Juventus-Sampdoria 1-1

Serie A - 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta, come l'anno scorso, qualche dio del cielo dimostra di tifare la Samp quando si gioca a Torino contro la Juve! è stata davvero una sofferenza e a dire il vero in difesa secondo me abbiamo ballato davvero troppo, pure il gol di Amauri è frutto di una disattenzione di Da Costa (come fai ad andare con i piedi per spazzare???). Comunque il pareggio, per come è maturato, ci và più che bene, vincerla sarebbe stato davvero troppo :P
    Ancora una volta Raggi si dimostra un ottimo difensore che è riuscito a soffocare Amauri per tutto il tempo, purtroppo appena è uscito abbiamo preso gol...non penso che sia un caso!
    Ottimi Castellazzi, Cassano e Pazzini che stà facendo rimpiangere il suo mancato acquisto a giugno, peccato che ogni volta che segni dobbiamo sempre farci recuperare ^_^
    Bene anche Stanke in difesa, mentre non mi sono piaciuti per niente Pieri, Sammarco e Franceschini, sempre confusi e agitati quando avevano il pallone fra i piedi, hanno buttati via davvero troppi palloni e spesso dai loro errori sono nate delle pericolose ripartenze della Juve.
    In ogni caso continua la striscia di 4 risultati utili consecutivi. Pur sempre con il rimpianto dei punti buttati a Verona e contro il Siena, questa Samp sembra aver imboccato una buona vita, speriamo che continui a seguirla.
    Ora il campionato si ferma, c'è la Uefa... :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    invece per Raggi si è arrabbiato per la sostituzione oppure per via di qualche problema fisico?! :huh:

    Penso proprio per l' infortunio; se lo avesse cacciato e stava bene sarebbe stata una mossa da folli!
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAGELLE

    Castellazzi: 6.5
    Stanke: 6.5
    Gastaldello: 6
    Raggi: 7,5
    Padalino: 6
    Sammarco: 5.5
    Palombo 7
    Franceschini: 5
    Pieri: 5.5
    Pazzini: 7
    Cassano: 7
    Da Costa: 5,5
    Ferri: 6
    Ziegler: 6
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Partita tutto cuore,la juve oggi era in gran forma ed è stata molto sfortunata, ma noi abbiamo corso per 90 minuti e la sfiga ancora una volta si è accanita sui nostri difensori. E' davvero assurdo vedere come a turno si infortunino tutti! Un punto comunque importante e prezioso. Con Palombo in campo è un'altra Samp, bravissimo, Pazzini si sta dimostrando davvero preziosissimo, mentre oggi ho visto molto sotto tono Pieri e purtroppo ancora una volta Franceschini.
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte Sammarco e Franceschini + Pieri in calo ho visto giocatori darci su ogni pallone... Stanke è un difensore destro, Raggi ottimo (spero sia uscito solo per precauzione).... abbiamo bisogno di continuità.... il prossimo turno può aiutarci a toglierci definitivamente dalla M e stare tranquilli....

    aggiungo un doppio grazie alla Fiorentina: per averci mollato Pazzini, per aver distrutto moralmente i bibini :sciarpata:
     
    .
  6. scorpions88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un punto d'oro. Possiamo parlare si di fortuna (3 pali) pero' anche di un'ottima prestazione, gagliarda, grintosa.

    Ennesimi infortuni e ricadute in difesa, questa stagione va così.

    Parlando di singoli, ottima la difesa (su tutti Stanke e Raggi (fenomeno)), benissimo Palombo, quando c'è si vede eccome, bene nel complesso anche Franceschini. Pieri e Sammarco ancora non mi convincono, ma va bene così.

    Ora sotto con la Uefa, credo che Mazzarri farà qualche cambio perchè domenica la partita con l'Atalanta sarà fondementale prendere i 3 punti.

    Chiudo con 2 citazioni da "La sai l'ultima?"

    "Cassano non è da nazionale"

    "Pazzini non segna mai"

    :)
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 15/2/2009, 17:16)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 15/2/2009, 17:14)
    Oggi abbiamo fatto una partita superlativa!!!!

    Apprezzo quanto te un punto contro la Juve, ma di superlativo ho visto poco... a parte il nostro culo...

    Io ho visto un ottima Sampdoria dove un pò tutti all'inizio partivamo per gli 0 punti, e poi per una volta che noi abbiamo un pò di culo a me va benissimo così... se facciamo questi ragionamenti potevamo essere 2-0 con quel tiro-cross di Cassano :rolleyes: Se continuamo così ci leviamo presto dalla zona calda...
     
    .
  8. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 15/2/2009, 17:19)
    CITAZIONE
    invece per Raggi si è arrabbiato per la sostituzione oppure per via di qualche problema fisico?! :huh:

    Penso proprio per l' infortunio; se lo avesse cacciato e stava bene sarebbe stata una mossa da folli!

