Juventus-Sampdoria 1-1

Serie A - 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMPDORIA, PAZZINI: "STO BENE E SONO FELICE"

    MAZZARRI: "SAMP CON GRINTA, AVANTI COSI'"

    SAMP, FRANCESCHINI: "PUNTO PREZIOSO"
     
    .
  2. lukychieti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi accontentiamoci di questo punto d'oro a torino
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini e Da Costa, nel bene e nel male sono loro a decidere Juve-Samp

    Nel giorno della spettacolare (sul campo) e drammatica (fuori) sfida tra Genoa e Fiorentina è passato in secondo piano ciò che è successo a Torino, dove Pazzini e Da Costa hanno in pratica deciso il risultato di Juventus-Sampdoria. Il 'Pazzo', a segno per la terza domenica consecutiva, ha aperto le marcature nel primo tempo e quindi si è distinto in maniera positiva
    Nella ripresa invece Da Costa (prestato dai viola alla società blucerchiata) si è perso Amauri, o meglio, ha provato un improbabile intervento di piede, finenso per l'essere anticipato dal centravanti bianconero, che non ha avuto difficoltà a realizzare il definitivo 1-1. Ancora una volta il centrale francoportoghese ha dimostrato di avere molte lacune tecniche e di piazzamento. Sarà per questo motivo che Prandelli non lo prendeva molto in considerazione?

    fiorentinanews.com

    <_<
     
    .
  4. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mie pagelle :)

    Castellazzi 6,5 Ottime parate. C'è un po di rammarico sul gol, se stava un po piu avanzato al momento del cross di giovinco probabilmente avrebbe anticipato la battuta a rete di amuri. Cmq una bella prestazione la sua.

    stankevicius 7 Gli abbiamo trovato il ruolo adatto, con le palle alte non lo passi e in fase di contenimento se la cava bene. ha patito un po negli scatti e gli allunghi ma lavorandoci puo migliorare

    gastaldello 6,5 Buona partita anche la sua, per vie centrali non ha fatto passare quasi nulla.

    Raggi 8 che giocatore!

    da costa 6 Ha fatto una cappellata sul gol di amuri (anche se ha le sue scusanti) ma per il resto della partita ha fatto vedere buone cose. Mi sono piaciuti i suoi anticipi.

    Ferri 6 Per quel poco che ha giocato non ha sbagliato nulla

    padalino 6+ In fase offensiva si è visto poco purtroppo, però ha salvato un gol ed ha fatto dei belli anticipi. Spero che in coppa ci faccia rivedere il suo gioco stupendo ^^

    Sammarco & Franceschini 5 sono il problema del nostro centrocampo. Non portano il pressing e lasciano sempre delle autostrade nelle corsie di centrocampo; è uno dei motivi per cui veniamo schiacciati.
    Ultima cosa, non hanno molta personalità. Cercano sempre di scaricare il pallone ad un altro e non sanno difendersi dagli attacchi avversari.

    Palombo 7,5 Davvero un gran giocatore

    pieri 5+ Si è rivisto un po di piu in fase offensiva ma fa troppi errori. Mi sembra evidente che abbia bisogno di riposo.

    Cassano 7+ Ha giocato bene fino alla fine. Bello l'assist e la protezione del pallone per far salire la squadra.

    Pazzini 7+ spero continui con questo ritmo

    ziegler 6,5 Se l'è cavata egregiamente. Potremmo provarlo come seconda punta in un 3-4-2-1 in amichevole ^^

    Mazzarri 6,5 Appena ho visto ziegler entrare in campo al posto di cassano ho sbottato; volevo marilungo :P fortunatamente la scelta si è rivelata azzeccata.
    Secondo me dovrebbe far giocare titolare dessena.

    I tifosi 6,5 si sono fatti sentire, speravo in un tifo sovrastante come quello di milano contro l'inter.....cmq non mi lamento ^^
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta: ''Contenti di Pazzini, Da Costa buon giocatore''

    Il direttore sportivo della Sampdoria Beppe Marotta è tornato a parlare degli ultimi affari conclusi con la Fiorentina: "Pazzini è stato un investimento importante, io avevo la fortuna di averne conosciuto le qualità non solo tecniche ma umane ai tempi dell'Atalanta, siamo molto contenti di quello che sta facendo. Rappresenta il presente e il futuro della Sampdoria. Da Costa? E' assolutamente un buon giocatore che abbiamo preso in una situazione di necessità che si era venuta a creare per noi in difesa. Credo che gli serva soltanto trovare fiducia nei suoi mezzi cosa che ancora gli manca. Si tratta comunque di un calciatore che è da noi soltanto in prestito e la Fiorentina non ci ha dato neppure il diritto di riscatto".

