Sampdoria-Inter 3-0

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 5/3/2009, 20:35)
    Ma l'espulsione di Gastaldello che me la spiega??!!

    Il secondo giallo ci stava tutto, ma secondo me intervento influenzato anche dalla scivolosità del campo..
    comunque tutto è bene quel che finisce bene :samp5:
     
    .
  2. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande presidente e grandi i ragazzi.
    quanti sono d'accordo con me nel dire che è bene far sapere alla squadra che i tifosi della sud rivogliono i giocatori sotto la gradinata a fine partita?direi che ora se lo meritano ed è giusto ringraziarli(a prescindere da come finiremo la stagione)
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 5/3/2009, 20:37)
    CITAZIONE (Reason @ 5/3/2009, 20:35)
    Ma l'espulsione di Gastaldello che me la spiega??!!

    Il secondo giallo ci stava tutto, ma secondo me intervento influenzato anche dalla scivolosità del campo..
    comunque tutto è bene quel che finisce bene :samp5:

    Grazie, solo ora riesco a rivedere le immagini...già a me dallo stadio mi sembrava l'avesso espulso direttamente!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo non ho potuto vederla causa sciaguarato compleanno altrui!!! :(
    Ma sentendola per radio mi è sembrato di tornare ad altri tempi, quando le partite si ascoltavano tutte per radio!
    Mi rimarrà per un bel pò in mente il goooooooooool di Dotto dopo il primo gol di Cassano... e dopo il 3-0(dove avevo capito che avesse segnato Padalino) non capivo talmente più niente che per poco sbagliavo strada!! :lol:

    Forza Sampdoria e grazie di queste fantastiche emozioni!! :9aae14.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  5. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    POTETE INZIARE A SCARICARE PRIMO TEMPO DELLA PARTITA

    (Più tardi il link del secondo tempo)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Solo la samp può dare queste emozioni :wub: :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Commento a mente fredda dopo la gioia di ieri, emozione grandissima! Mentre andavo verso Genova in macchina i miei 2 amici interisti erano lì a sfottermi che ci avrebbero distrutti (vi avrei fatto vedere le loro facce all'intervallo!! :lol: ) e io che con mio babbo speravo in uno 0-0!!
    Se mi avessero detto che avremmo vinto 3-0 sotto di un uomo per tutto il secondo tempo non ci avrei mai creduto!
    Sulla partita avete già detto tutto, l'arbitraggio è stato veramente osceno almeno a vederlo dallo stadio, nel primo tempo almeno 2 o 3 interisti dovevano essere ammoniti mentre il Gasta ha sì fatto un brutto fallo ma era pur sempre il primo, poi dopo l'espulsione per "compensare" ha iniziato a fischiare qualcosina in più.. comunque visto che alla fine è stata ininfluente è stato più bello vincere soffrendo così tanto! Merito ovviamente di Castellazzi (guai a chi lo critica!!) in gran serata e di una gran voglia di tutti di difendere con i denti (il Pada ha corso veramente tanto del secondo tempo e anche Sammarco mi è piaciuto molto rispetto al solito)
    Poi ovviamente quei 2 davanti..è impossibile commentarli :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE
    c'e' qualcuno che ha una foto o video della coreografia???

    Io ho fatto il video dall'annuncio della formazione a quando sono entrate le squadre quindi si vede bene la coreografia! Lo devo scaricare dal cellulare di mio babbo e tento di postarlo visto che sinceramente non so come fare.. anzi se qualcuno mi può illuminare gliene sarò grato

    infine

    GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    p.s. e chi mi schioda più dai distinti.. due partite quest'anno 5 a 0 e 3 a 0!!!:D


    CITAZIONE
    POTETE INZIARE A SCARICARE PRIMO TEMPO DELLA PARTITA

    grande!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi che emozioni uniche che ci regala il nostro amore!!
    ma non poteva essere gara unica anche la semifinale?!gia soffro per il ritorno.....
    unico neo....lo stadio mezzo vuoto...ma complimenti a chi è andato.....

    Finchè vivrò...canterò forza sampdoria
     
    .
  9. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gastaldello a mio parere aveva il dente avvelenato per il cartone di san siroe cercava vendetta... ha cercato adriano fin dall'inizio e gli ha dato anche un paio di stecche belle toste, tanto che poi hanno cambiato marcatura con raggi. Comunque daniele era nervoso, si vedeva, e l'espulsione ci sta, come ci sarebbe stata quella per zanetti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ieri la partita è stata bella nervosa per essere di coppa italia.. tanti falli, anche bruttini, meritevoli di espulsioni e gli unici che hanno pagato siamo stati noi.

    Vincere soffrendo è bello, però un pò meno di pathos ogni tanto :lol: non sarebbe male :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (**99** @ 5/3/2009, 21:03)
    POTETE INZIARE A SCARICARE PRIMO TEMPO DELLA PARTITA

    (Più tardi il link del secondo tempo)

    Davvero grazie **99**, ma come ti chiami?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    faccio i complimenti alla squadra per come nel secondo tempo con comportamenti ostruzionistici e perdite di tempo, vedi ammonizione a castellazzzi, non abbiamo concesso molto tempo effettivo all inter....
    era una delle cose che criticavo di piu quest anno.....e sono aumentrati anche i falli tattici...il calcio anche se non piace è questo!
    grande samp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 5/3/2009, 21:34)
    CITAZIONE (**99** @ 5/3/2009, 21:03)
    POTETE INZIARE A SCARICARE PRIMO TEMPO DELLA PARTITA

    (Più tardi il link del secondo tempo)

    Davvero grazie **99**, ma come ti chiami?

    Si chiama Paola ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/3/2009, 21:36)
    Si chiama Paola ;)

    Ok grazie... Grazie Paola! :ok:
     
    .
  15. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    POTETE SCARICARE LA PARTITA


    PRIMO TEMPO

    SECONDO TEMPO
     
    .
424 replies since 27/2/2009, 17:50   8221 views
  Share  
.