Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TipoLosco @ 18/2/2009, 15:36)
    CITAZIONE (knivvv @ 16/2/2009, 13:57)
    Sinceramente spero solamente che Kaka sia ancora infortunato...senza di lui il milan perde non tanto... DI PIU!

    assolutamente non sono d'accordo....
    il mlan ha grandi giocatori soprattutto in quel ruolo....
    posso avanzare pirlo e mettere ambrosini al suo posto
    come posso far giocare jankulosky esterno e mettere ronaldinho centrale....
    non dimentichiamoci di seedorf....
    insomma in una squadra di campioni come la loro kaka non č tutto
    dobbiamo giocare con la mente lucida per tutti i 90 minuti....

    Guarda....ho la metą degli amici Milanisti e, il caso ha voluto, mi sono visto tutti gli anticipi e posticipi del Milan. Potremmo trarre anche una specie di teorema : quando non gioca Kaką il milan vale la metą. Non ci credi? Riguardati tutte le partite, tre azioni su quattro da goal hanno lo zampino di kaką (quando non segna lui direttamente). Questo non lo dico solo io ma anche tutti i miei amici Milanisti. Gli altri saranno pure forti ma nessuno ha il cambio di passo che ha lui.

    Seedorf : buona tecnica, visione di gioco e ottima protezione palla ma una scarsa mobilitą, dopo uno o due scatti (e li ha fatti giusto nel derby e basta) č morto.
    Ronaldinho : Ottima tecnica, visione di gioco e grandissima protezione di palla ma un palo. Fatto sta che puņ risolvere la partita anche da "semi-fermo".
    Pirlo : Uno fra i migliori al mondo per visione di gioco ma al momento č l'ombra di se stesso, con errori grossolani, poche verticalizzazioni anche se rimane comunque un grande giocatore.
    Ambrosini e Flamini : sono due buoni lavoratori, grandi polmoni ma non una tecnica sopraffina insomma dei mediani con la licenza di impostare qualche volta.
     
    .
290 replies since 16/2/2009, 01:19   3766 views
  Share  
.