Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    squadra strana il milan, può stentare come fartene 4, bisognerebbe farli correre, un punticello sarebbe ottimo ...
     
    .
  2. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Milan quest' anno è stato aiutanto dagli arbitri in modo scandaloso (non meno dell' Inter) ma noi siamo un pò a credito e il Milan invece (guardando il gol di domenica con il Cagliari e i numerosi fuorigioco inesistenti fischiati agli isolani) è un pò in debito.
    Speriamo quantomeno che la partita sia decisa dai giocatori in campo e non dagli arbitri.
    Ricordo molto bene l' espulsione di Lucchini e il relativo rigore fischiato.
    Sono convinto che la nostra squadra sia capace di qualsiasi risultato, basta che decida di giocarsela.
    Penso anch'io che il Milan senza Kaka sia una squadra molto più debole, ho visto una difesa molto in difficoltà, se presi in velocità possono essere battuti.
    L' importante è non lasciare a loro il palleggio altrimenti ti stancano e ti puniscono.
    Anche la nostra difesa avrà il suo bel da fare, ma con il Milan le partite si vincono a centrocampo, dove sono molto bravi coi piedi ma anche poco inclini al sacrificio.
    Io ad esempio farei giocare Dessena e Delvecchio al posto di Sammarco e Franceschini proprio perchè uno come Dessena può mordere la caviglie di Beckam o Seedorf mentre Delvecchio può mettere centimetri nelle palle alte.
    Cassano può andare a nozze con Maldini o Kaladze...
    Insomma, è tutta da giocare.
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    se giochiamo come sappiamo e non li facciamo giocare palla a terra abbiamo ottime possibilità. Quoto Celtico, Dessena e Delvecchio sono l' ideale per questa partita.
     
    .
  4. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp sfida Milano, le informazioni sui biglietti

    Impegni ravvicinati per la Samp. Domenica a Marassi arriva il Milan di Beckham e mercoledì 4 marzo Mazzarri si prepara a ricevere l'Inter campione d'Italia. Le informazioni per l'acquisto dei biglietti.

    La Samp pensa al Metalist, prossimo avversario giovedì nel round di ritorno dei sedicesimi di Coppa Uefa, ma la mente dei tifosi blucerchiati non disdegna di fare un pensierino anche al big match in programma domenica pomeriggio al Luigi Ferraris, quando a Marassi scenderà il Milan di Carlo Ancelotti.

    Sampdoria-Milan. Una sfida intensa e sentitissima per la quale da questa mattina sono in vendita i tagliandi per poter assistere all'incontro. Sampdoria Point, Federclubs, rivendite Lottomatica e sito internet Listicket i consueti canali di vendita, attivati per l'evento con particolari limitazioni ristrette ai soli tagliandi per il Settore Ospiti, facilmente consultabili sul comunicato stampa in allegato.

    Sampdoria-Inter. Cresce anche l'attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia, in programma - sempre a Marassi - mercoledì 4 marzo. L'avversario dei blucerchiati giunge sempre da Milano, ma risponde al nome dell'Inter. Match importantissimo questo nell'economia della stagione Samp, per il quale il popolo doriano è chiamato alla serata delle grandi occasioni. Tutte le informazioni per assicurarsi un tagliando valido per assistere alla gara sono disponibili nel comunicato stampa in allegato. La prevendita per Sampdoria-Inter di Tim Cup si chiude giovedì 26 (per gli abbonati) ed inizia venerdì 27, in forma di vendita libera. Popolari i prezzi, che vanno dai 30 euro della Tribuna Inferiore Numerata, ai 10 euro delle Gradinate.

    U.C Sampdoria
     
    .
  5. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto organizzando per venire giu con degli amici (che però son tutti milanisti xD) quindi probabilmente sarò fra i distinti! :P
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra che Kakà recuperi per giovedi di coppa, quindi potrebbe esserci anche in campionato :cry:
     
    .
  7. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp-Milan: situazione disciplinare

    Fonte: Milannews.it

    Per la gara di domenica prossima che vedrà una di fronte all'altra nella cornice di Marassi Sampdoria e Milan, la squadra rossonera arriva in terra ligure senza nessun squalificato, mentre i diffidati sono Ambrosini, Favalli e Kaladze.

