Sampdoria-Inter 3-0

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 6/3/2009, 12:54)
    Comunque in una serata epica come questa, gli sconfitti, oltre agli interisti, sono stati quelli che, potendo, non sono andati allo stadio nonostante i prezzi veramente popolari (10-15 euro).

    e io invece volevo andare alla sud ma non ho trovato i biglietti per colpa del mio tabacchino se ci penso mi viene un nervoso!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Riguardando bene il gol di testa di Pazzini, ha fatto un gesto tecnico veramente di alto livello. Il pallone gli è arrivato lento ed alto. Lui è riuscito comunque a staccare benissimo e dargli potenza e quel minimo di angolazione necessaria a rendere quel pallone imparabile.
     
    .
  3. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 6/3/2009, 14:57)
    Riguardando bene il gol di testa di Pazzini, ha fatto un gesto tecnico veramente di alto livello. Il pallone gli è arrivato lento ed alto. Lui è riuscito comunque a staccare benissimo e dargli potenza e quel minimo di angolazione necessaria a rendere quel pallone imparabile.

    Vedo che non ho scaricato solo io la partita di mercoledì ;)
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (**99** @ 5/3/2009, 21:03)
    POTETE INZIARE A SCARICARE PRIMO TEMPO DELLA PARTITA

    (Più tardi il link del secondo tempo)

    Senti Paola potresti mettere la prima parte della partita quando fanno vedere la coreografia? Perchè l'intero file è troppo grosso :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ragazzi io nn ho capito una cosa, se noi andiamo in finale contro la juve come andrà,vittoria o sconfitta andiamo in ufa no? ma se passa la lazio e perdiamo, e la lazio a fine campionato arrivasse 6 noi ci andiamo lo stesso in uefa?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([DuX*]Zarok996 @ 6/3/2009, 18:32)
    ragazzi io nn ho capito una cosa, se noi andiamo in finale contro la juve come andrà,vittoria o sconfitta andiamo in ufa no? ma se passa la lazio e perdiamo, e la lazio a fine campionato arrivasse 6 noi ci andiamo lo stesso in uefa?

    Nel caso che ci andiamo contro la Juve andiamo in UEFA in ogni caso, mentre con la Lazio se si vince si, se si perde no.
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([DuX*]Zarok996 @ 6/3/2009, 18:32)
    ragazzi io nn ho capito una cosa, se noi andiamo in finale contro la juve come andrà,vittoria o sconfitta andiamo in ufa no? ma se passa la lazio e perdiamo, e la lazio a fine campionato arrivasse 6 noi ci andiamo lo stesso in uefa?

    Nell'eventualità noi accedessimo alla finale, indipendentemente dal risultato di essa saremmo qualificati all'edizione 2009-10 dell'Europa League se l'altra finalista fosse una squadra che in Campionato concluderà nelle prime sei posizione, riassumendo, se passiamo il turno ed incontriamo la Juventus è UEFA assicurata, se invece incontreremmo la Lazio che difficilmente centrerà il 6° posto, dovremo vincerla la Coppa Italia per giocare il prosismo anno in Europa, spero di essere stato chiaro. ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (t-mac91 @ 6/3/2009, 14:56)
    QUOTE (Tore* @ 6/3/2009, 12:54)
    Comunque in una serata epica come questa, gli sconfitti, oltre agli interisti, sono stati quelli che, potendo, non sono andati allo stadio nonostante i prezzi veramente popolari (10-15 euro).

    e io invece volevo andare alla sud ma non ho trovato i biglietti per colpa del mio tabacchino se ci penso mi viene un nervoso!!!

    L'unico aspetto positivo è il fatto che c'erano molti parcheggi :(
    E' davvero un peccato anche perchè con la Roma in coppa Italia ci fu il tutto esaurito ed io ero tra i tanti che decise di comprare a Marassi il biglietto...e rimasi fuori.

    Spettacolo indimenticabile,vedere la squadra dell'Inter allenarsi nel prepartita con Bellotteli e Adriano che tirvano staffilate al loro portiere facendo sempre gol.

