Sampdoria-Inter 3-0

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 7/3/2009, 00:20)
    In pratica ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto lo stesso video :lol: in questo si sente meglio la Sud :ok:

    il video non l'ho fatto, ero a fare la coreografia nella sud :sciarpa: , mi sono tenuto pure il cartoncino per ricordo :sciarpata:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Vittoria che resterà negli annali per me, è presto per parlare del ritorno, da qui ad Aprile di acqua ne passrà, tuttavia prima dicevo che non passavamo, anche se la chance sono migliorate ne resto convinto...
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 7/3/2009, 18:59)
    tuttavia prima dicevo che non passavamo, anche se la chance sono migliorate ne resto convinto...

    Giovanni tiè :yeah: :yeah: :yeah:

    Se non passiamo sei morto :cry:
     
    .
  4. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la qualificazione non è ancora al sicuro, una squadra come l'inter ci può far 3 gol al ritorno, l'importante è andare là senza paura e non chiudersi subito in difesa ma cercare quel golletto che chiuda i giochi a quel punto l'inte ne deve fare 5 mi sembrano troppi, io sono fiducioso, certo preferivo giocarla subito, il 21 aprile è lontano, speriamo che resitno in corsa per qualcosa, nel senso che non abbiano già chiuso la corsa scudetto e che non siano fuori dalla champions, almeno una in una delle 2 devono essre in bilico, altrimenti quel fenomeno da baraccone di maurinho fà peggio del mancio
    Comunque pensate come è strano il calcio, fino ad un mese fà non si vedeva l'ora di finire la stagione con una salvezza tranquilla e poi ripartire, alla luce degli ultimi risultati se va come deve andare rischia di essere una stagione memorabile, prima finale o addirittura primo trofeo sotto la gestione garrone, in 2 giorni bastonati inter e milan, 0 sconfitte con la juve in campionato, passaggio del gironcino uefa battendo il siviglia, altra prima storica, e se si vincesse il derby e conseguente riavvicinamento ai bibini genoani il tripudio, proprio strano il calcio
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampmaniaco @ 7/3/2009, 22:16)
    Diciamo che la qualificazione non è ancora al sicuro, una squadra come l'inter ci può far 3 gol al ritorno, l'importante è andare là senza paura e non chiudersi subito in difesa ma cercare quel golletto che chiuda i giochi a quel punto l'inte ne deve fare 5 mi sembrano troppi, io sono fiducioso, certo preferivo giocarla subito, il 21 aprile è lontano, speriamo che resitno in corsa per qualcosa, nel senso che non abbiano già chiuso la corsa scudetto e che non siano fuori dalla champions, almeno una in una delle 2 devono essre in bilico, altrimenti quel fenomeno da baraccone di maurinho fà peggio del mancio
    Comunque pensate come è strano il calcio, fino ad un mese fà non si vedeva l'ora di finire la stagione con una salvezza tranquilla e poi ripartire, alla luce degli ultimi risultati se va come deve andare rischia di essere una stagione memorabile, prima finale o addirittura primo trofeo sotto la gestione garrone, in 2 giorni bastonati inter e milan, 0 sconfitte con la juve in campionato, passaggio del gironcino uefa battendo il siviglia, altra prima storica, e se si vincesse il derby e conseguente riavvicinamento ai bibini genoani il tripudio, proprio strano il calcio

    Il calcio è appassionante e fa parlare proprio perchè ci sta tutto e il contrario di tutto, un giorno sbagli tutto e sei un caprone quello dopo puoi essere il genio e l'eroe, è un gioco umorale, dove un episodio, un nonnulla possono mandare all'aria ogni ragionamento ed ogni logica.

    Insomma è un'emozione unica :sciarpa:

    PS: Riavvicinamento ? Sono tuttora convinto che gli finiamo davanti come lo ero ad inizio stagione e a gennaio. Lì non si tratta di vincere o perdere, ma di ristabilire l'equilibrio dell'universo :lol: :icon_asd.gif: :P
     
    .
424 replies since 27/2/2009, 17:50   8220 views
  Share  
.