    Walter Mazzarri dovrà invece fare a meno di Bellucci squalificato, mentre i diffidati di tinte blucerchiate sono Campagnaro, Franceschini, Padalino e Palombo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 24/2/2009, 16:43)
    Samp-Milan: situazione disciplinare

    Fonte: Milannews.it

    Per la gara di domenica prossima che vedrà una di fronte all'altra nella cornice di Marassi Sampdoria e Milan, la squadra rossonera arriva in terra ligure senza nessun squalificato, mentre i diffidati sono Ambrosini, Favalli e Kaladze.

    Walter Mazzarri dovrà invece fare a meno di Bellucci squalificato, mentre i diffidati di tinte blucerchiate sono Campagnaro, Franceschini, Padalino e Palombo.

    Ora risparmiamo Palombo, lo facciamo giocare in una gara difficilissima come questa e con un pò di sfortuna si fa squalificare per il match con il Bologna che è molto più importante.
    Bella programmazione... :sick:
     
    .
  9. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 24/2/2009, 11:15)
    Io ad esempio farei giocare Dessena e Delvecchio al posto di Sammarco e Franceschini proprio perchè uno come Dessena può mordere la caviglie di Beckam o Seedorf mentre Delvecchio può mettere centimetri nelle palle alte.

    quotissimo, franceschini e sammarco sono veramente i più scoppiati, al limite se gennaro non ce la facesse proverei stanke a centrocampo come a reggio
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 24/2/2009, 14:05)
    Mi sto organizzando per venire giu con degli amici (che però son tutti milanisti xD) quindi probabilmente sarò fra i distinti! :P

    Se c'è qualcuno che vuol venire giu è quasi sicuro che io vada e dovremmo almeno un posto libero in macchina! Nel caso contattatemi via MP! :)
     
    .
  11. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Argh..ma non ci credo, chiudono la prenotazione dei biglietti online dopo 1 giorno dall'annuncio...ma che merda è?
    Qualcuno di voi sa dirmi con "relativa certezza" che se vengo giu domenica mattina trovo i biglietti per la partita fra i distinti? (va bene tutto ma 50€/100€ di biglietto non li spendo :/).
    Che palle...
     
    .
  12. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 26/2/2009, 11:09)
    Argh..ma non ci credo, chiudono la prenotazione dei biglietti online dopo 1 giorno dall'annuncio...ma che merda è?
    Qualcuno di voi sa dirmi con "relativa certezza" che se vengo giu domenica mattina trovo i biglietti per la partita fra i distinti? (va bene tutto ma 50€/100€ di biglietto non li spendo :/).
    Che palle...

    Si di solito non si possono più acquistare biglietti a due ore dalla partita.


    Il milan è una squadra strana che quest'anno è stata vergognosamente spinta là dov'è dagli arbitraggi.
    Per fare risultato bisogna tenere il ritmo molto alto.

    Personalmente farei giocare stanke, come ha già detto qualcuno, a centrocampo interno.
     
    .
  13. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 26/2/2009, 11:21)
    CITAZIONE (knivvv @ 26/2/2009, 11:09)
    Argh..ma non ci credo, chiudono la prenotazione dei biglietti online dopo 1 giorno dall'annuncio...ma che merda è?
    Qualcuno di voi sa dirmi con "relativa certezza" che se vengo giu domenica mattina trovo i biglietti per la partita fra i distinti? (va bene tutto ma 50€/100€ di biglietto non li spendo :/).
    Che palle...

    Si di solito non si possono più acquistare biglietti a due ore dalla partita.

    No, intendo : non trovo il tutto esaurito nei distinti con biglietit liberi solo nella tribuna superiore/inferiore....questo chiedevo! :P
     
    .
  14. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 26/2/2009, 11:32)
    No, intendo : non trovo il tutto esaurito nei distinti con biglietit liberi solo nella tribuna superiore/inferiore....questo chiedevo! :P

    Penso proprio di no (in ogni caso in tribuna superiore il prezzo dovrebbe essere lo stesso che per i distinti) :ok:
     
    .
  15. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 26/2/2009, 11:37)
    CITAZIONE (knivvv @ 26/2/2009, 11:32)
    No, intendo : non trovo il tutto esaurito nei distinti con biglietit liberi solo nella tribuna superiore/inferiore....questo chiedevo! :P

    Penso proprio di no (in ogni caso in tribuna superiore il prezzo dovrebbe essere lo stesso che per i distinti) :ok:

    Sono 50€ a biglietto in trib superiore/settore 6 e 100€ in inferiore!

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...cketmatchid=111
     
    .
290 replies since 16/2/2009, 01:19   3766 views
  Share  
.