    Sembravano "invincibili" invece è stata goduria nel primo tempo me sofferenza nel secondo.
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bellezza! Una lezione di calcio a quegli sbruffoni! L' abbiam buttata dentro alle poche occasioni create, tagliandogli di fatto le gambe! Con l' ingresso di Maicon e l' espulsione di Gastaldello loro si sono spinti inevitabilmente all' arrembaggio, trovando però sulla propria strada un Castellazzi superlativo. E anche l difesa ha tenuto molto, ma molto bene nonostante l' inferiorità numerica. Raggi (lo ripeterò alla nausea) va riscattato a tutti i costi. Bravissimo Campagnaro, sulla via del completo recupero. Gastaldello prestazione sufficente, ma fra i difensori è stato quello più in difficoltà, e l' espulsione forse era evitabile. Pieri ha fatto una delle sue miglori partite da quando alla Samp (soprattutto in fase di contenimento). Padalino ha lottato su ogni palla :ok: Mi sono davvero piaciuti rispetto a inizio campionato Franceschini e Sammarco: spero davvero tornino sui livelli dello scorso anno. Palombo monumentale. Cassano e Pazzini immensi, li amo sempre più.

    Credo che Castellazzi sia in un ottimo momento, e non penso che ora come ora gente come Abbiati o De Sanctis giochi meglio di lui (vero Lippi?). In chiave azzurra anche Pazzini adesso meriterebbe una chance (se penso che gioca in nazionale gente tipo Pepe..... :sick: <_< ). Anche Cassano e Palombo meriterebbero davvero, ma quattro giocatori della Samp sono troppo scomodi in nazionale... Meglio fare carte false per chiamare i vari Camoranesi e Amauri...
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**99** @ 5/3/2009, 21:03)
    POTETE INZIARE A SCARICARE PRIMO TEMPO DELLA PARTITA

    Per chiunque avesse problemi di visualizzazione quali messaggi del tipo che il componente FMP4 è introvabile consiglio di leggersi questo link http://www.katapekkia.net/?q=fmp4_questo_s...i_i_player.html giusto nel caso fosse capitato anche a voi come a me di non riuscire a vederlo alla prima ;)

    Edited by B2bAlive - 6/3/2009, 20:49
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Comunque in una serata epica come questa, gli sconfitti, oltre agli interisti, sono stati quelli che, potendo, non sono andati allo stadio nonostante i prezzi veramente popolari (10-15 euro).

    Quoto! io sono tornato alle 2 passate di notte e facendo il viaggio sotto il diluvio ma ne è valsa la pena!! In fondo una semifinale di Coppa Italia contro l'Inter campione d'Italia a 15 euro non la puoi veramente perdere!!(A parte impegni o imprevisti improrogabili ovviamente ^_^ )

    CITAZIONE
    Postalo tramite www.youtube.com ^_^

    Si, poi stamani ho ripensato a youtube anche se mi dovrò iscrivere, dopo mangiato ci provo e vedo se riesco a postare il video entro stasera! Ne ho anche uno del finale di partita perchè speravo partisse "Il cielo è sempre più blu" però c'è un fantastico "Tutti a casa!!"

    O.T. nel caso in cui dovessimo riuscire ad arrivare in finale, alla fine mi andrebbero bene sia la Juve che la Lazio, la juve perchè ci assicurerebbe un posto in Uefa, e la Lazio perchè sarebbe un avversario più alla nostra portata e avremmo più chances di vincere la Coppa...cosa che non mi dispiacerebbe affatto! :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 6/3/2009, 14:57)
    Riguardando bene il gol di testa di Pazzini, ha fatto un gesto tecnico veramente di alto livello. Il pallone gli è arrivato lento ed alto. Lui è riuscito comunque a staccare benissimo e dargli potenza e quel minimo di angolazione necessaria a rendere quel pallone imparabile.

    Guarda, è la stessa osservazione che ho fatto io in diretta a mio padre (juventino, ma sportivissimo); il Pazzo ha fatto un movimento perfetto, caricando letteralmente il colpo di testa per dargli la forza sufficiente a rendere la conclusione imparabile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Sono riuscito a caricare il video! non è il massimo però si vede abbastanzabene la fantastica coreografia della Sud! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Domani caricherò anche l'altro! :ok:

     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 7/3/2009, 00:06)

    Che bella :wub:

    Altra visuale:

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Che bella :wub:

    Sì,era veramente bella la coreografia! quando ho iniziato a vedere i fogli colorati ho iniziato a sperarci!!

    CITAZIONE
    Altra visuale:

    In pratica ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto lo stesso video :lol: in questo si sente meglio la Sud :ok:
     
    .
424 replies since 27/2/2009, 17:50   8221 views
  Share  
.