    violanews.com
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    un punticino che fa un pò di classifica ma alza di molto il morale.
    Una partita per noi fortunosa (finalmente) che tanto mi ha ricordato un pareggio x 1-1 a San siro contro l'Inter dove siamo passati in vantaggio noi e l'inter non tiusciva a segnare mai. Castellazzi sembrava Michel Preud'homme. Peccato che bonanni abbia segnato il suo unico gol (credo) in serie a con la maglia della samp nella porta sbagliata!
    Pagelle
    Castellazzi 7: io lo critico sempre ma ieri ha fatto una gran partita. Unico neo la posizione sbagliata sulla punizione palo-traversa di del piero.
    Stankevicius 6,5 : sempre meglio dietro
    Gastaldello 6
    Raggi 7: si potrebbe riscattare vero?
    Pieri 5: son quasi 2 anni che gioca sempre. Si dovrebbe far riposare un pò
    Franceschini 5: nun ghe semmu
    Palombo 7 : nulla di nuovo
    Sammarco 5: nun ghe semmu anche x lui
    Padalino 6,5: il gol salvato gli vale 1/2 voto in più
    Cassanno 7: solita palla "push button"............ ma belin anronio non puoi fare sempre 35 assist a partita tira anche te in porta please!
    Pazzini 7: palla giocabile: 1. Gol: 1.
    Dacosta 5,5 : si perde amauri è vero però era appena entrato poi il suo lo fa.
    Ziegler: 6
    Ferri: non do nessun voto. dico solo che quando è entrato mi sono cagato addosso.......... :icon_asd.gif:
    Per i gobbi dico solo:
    Meno male che giovinco ha giocato solo un tempo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 16/2/2009, 15:41)
    Pazzini e Da Costa, nel bene e nel male sono loro a decidere Juve-Samp

    Nel giorno della spettacolare (sul campo) e drammatica (fuori) sfida tra Genoa e Fiorentina è passato in secondo piano ciò che è successo a Torino, dove Pazzini e Da Costa hanno in pratica deciso il risultato di Juventus-Sampdoria. Il 'Pazzo', a segno per la terza domenica consecutiva, ha aperto le marcature nel primo tempo e quindi si è distinto in maniera positiva
    Nella ripresa invece Da Costa (prestato dai viola alla società blucerchiata) si è perso Amauri, o meglio, ha provato un improbabile intervento di piede, finenso per l'essere anticipato dal centravanti bianconero, che non ha avuto difficoltà a realizzare il definitivo 1-1. Ancora una volta il centrale francoportoghese ha dimostrato di avere molte lacune tecniche e di piazzamento. Sarà per questo motivo che Prandelli non lo prendeva molto in considerazione?

    fiorentinanews.com

    <_<

    Servi.
    Cosa continuano a commentare Pazzini comunque visto che non è più un loro giocatore?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Cosa continuano a commentare Pazzini

    Gli rode il culo che con noi segna come da loro non faceva.. tanto Cassano è un egoista e Mutu no :rolleyes:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/2/2009, 17:45)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 16/2/2009, 15:41)
    Pazzini e Da Costa, nel bene e nel male sono loro a decidere Juve-Samp

    Nel giorno della spettacolare (sul campo) e drammatica (fuori) sfida tra Genoa e Fiorentina è passato in secondo piano ciò che è successo a Torino, dove Pazzini e Da Costa hanno in pratica deciso il risultato di Juventus-Sampdoria. Il 'Pazzo', a segno per la terza domenica consecutiva, ha aperto le marcature nel primo tempo e quindi si è distinto in maniera positiva
    Nella ripresa invece Da Costa (prestato dai viola alla società blucerchiata) si è perso Amauri, o meglio, ha provato un improbabile intervento di piede, finenso per l'essere anticipato dal centravanti bianconero, che non ha avuto difficoltà a realizzare il definitivo 1-1. Ancora una volta il centrale francoportoghese ha dimostrato di avere molte lacune tecniche e di piazzamento. Sarà per questo motivo che Prandelli non lo prendeva molto in considerazione?

    fiorentinanews.com

    <_<

    Servi.
    Cosa continuano a commentare Pazzini comunque visto che non è più un loro giocatore?

    Secondo me speravano che fosse ancora loro... :samp5:
     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 16/2/2009, 19:15)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/2/2009, 17:45)
    Servi.
    Cosa continuano a commentare Pazzini comunque visto che non è più un loro giocatore?

    Secondo me speravano che fosse ancora loro... :samp5:

    ma no..cosa ci fanno con Pazzini..hanno Bonazzoli!!! ^_^ ^_^ speriamo che lo riscattino.. :rolleyes: ma non li faccio così tonti i dirigenti viola..
     
    .
  11. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica abbiamo avuto finalmente un'pò di fortuna dalla nostra, però mai una volta che ci va di lusso fino in fondo, visto che avevamo la sorte dalla nostra non poteva far entrare anche il fortunoso palo su cross di cassano? visto che la fortuna aveva fatto 30 poteva far 31...... o no?
    Fortuna a parte almeno ci abbiamo messo tanto cuore e grinta, dal mio punto di vista migliori in campo Palombo e Stanke impressionante ultimamente sembra un altro giocatore, mi è piaciuto molto anche Raggi mi immagino quando sarà al 100% della forma.
     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima partita ed un po' di fortuna (finalmente) meritata, il ns supertrio angelo, antonio, pazzo è veramente di livello internazionale, un pari con i gobbacci è veramente d'oro zecchino, bravissimi tutti, veramente !

    se il pazzo fosse venuto prima ...
     
    .
206 replies since 13/2/2009, 10:13   2881 views
  Share  
.