Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giugia88 @ 20/2/2009, 12:02)
    lo diciamo sempre ci vuole lo stadio pieno,però anche mercoledi sera eravamo pochi....

    Scusa ma questa partita a mio avviso è molto più importante di quella di mercoledi ed in più il prezzo è anche di un bel pò inferiore :shifty:

    bisogna prepararla in campo e sugli spalti come una finale
     
    .
  2. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito pero la squadra si sostiene sempre .....e poi cost 5 euro di meno mi sembra quindi.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 19/2/2009, 19:22)
    Con le grandi non giochiamo bene, è Mazzarri che (tranne per la partita di Torino) mette 10 giocatori nella propria metà campo e non si sbilancia mai e così riusciamo anche con un po' di culo a portare via (massimo un punticino) ;)

    Ora Mazzarri è diventato un catenacciaro, vabbè! Se ti riferisci alla partita recente di Torino, dove abbiamo strappato un punto, che pochi hanno preso per ora e pochi otterranno da qui alla fine del campionato, ti ricordo che siamo andati in vantaggio e poi ci siamo difesi, come una provinciale che gioca su tre fronti ed ha tanti infortunati è logico che faccia. Se ti va bene vinci o pareggi, se va come deve andare, a Torino perdi e non c'è nulla da dire perchè sono più forti. Riguardati le altre partite di quest'anno contro Inter, Juve e Milan e poi dimmi se non abbiamo giocato benee praticamente alla pari.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/2/2009, 12:10)
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 19/2/2009, 19:22)
    Con le grandi non giochiamo bene, è Mazzarri che (tranne per la partita di Torino) mette 10 giocatori nella propria metà campo e non si sbilancia mai e così riusciamo anche con un po' di culo a portare via (massimo un punticino) ;)

    Ora Mazzarri è diventato un catenacciaro, vabbè! Se ti riferisci alla partita recente di Torino, dove abbiamo strappato un punto, che pochi hanno preso per ora e pochi otterranno da qui alla fine del campionato, ti ricordo che siamo andati in vantaggio e poi ci siamo difesi, come una provinciale che gioca su tre fronti ed ha tanti infortunati è logico che faccia. Se ti va bene vinci o pareggi, se va come deve andare, a Torino perdi e non c'è nulla da dire perchè sono più forti. Riguardati le altre partite di quest'anno contro Inter, Juve e Milan e poi dimmi se non abbiamo giocato benee praticamente alla pari.

    Visto che poi vi basate sull' ultima partita e basta anche Mourinho nel derby alla fine aveva 6 difensori, difensivista :woot:
     
    .
  5. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giugia88 @ 20/2/2009, 12:09)
    ho capito pero la squadra si sostiene sempre .....e poi cost 5 euro di meno mi sembra quindi.....

    i popolari (gradinate) in Uefa a 20 euro in Coppa Italia a 10.
    La metà, non è poco
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimarrò sempre dell'idea che se la squadra non ingrana e ha bisogno di pubblico bisognerebbe lanciarli dietro i biglietti... col Metalist se i prezzi erano come questi con l'Inter avevamo 22.000 spettatori
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 20/2/2009, 13:19)
    rimarrò sempre dell'idea che se la squadra non ingrana e ha bisogno di pubblico bisognerebbe lanciarli dietro i biglietti... col Metalist se i prezzi erano come questi con l'Inter avevamo 22.000 spettatori

    perfettamente d'accordo con te deejay.
    Mi stupisce che nessuno a livello mediatico ne parli <_<
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 20/2/2009, 13:19)
    rimarrò sempre dell'idea che se la squadra non ingrana e ha bisogno di pubblico bisognerebbe lanciarli dietro i biglietti...

    giusto anche perchè con la crisi che c'è ora non puoi pretendere che tutti spendano 25 € ogni settimana
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero onestamente che con questi prezzi popolari ci siano almeno 20000 spettatori :bandierina: anche se ci sarà la diretta Rai -_-
     
    .
  10. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 19/2/2009, 17:42)
    è tutto un insieme di cose, calendario, infortuni e qualche errore arbitrale, le uniche circostanze fortunate sono capitate tutte con la Juve, quest' anno è cosi, io sono strasicuro che l' anno prossimo con la base attuale si possa puntare a migliorarci con qualche innesto ben mirato, 2 difensori 2 centrocampisti + Poli e una punta, e ovviamente le conferme di Palombo e Antonio.

    Questa samp l' ho vista in ogni modo, le ho visto vincere uno scudetto con giocatori fenomenali, l' ho vista in serie B con giocatori da mettersi le mani nei capelli, l' ho incitata e l' ho criticata ma sempre guardando indetro e in avanti. I tempi bui sono passati grazie a Duccio, una stagione un po difficile ci puo stare senza dover perforza trovare un colpevole (Mazzarri).

    Non facciamo come tutti gli pseudo tifosi, che spalano solo critiche, certo non stiamo facendo come tutti speravamo, ma bisogna essere fiduciosi e guardare avanti e non perchè lo dico io, ma perchè l' anno prossimo ci sarà un altro campionato e l' anno dopo ancora e poi ancora, ogni stagione avrà la sua storia, i suoi infortuni e i suoi scandali. Io ringrazio di non essere nella situazione della Roma, dove se dovesse ceffare l' obbiettivo Champions si ritroverebbe a giocare con il Propatria (sempre se la giustizia sportiva fa quello che deve fare).

    quotone su tutto !! :asdquoto7hm.gif: :asdquoto7hm.gif: :asdquoto7hm.gif: :asdquoto7hm.gif: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  11. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa partita comunque viene troppo presto, incastrata tra milan (difficile) e bologna (difficilissima) oltretutto di giovedì, a ridosso di una sfida difficilissima in chiave salvezza, indispensabili i 3 punti domenica con i bergamaschi, eventualmente un po' di turn over col milan, sprando sia stanco anche lui, e sparare il massimo in coppa e sotto le due torri
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 20/2/2009, 17:08)
    questa partita comunque viene troppo presto, incastrata tra milan (difficile) e bologna (difficilissima) oltretutto di giovedì, a ridosso di una sfida difficilissima in chiave salvezza

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Sarà veramente dura....
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il risultato di ieri sera però un po' ci favorisce, sicuramente penseranno alla terribile partita di manchester e qualche titolare a 18 carati potrebbe riposare ....
     
    .
  14. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 25/2/2009, 18:54)
    il risultato di ieri sera però un po' ci favorisce, sicuramente penseranno alla terribile partita di manchester e qualche titolare a 18 carati potrebbe riposare ....

    questo ci aiuta... a Manchester devono segnare e pareggiare con gol o vincere... quindi Ibra, Adriano, Cambiasso, Zanetti, Julio Cesar, Chivu, Maicon, Cordoba, Stankovic non dovrebbero giocare

    però Cruz, Crespo, Muntari, Jimenez, Burdisso, Toldo, Rivas, Maxwell si.... non è male comunque :(
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiunque scenda in campo, non dobbiamo avere paura! Dobbiamo centrare un risultato che non ci comprometta il ritorno, e provare a passare in tutti i modi!

    Si sa niente della vendita dei biglietti? Perchè non essndo abbonato potrò comprarlo solo veberdì, e non vorrei la Sud sia già andata esaurita prima di allora :(
     
    .
509 replies since 6/2/2009, 17:39   6162 views
  Share  
.