Sampdoria-Inter 3-0

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 5/3/2009, 21:36)
    faccio i complimenti alla squadra per come nel secondo tempo con comportamenti ostruzionistici e perdite di tempo, vedi ammonizione a castellazzzi, non abbiamo concesso molto tempo effettivo all inter....
    era una delle cose che criticavo di piu quest anno.....e sono aumentrati anche i falli tattici...il calcio anche se non piace è questo!
    grande samp

    Diciamo che anche l 'inter ci ha messo del suo, facendo molti falli (anche violenti) e buttandola in rissa.
    Sportivamente avrei preferito che nel secondo tempo si giocasse di più da entrambe le parti, anche se questo avrebbe aumentato il rischio di prendere un gol
     
    .
  2. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho rivisto adesso gli highlights sulla pagina iniziale...ma ad ogni gol quanto gli bruciava il culo a collovati?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 5/3/2009, 21:29)
    Gastaldello a mio parere aveva il dente avvelenato per il cartone di san siroe cercava vendetta... ha cercato adriano fin dall'inizio e gli ha dato anche un paio di stecche belle toste, tanto che poi hanno cambiato marcatura con raggi. Comunque daniele era nervoso, si vedeva, e l'espulsione ci sta, come ci sarebbe stata quella per zanetti

    :asdquoto7hm.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 5/3/2009, 22:50)
    ho rivisto adesso gli highlights sulla pagina iniziale...ma ad ogni gol quanto gli bruciava il culo a collovati?

    Ex Genoa e Interista...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 5/3/2009, 21:36)
    faccio i complimenti alla squadra per come nel secondo tempo con comportamenti ostruzionistici e perdite di tempo, vedi ammonizione a castellazzzi, non abbiamo concesso molto tempo effettivo all inter....
    era una delle cose che criticavo di piu quest anno.....e sono aumentrati anche i falli tattici...il calcio anche se non piace è questo!
    grande samp

    A questo proposito, se dovesse venire ammonito salterebbe l'eventuale finale?
    Se si spero non si metta a correre rischi...

    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/3/2009, 17:53)
    Mi vien quasi voglia ti fare il tifo per i bibini contro l'inter di Mou...

    Fidati è meglio che vinca l'Inter. ;)


    P.S.: Collovati al terzo gol della Samp : "Incredibile, la Samp si permette addirittura di fare gioco e segnare con facilità"
    Ma vergognati :sick: :sick: :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/3/2009, 23:41)
    P.S.: Collovati al terzo gol della Samp : "Incredibile, la Samp si permette addirittura di fare gioco e segnare con facilità"
    Ma vergognati :sick: :sick: :sick:

    Sembrava che eravamo il Poggibonsi con rispetto parlando
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 5/3/2009, 22:51)
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 5/3/2009, 21:29)
    Gastaldello a mio parere aveva il dente avvelenato per il cartone di san siroe cercava vendetta... ha cercato adriano fin dall'inizio e gli ha dato anche un paio di stecche belle toste, tanto che poi hanno cambiato marcatura con raggi. Comunque daniele era nervoso, si vedeva, e l'espulsione ci sta, come ci sarebbe stata quella per zanetti

    :asdquoto7hm.gif:

    Ho appena rivisto i due falli che sono costati i cartellini.
    Praticamente in nessuna delle due occasioni ha colpito l'avversario, ma le due entrate sono state troppo plateali ed energiche per cui l'arbitro ha punito l 'intenzione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 6/3/2009, 00:04)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/3/2009, 23:41)
    P.S.: Collovati al terzo gol della Samp : "Incredibile, la Samp si permette addirittura di fare gioco e segnare con facilità"
    Ma vergognati :sick: :sick: :sick:

    Sembrava che eravamo il Poggibonsi con rispetto parlando

    ma collovati è ridicolo...come tutti quegli altri che fan le telecronache in rai
     
    .
  9. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ringraziamo pazzini e cassano che in tre giorni hanno fatto piangere milano..!!!non ci credo ancora ..non svegliatemi se sto sognando.
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/3/2009, 15:53)
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 5/3/2009, 15:42)
    mourinho e' un grande comunicatore ma e' un presuntuoso e un arrogante, mi sa che sabato tifero' genoa contro ogni logica!!!

    Lo fa apposta a fare così, per deviare le attenzioni dalla squadra su di lui. Dice qualche vaccata e nessuno pensa all'Inter ma al Mister che fa dichiarazioni senza nessuna logica :)

    eh ma Mercoledi sera non mi sembra che abbia cercato di deviare le attenzioni dai giocatori, ha spalato merda su chi è sceso in campo.

    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/3/2009, 19:59)
    CITAZIONE (Simika @ 5/3/2009, 19:52)
    però vedendo le immagini dei gol, volevo chiedervi perchè Cassano dopo il suo gol si tiene il fianco???

