Sampdoria-Inter 3-0

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    L'accoppiata Pazzini e Cassano, non c'è proprio storia, fa e farà sfracelli visto la grande intesa che c'è tra i due....
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA SAMP VOLA E TORNA A SOGNARE L'EUROPA

    SAMP, RUSSO: "PER ME SERATA INDIMENTICABILE"

    INTER, MOURINHO APPLAUDE LA SAMPDORIA
     
    .
  3. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente qualcuno puo postare qualche foto di ieri? :rolleyes:
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastica serata e fantastica squadra!! Complimenti anche a Mazzarri per l'ottima "messa a punto" del gruppo. Ora sognare è lecito...
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radio92 @ 5/3/2009, 18:47)
    gente qualcuno puo postare qualche foto di ieri? :rolleyes:

    Ci sono le foto del sito ufficiale ;)

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...details&gid=338
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    L'accoppiata Pazzini e Cassano, non c'è proprio storia, fa e farà sfracelli visto la grande intesa che c'è tra i due...

    E' vero, parlano la stessa lingua : quella dei campioni !!
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta-Paperone ha il dollaro negli occhi: "Il valore di Pazzini è raddoppiato"

    Con quelli di ieri siamo a 7 nelle ultime 6 partite. I goal di Giampaolo Pazzini ormai sono diventati una piacevole abitudine per i tifosi della Sampdoria, ed anche ieri contro l'Inter il nuovo tandem dei sogni blucerchiati FantAntonio-Pazzo ha dimostrato di essere una coppia trapiantabile di peso in Nazionale.

    Chi si frega le mani è Beppe Marotta, che ha capito di aver fatto con l'attaccante acquistato a gennaio dalla Fiorentina la stessa magata a suo tempo realizzata con l'affare Cassano-Real. Ed allora non stupisce che mentre il popolo doriano goisce per i gesti tecnici dei "nuovi Mancini e Vialli", l'Ad faccia velocemente due conti... "Penso proprio che il valore di Pazzini sia già almeno raddoppiato".

    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...re-di-pazzini-è
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Che ci importa del valore di Pazzini direttò, mica lo dobbiamo vendere :D
     
    .
  9. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    grazie mille ^^
     
    .
  10. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    anche se un gol l'ho perso, uno l'ho sentito per radio (per strada sotto la pioggia) e sono arrivata in casa giusto per vedere il terzo!!! è stato strepitoso!!!! :ok: :woot:

    però vedendo le immagini dei gol, volevo chiedervi perchè Cassano dopo il suo gol si tiene il fianco???
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simika @ 5/3/2009, 19:52)
    però vedendo le immagini dei gol, volevo chiedervi perchè Cassano dopo il suo gol si tiene il fianco???

    Perchè dopo il pallonetto lui e Toldo si son scontrati e Antonio ha preso un colpo al costato, si è rialzato subito per esultare ma evidentemente ha sentito il male ed è poi rimasto un minuto a farsi medicare a bordo campo prima di rientrare.

    A me giocando in piazzaetta con gli amici successe una cosa più buffa, mi scontrai con quello che stava in porta la palla finì in gol mi alzai di scatto per esultare e mi feci male nel rialzarmi ad un muscolo addominale :lol: :lol: :lol:

    Ovviamente non credo sia il caso di Antonio :P

    Si lo so sto cominciando a scrivere fesserie assortite ma son ancora ubriaco di gioia dopo questi due successi clamorosi in 3 giorni :1214593791.gif: :36.gif: :woot: :36.gif: :1214593823.gif:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 5/3/2009, 13:40)
    Grandissimo Presidente: "Ci meritiamo di mirare al primo trofeo, sperando che sia l'inizio di trofei sempre più importanti".
    :wub: :wub:

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei dire eresie, ma anche la prima Sampd'oro iniziò da una Coppa Italia nel 84/85 e arrivò sul tetto del mondo :wub:


    Grande Presidente, si sta sempre di più affezzionando ai nostri colori! Soprattutto grandi nipotini che fanno da spalla a Marotta :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/3/2009, 19:59)
    CITAZIONE (Simika @ 5/3/2009, 19:52)
    però vedendo le immagini dei gol, volevo chiedervi perchè Cassano dopo il suo gol si tiene il fianco???

    Perchè dopo il pallonetto lui e Toldo si son scontrati e Antonio ha preso un colpo al costato, si è rialzato subito per esultare ma evidentemente ha sentito il male ed è poi rimasto un minuto a farsi medicare a bordo campo prima di rientrare.

    Per la verità dalle immagini pare che per saltare Toldo Cassano perda l'equilibrio e cada sul fianco.

    Comunque sono quisquilie... io guardavo la palla che accarezzava l'erba dietro la linea di porta...
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che emozioni!!!!
    Vuoi perchè ero in sud e vuoi per il risultato è stato stupendo infilargli tre gol nel fondoschiena all'Inter!!!!! :laughing1.gif: :laughing1.gif:
    Cassano e Pazzini sono fenomenali!! forse forse il nostro centrocampo dopo 6-7 mesi di inattività stà cominciando a carburare e col ritorno di Hugo, la conferma di Raggi in difesa, con uno strepitoso Castellazzi (LUCA LUCA LUCA :icon_asd.gif: ) finalmente anche dietro si respira un pochino di più!!

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Ma l'espulsione di Gastaldello chi me la spiega??!!

    Edited by Reason - 5/3/2009, 20:52
     
    .
424 replies since 27/2/2009, 17:50   8221 views
  Share  
.