    Si pare che si sia di nuovo infortunato <_<
     
    .
  9. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne potevo più meno male che è finita, grande sofferenza, bello emozionante, ma perchè dobbiamo chiuderci sempre così e fare ripartenze penose rischiando di perdere palla nella nostra metà campo, comunque stanke avrà dei ferri da stiro ( come diceva qualcuno ), ma che aperture sulla sinista ha fatto ? per non parlare di anticipi e buoni posizionamenti, poi è ovvio che possa soffrire l'uno contro uno con i vari del piero e giovinco


    da costa non è sembrato affatto male, è entrato a freddo e senza aver mai giocato, lo stesso non si può dire di ferri, ma se siamo fortunati con i pali ( il primo di nedved secondo me era in fuorigioco ) ragazzi miei quanto siamo sfigati in difesa ( infortuni )


    Grande partita di:
    Castellazzi....stanke....raggi.....palombo e cassano
    Ottima di pazzini, a parte il gol ha fatto di tutto

    mi dispiace dirlo ma sammarco e franceschini non ci sono più, mi manca del vecchio e detto da me è veramente grave


    Piccolo ot ricordatevi che domenica prossima su carta più la 7 andraà in onda la partita:

    Samp vs sampdoria lo ha detto il grande Pizzul che oggi con ferri e raggi atanke padalino già non ci capiva più niente poi quando è entrato reto non ne parliamo :lol:

    Edited by M70 - 15/2/2009, 17:24
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Speriamo non sia nulla di grave per Andrea... perchè è stato un acquisto preziosissimo, è da riscattare assolutamente
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/2/2009, 17:23)
    Speriamo non sia nulla di grave per Andrea... perchè è stato un acquisto preziosissimo, è da riscattare assolutamente

    quoto :battimani:

    Raggi da riscattare....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Partita di sofferenza ma ci siamo mossi bene anche se era inevitabile stringere i denti a Torino con la Juve.
    Bene Palombo Stanke Pieri che ha dato tutto e i due la davanti,vero valore aggiunto della Samp.
    Nota di merito a Raggi,gran difensore,riusciremo ,salvo infortuni, a vedere il trio Campa Raggi Accardi,sarebbe da urlo.
    Un pò di fortuna sui pali,ma era anche l'ora vista gli infortuni persecuzione.
    Considerazione su Da Costa...domenica scorsa non dissi che non è in grado di marcare un attaccante del Figline(non ho più risposto perchè gli animi erano un pò su di giri tra tutti dopo la delusione con il Siena),dissi che in estate fece fatica a marcare,concetto ben diverso...ho visto 4 partite di Da Costa...un amichevole estiva data sulla pay tv dove appunto si addormentava nelle marcature,quella di Napoli dove si perse Lavezzi che fece l'assist per Maggio,la partita di coppa del Toro dove perse la marcatura di Bianchi (o chi per lui) che puntualmente marcò,oggi,nonostante i meriti di Amauri, ha perso l'uomo da marcare e s'è fatto infinocchiare (ho visto voti troppo alti se era Ferri a marcare Amauri sai che tirata di orecchie)
    Ora o sono io che gli porto sfiga,quindi quando giocherà lui farò altro :D :D :D oppure come mi è apparso di intravedere il giocatore è forte fisicamente ma ha delle amnesie che nel nostro calcio fanno, eccome, la differenza. Forse è questo il motivo per il quale il giocatore in 12 mesi aveva trovato poco spazio? Voto insufficiente ma continuerò a sostenerlo come faccio con tutti gli altri.
    Come on Doria,il cammino è ancora lungo!
    Ps...basta voglio vedere almeno una partita dove non ci sarà un infortunio! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Edited by TheSmallPrint - 15/2/2009, 17:28
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 15/2/2009, 17:21)
    Io ho visto un ottima Sampdoria dove un pò tutti all'inizio partivamo per gli 0 punti, e poi per una volta che noi abbiamo un pò di culo a me va benissimo così... se facciamo questi ragionamenti potevamo essere 2-0 con quel tiro-cross di Cassano :rolleyes: Se continuamo così ci leviamo presto dalla zona calda...

    Bè dai adesso non esageriamo, buona partita e ottimo punto, ma alla fine la Samp a mio avviso è stata davvero messa sotto, voglio dire : 16 tiri contro 6 e 10 angoli contro 2...3 pali della Juve contro uno nostro (tra l'altro su deviazione). Inoltre il possesso è sempre stato loro, senza contare le svariate occasioni della Juve che non sono culminate con un tiro vero e proprio.
    A mio avviso oggi non abbiamo fatto una grande partita, devo essere sincero, siamo stati bravissimi a sfruttare l'unica occasione che abbiamo avuto e poi ci siamo difesi come meglio potevamo, ma abbiamo ancora una volta evidenziato le nostre carenze sui cros e sui calci da fermo (per il colpo di testa di Nedved Padalino sarebbe da pestare :P ).
    Buon punto contro una buona Juve, ma sinceramente la vera svolta di gioco la devo ancora vedere.
    Dobbiamo comunque continuare così, sperando che la dea bendata si sia accorta dei nostri colori :ok: :ok: :ok:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la Partita, in difesa abbiamo giocato benissimo e a me e' piaciuto Raggi e Gastaldello che quida benissimo la difesa!
    a centrocampo Palombo ha fatto una grande partita pero' Sammarco e Franceschini non ne creato gioco ne recuperato palloni! Abbiamo sofferto moltissimo! Direi che e' stata una partita che senza la fortuna avremo perso!
    Un buon punto fuori casa! ma il gioco deve migliorare! le triangolazioni dell'anno scorso non esistono piu'! ma scusate dove cavolo sono andati a finire??????
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanta fortuna ma buona performance generale, questo punto ci aiuterà a proseguire con più serenità!
    Pagelle:

    Castellazzi 9=
    Raggi 6+
    Gastaldello 5,5
    Stankevicius 6,5
    Pieri 7-
    Sammarco 6
    Franceschini 5,5
    Palombo 6,5
    Padalino 5+
    Cassano 7
    Pazzini 8

    Sostituzioni:

    Da Costa 6+
    Ferri 6
    Ziegler s.v



    Ora qualcuno provi a criticare Castellazzi...
     
    .
206 replies since 13/2/2009, 10:13   2881 views
  Share  
.