    Perchè dopo il pallonetto lui e Toldo si son scontrati e Antonio ha preso un colpo al costato, si è rialzato subito per esultare ma evidentemente ha sentito il male ed è poi rimasto un minuto a farsi medicare a bordo campo prima di rientrare.

    non proprio, toldo non lo ha nemmeno sfiorato, cedendo ha lasciato il braccio sotto al corpo e si è fatto male al costato.
     
    .
  11. Stefler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego83samp @ 6/3/2009, 07:17)
    ringraziamo pazzini e cassano che in tre giorni hanno fatto piangere milano..!!!non ci credo ancora ..non svegliatemi se sto sognando.

    Guarda, qua in provincia di Milano (Monza) mi sono arrivati prima i complimenti dei milanisti e poi degli interisti... che figata!!! :1214593791.gif:
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefler @ 6/3/2009, 11:17)
    CITAZIONE (diego83samp @ 6/3/2009, 07:17)
    ringraziamo pazzini e cassano che in tre giorni hanno fatto piangere milano..!!!non ci credo ancora ..non svegliatemi se sto sognando.

    Guarda, qua in provincia di Milano (Monza) mi sono arrivati prima i complimenti dei milanisti e poi degli interisti... che figata!!! :1214593791.gif:

    Domenica mentre tornavo a casa dallo stadio (c'ho messo 3 ore e qualcosa..maledetto traffico in Genova :( ) ho mandato qualche sms agli amici milanisti che mhan mandato tutti a cagare mentre gli Interisti non hanno neanche risposto (tranne un paio che però son sportivi :P )!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque in una serata epica come questa, gli sconfitti, oltre agli interisti, sono stati quelli che, potendo, non sono andati allo stadio nonostante i prezzi veramente popolari (10-15 euro).
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 5/3/2009, 21:07)
    Io ho fatto il video dall'annuncio della formazione a quando sono entrate le squadre quindi si vede bene la coreografia! Lo devo scaricare dal cellulare di mio babbo e tento di postarlo visto che sinceramente non so come fare.. anzi se qualcuno mi può illuminare gliene sarò grato

    Postalo tramite www.youtube.com ^_^

    CITAZIONE (Tore* @ 6/3/2009, 12:54)
    Comunque in una serata epica come questa, gli sconfitti, oltre agli interisti, sono stati quelli che, potendo, non sono andati allo stadio nonostante i prezzi veramente popolari (10-15 euro).

    Quoto, ma l'importante che la sud era piena ed eravamo tutti a cantare ed incitare i ragazzi :battimani: :bandierina: :yeah:
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tecnico della Sampdoria pensa già al prossimo impegno di campionato

    Mister Mazzarri, però, non gongola ma guarda già al prossimo impegno: “Mercoledì, a mezzanotte – spiega l’allenatore doriano alla Gazzetta dello Sport - ho ricevuto un sms da un amico: "Dormi già o stai ancora festeggiando?". Gli ho risposto: "Sono sveglio, ma penso già alla trasferta di Bologna". Insomma, vado avanti per la mia strada, con la cultura del lavoro, come ho sempre fatto”.

    “Non mi sono mai depresso quando dall'esterno si diceva che non attraversavamo un bel periodo – aggiunge Mazzarri - figuratevi se mi esalto adesso. Proprio qui, del resto, io credo che si nasconda la mia forza, la stessa che cerco di trasmettere ai miei giocatori. I bilanci a metà del cammino non mi piacciono. Riparliamone a fine maggio, anche alla luce di quelle che erano state forze ed obiettivi di inizio stagione”.

    La nuova coppia goal Cassano-Pazzini, sta facendo sognare i tifosi, e si sprecano già i paragoni con lo storico duo Mancini-Vialli, ma Mazzarri ha un’altra grande coppia nel cuore: “Le rispondo così: i nostri due attaccanti hanno potenzialità enormi – spiega l’allenatore - ma per reggere il paragone dovranno andare avanti così per molto tempo. Ma se parliamo di coppie, io ricordo pure quella Cassano-Bellucci. Claudio, l'anno scorso, è stato fondamentale con i suoi 12 gol. Rimane un giocatore prezioso”.

    Una battuta infine sulla stagione in corso: “Un'annata incredibile. Abbiamo dovuto schierare necessariamente giocatori fuori ruolo – conclude Mazzarri - ma siamo stati bravi a reggere. Non a caso i risultati sono tornati con il recupero dei difensori, che più di tutti ci garantiscono solidità. Guardando quanto abbiamo fatto sino all'altra sera, siamo di nuovo nella straordinarietà degli eventi”.

    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...-peccato-per-i-
     
    .
424 replies since 27/2/2009, 17:50   8221 views
  Share  
.