... per loro sarebbe l'addio allo scudetto..... sara molto dura secondo me.... pero si scopriranno e noi dobbiamo colpirli!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita di oggi ha mostrato che al di la dei soliti problemi difensivi..hanno un centrocampo assolutamente fuori condizione..oggi non hanno opposto mai neppure per un minuto resistenza al Brema..non correvano..non coprivano..non impostavano.. hanno comunque un giocatore come Pato che č oggettivamente incontenibile.
    Credo che recupereranno Kaką e Ronaldinho (anche se poi fors eparte ugualmente dalla panca) , non so su Bonera dato ancora tra gli indisponibili cosa abbia..sarebbe un gran bene per noi se fosse assente č sicuramente il miglior centrale che hanno..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 26/2/2009, 23:17)
    ora sara dura.... secodno me..... fallita la Uefa..... dovranno per forza puntare tutto sul campionato...
    e perdere punti contro di noi.... per loro sarebbe l'addio allo scudetto..... sara molto dura secondo me.... pero si scopriranno e noi dobbiamo colpirli!!!!!!!!!!!

    Si ma rendiamoci conto che hanno giocato due pessime partite in casa contro Cagliari e Werder. Io non penso che in 60 ore possano diventare una squadra brillante... :sciarpa:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 26/2/2009, 22:54)
    Mamma mia che scandalo il Milan stasera, hanno fatto una figuraccia pessima, ma molto peggiore della nostra.

    Bč tra tutti...Comunque spero almeno in un pari, mi andrebbe gią bene, anzi benissimo,
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 26/2/2009, 23:17)
    ora sara dura.... secodno me..... fallita la Uefa..... dovranno per forza puntare tutto sul campionato...
    e perdere punti contro di noi.... per loro sarebbe l'addio allo scudetto..... sara molto dura secondo me.... pero si scopriranno e noi dobbiamo colpirli!!!!!!!!!!!

    L'addio allo scudetto l'hanno dato con la campagna acquisti estiva e credo che alla loro rimonta non creda pił neanche il pił ottimista dei tifosi milanisti.
    Semmai oggi rischiano di uscire anche dalla zona Champions.
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seedorf infortunato giusto?
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancellotti ha gią sentito le ire presidenziali sugli obiettivi, se fallisse anche con noi (ossia non vince) lo vedo veramente male... fuori da C.Italia, fuori da C.Uefa, in campionato + male che bene
     
    .
290 replies since 16/2/2009, 01:19   3766 views
  Share  
.